Più avanti potrebbe esserci un ingresso solo per sostenere la squadra con atteggiamento critico verso la società, finché non dimostrano serietà?
Come la vedresti come situazione? A livello di opinione personale e non di gruppo, in questo caso giustamente le decisioni le prendete assieme.
non sarebbe sorprendente se facesse un po' fatica all'inizio.visto che non hai mai messo piede al di fuori dell'America.. questo,se vogliamo,possiamo trarre dalle ultime 2 sue partite... altrimenti non so come si possa giudicarlo..non so su che basi..
Parlar bene o parlar male prima di vederli all'opera a Trieste ha poco senso, una presunta stella potrebbe deludere (Udanoh?) e una scommessa potrebbe rivelarsi un crack. In quest'ottica, qualsiasi commento fa sorridere, non solo quelli ipoteticamente negativi. Poi è ovvio che il curriculum aiuta a farsi aspettative, e chi ancora non ce l'ha è più soggetto a dubbi, basta una partita estiva per far esaltare o preoccupare. Staremo a vedere, io sono veramente curioso e ottimista.
A me non interessa né Delli Carri (impossibile) né Tesser (non contattato recentemente) anche perché troverei destabilizzante per la squadra e senza motivo mandare via Marino adesso. Per tornare in stadio ci vorrà molto tempo per quel che mi riguarda. Vanno risolte altre questioni.