-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Farsi uccellare e dare i tempi di gioco sono due cose completamente diverse. Il primo è legato al singolo errore, il secondo a tutta una serie di sincronismi. Ieri cosa abbiamo concesso che non avevamo concesso in altre trasferte?
-
Ha un 1+1, mi pare che lo avevo scritto, che significa che se ci saliviamo il rinnovo è automatico, se invece retrocediamo c'è volontà da entrambe le parti di sedersi e parlare. Logico che il contratto scade, come tutti se retrocedi.
-
Silvestri che si è fatto uccellare due volte in due settimane, l'ultima gli è pure costata l'espulsione. Per me giocare a 4 dietro non gli rende affatto sicuri, e l'avevamo già visto e scritto; vediamo domenica col Brescia. Certo è che davanti siamo drammatici, D'Urso è fermo, Cernigoj mai determinante, e con Tonetto e Vertainen fuori a lungo. E ieri pure Gunduz e Johnson hanno reso meno, soprattutto il primo.
-
Sarò forse catastrofico, ma per me questa è stata la settimana della pietra tombale sul campionato. Prima (per importanza) i punti di penalizzazione, che hanno raggiunto quota 23...quando si sperava diventassero 17. Poi lo sciagurato pareggio casalingo, causato soprattutto dall'ingenuità di Silvestri....e ora questa sconfitta contro una squadra scarsa e con assenze importanti. Se ne è andato quasi un terzo di campionato, abbiamo 18 punti da recuperare...abbiamo infortuni importanti, tra cui quello bello lungo di Vertainen. Magari arriveranno 4-5 rinforzi a gennaio, ma mica è sempre facile inserirli...in passato ci è andata bene, ma certe cose mica si possono dare per scontate. Con tutto il rispetto per gli ottimisti, mi sento semplicemente realista. Poi per l'amor del cielo, vittorie arriveranno ancora...però non penso che basteranno. Ma se finiamo in D, anche Tesser potenzialmente si svincola in automatico? Mi pare nessuno abbia accennato al tipo di contratto stipulato dal buon Attilio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico