non sarebbe sorprendente se facesse un po' fatica all'inizio.visto che non hai mai messo piede al di fuori dell'America.. questo,se vogliamo,possiamo trarre dalle ultime 2 sue partite... altrimenti non so come si possa giudicarlo..non so su che basi..
Parlar bene o parlar male prima di vederli all'opera a Trieste ha poco senso, una presunta stella potrebbe deludere (Udanoh?) e una scommessa potrebbe rivelarsi un crack. In quest'ottica, qualsiasi commento fa sorridere, non solo quelli ipoteticamente negativi. Poi è ovvio che il curriculum aiuta a farsi aspettative, e chi ancora non ce l'ha è più soggetto a dubbi, basta una partita estiva per far esaltare o preoccupare. Staremo a vedere, io sono veramente curioso e ottimista.
A me non interessa né Delli Carri (impossibile) né Tesser (non contattato recentemente) anche perché troverei destabilizzante per la squadra e senza motivo mandare via Marino adesso. Per tornare in stadio ci vorrà molto tempo per quel che mi riguarda. Vanno risolte altre questioni.