-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La scatola è la stessa, non la proprietà. Il fatto che ci sia sempre LBK non significa che sia cambiata "solo" la gestione. La proprietà è nuova, buona o cattiva lo scopriremo, ma è nuova e non c'è continuità con Rosencazz e compagnia.
-
Vabbé poche settimane e saveremo cossa i vol far. Se riverà un blocco de zogadori come l'altro Anno tipo "Fiordilino, Balcot, Cancelieri & Co" vol dir che i ghe credi. Sennò amen, blocco primavera, Mulo Kosjier e compagnia che i mastighi C per poi far una D con qualche marcia in più.
-
Beh per una squadra dal rendimento altalenante soprattutto in trasferta come la nostra, è chiaro che tutto o quasi si gioca nelle partite in casa e delle prossime 4, solo l’ultima con Cantù è sulla carta abbordabile
-
L'Inter ha già vinto il campionato, le altre giocano per il secondo posto. 😁
-
Ovviamente come ho scritto che "ti vogliamo così!" prima della partita con Reggio ed è servito, così apprezzo il tuo vaticino per la CI. Poi però ti chiedo: siamo settimi, a due da Milano e da Tortona, che se raggiungiamo hanno lo scontro a sfavore (quindi quinto posto ad un passo), dobbiamo vincere 2 sulle 4 restanti. E ora affrontiamo solo squadre lato destro del tabellone a meno di Bologna: che altro calendario dovremmo avere per darci tra i favoriti almeno per un ottavo posto risicato?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico