-
Chi è Online 12 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bisognerebbe sapere che indicazioni sono state date a Moretti. Immagino di attaccare il ferro, perché quello ha fatto in ogni azione: una volta ha segnato in altre 5/6 occasioni ha perso la palla. Forse sarebbe stata meglio una regia più razionale, far girare la palla e mettere in moto gli altri. Poi se è stata una iniziativa sua ha sbagliato, ma non credo.
-
in che senso Moretti play d’emergenza impreparato nel ruolo ? Moretti ha giocato anche da 1 in tutte le squadre in cui ha militato, ultime Pesaro e Reyer non e’ probabilmente il ruolo in cui si esprime al meglio, quello di shooting guard è il suo ideale, ma lui stesso in un’intervista al Piccolo mesi fa si era autodefinito un play che può giocare da guardia non ho visto la partita di Istanbul e non metto in dubbio che Moretti abbia giocato male, l’hanno scritto tutti e dunque è certamente così, ma lui è stato preso anche per colmare un evidente buco che abbiamo avuto l’anno scorso, in assenza di Ruzz o Ross dietro l’unico play non c’era nessuno e dovevano adattarsi Valentine e Brown io continuo a pensare che vengano sottovalutati il valore di Moretti e la gravità dell’assenza di Brooks
-
Ho riguardato attentamente l'ultima azione e non so chi altro al posto di Toscano avrebbe salvato quella situazione riuscendo a passare il blocco e andando lassù a spizzare quel pallone.
-
Io penso solo che la gente non si sia ancora resa conto di questa impresa storica che hanno compiuto i nostri. Battere il Galatasaray a casa loro, essere matematicamente al play-in come terzi (o riuscendo ad arrivare secondi). È stata fatta la storia di questa società e noi eravamo presenti. Ma evidentemente lamentarsi risulta essere più facile...
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
La gente della strada non ga capacità analitiche. Se demoralizza per le sconfitte, se entusiasma (poco o niente) per le vittorie. Capissi se la bala va dentro (GOL!!) e cerca nei commentatori delle conferme: "Sai meio Ruzz de Ross", "Sai meio Gaines de Valentine", "Dai Arcieri, dime quale centro te prendessi al posto de Candussi", "Candussi 5, no speta sta volta 6", "JTA fa cagher", ... Oh chiaro, tutto condivisibile, ma cosa supporta queste opinioni? Se la bala va dentro o va fora? Se quel che te vedi corrispondi all'immagine stantia e parziale de un giogo che te ga in testa? in generale a ben pochi interessa, o per meio dir, ga le capacità per cercar de andar a più affondo nelle questioni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico