-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
li ha sostituiti con McGruder il problema che poi ha avuto poco da casarin, fernandez, moretti e dallo stesso mcgruder in regia e gli si è infortunato pure simms e parks per parecchie partite. Colpi difficili da assorbire.
-
la società era disposta anche ad accettare, come sconto, di giocare a porte chiuse, quindi era evidente che non è una priorità cercare di portare quante più persone possibile, ma giocare in tranquillità. Purtroppo, come spettatori, paghiamo in toto la responsabilità perchè dobbiamo comunque ricordare che non c'è stato solo il lancio di una bottiglietta ma più d'una, di varie monete e di una infinità di carta. Quindi non è stato un gesto isolato, ma quello di un pubblico, minoranza certo, ma del pubblico. Dal mio punto di vista siamo tutti in castigo e dobbiamo solo che stare zitti e buoni.
-
io credo che la priorità della società fosse quella di fare in modo che non si creassero "casini" prima durante e dopo la partita, cercando di limitare al massimo le presenze di bresciani e soprattutto trevigiani visti i precedenti con varese e ricordando che per quanto accade c'è la responsabilità oggettiva. Inoltre, facendo mescolare spettatori nelle tribune, poteva esserci il rischio che qualche buontempone trevigiano lanci una bottiglietta in campo con tutte le conseguenze prevedibili.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Intanto vediamo come va al Taliercio. -
Secondo me lui è convinto che i soldi arrivino, altrimenti questo post non lo avrebbe scritto, questo però non vuol dire che arrivino veramente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico