-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Son d'accordo, il problema è proprio che non la conoscono e non la capiscono, Trieste. Immagino Tesser abbia cominciato a manifestare insofferenza una volta resosi conto dell'andazzo del mercato, comprensibilmente quale allenatore del suo calibro non lo farebbe? Marino è buono perché sta zitto e non rompe le scatole.
-
Non conta nulla quello che te pensi ti, non conta nulla quello che penso mi. Conta quello che una piazza in generale percepisce. Questo loro non l'hanno capito e l'impressione è che difficilmente lo capiranno. Questa è una mossa stupida in questo senso, non sui risultati. Poi onestamente mi sono stufato di leggerti, da tempo, quindi metto in pausa anche ti.
-
Forse Tesser aveva preso la squadra pensando che non fosse così male, e auspicava la presa di una punta per poter salvare la categoria, ma questi tutto hanno fatto tranne che aiutare Tesser all impresa.
-
Io penso che la Juve abbia molti più problemi a centrocampo e sugli esterni piuttosto che in attacco: Locatelli è buono per il Sassuolo o il Parma, vederlo addirittura capitano da il senso della decadenza del campipnato italiano, Thuram è un buon giocatore, ma solo fisico, tecnicamente è poca roba. Sugli esterni Cambiaso pare evidente che voglia cambiare aria, di Zhegrova e Conceicao ne fai uno con due, spesi una barca di soldi per gente che non è mai decisiva. Yldiz è l'unico veramente buono, ma è ancora lontano (per questi anagrafiche, ovviamente) dall'essere un fattore. Davanti soffrono questa mancanza di linearità nel fraseggio e non mi sembrano attaccanti capaci di inventare chissàche. Boh. Speriamo rimanga a lunga sta società senza capo ne coda.
-
Per me questa società rappresenta un incubo sportivo insopportabile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico