-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ah ah ah,El cesto de lumache della signora JC xe l'unica roba de divertente de oggi🤣🤣 -
Il paragone con la Ferrari mi pare azzeccato, nel senso che potenzialmente sembra valere ma sul campo non lo dimostra, e che sia migliore di quella dell'anno scorso per ora è discutibile. Come ha scritto gente molto più competente di me, il presunto plus di atletismo e fisicità non si è visto per nulla, a parte Sissoko che però diventa quasi una tassa in difesa In genere, difendiamo poco e male, e l'impressione fin qua è di aver preso soggetti dalla spiccata personalità che però non sembrano troppo disposti a mettersi in discussione. Gonzalez avrà senza alcun dubbio delle colpe, ma alla fine il cuoco prepara le pietanze con gli ingredienti a disposizione, e che questi siano di primissima scelta (se non per il prezzo) fin qua direi che è discutibile. Ma con JC a un certo punto è scattato un click e le cose sono cambiate in positivo, anche all'interno di un gruppo che ha preso consapevolezza della propria forza. Magari succederà anche con questo, personalmente lo spero perché altrimenti la vedo duretta.... Ma se per JC i giudizi erano impietosi fino alla sconfitta in casa con la seconda squadra di Milano, a regular season quasi terminata, direi che anche Gonzales merita che si abbia un po' di pazienza. O no? Certo, di mezzo c'è il derby, e anche il giochino di sminuire Udine (che con Bologna aveva praticamente vinto, e con Brescia se l'è giocata, sempre senza un USA) definendola troppo scarsa per noi, non mi pare corretto. Perché a oggi non lo è.
-
Senza polemica, ma se fossimo senza penalizzazione, belli comodi a 13 punti sesti in classifica, considerando che non abbiamo responsabilità su come è stilato il calendario, diresti A) ah, che bello siamo sesti B) oh me**a, siamo solo a 3 punti dal sedicesimo posto ?
-
Un gigante dai piedi di argilla che opera da anni nel mondo cripto e che detiene una delle monete virtuali valutata tra le prime 10 al mondo. La Mapei in confronto è la Eppinger versus la Ferrero... Questi, se vogliono, e valutano conveniente, ci portano in Europa League in 4/5 anni...
-
Scusami ma non concordo per nulla. Ammesso e non concesso che vinco con il Vicenza e pareggio con la Pergolettese, preferisco il contrario visto che accorcio su di loro di tre punti, ed è matematica banale. La scheda di Mex, ad ogni pareggio o sconfitta diventa sempre più dura, ed è un dato di fatto. Pareggiare o ancora peggio perdere col Belluno significa non accorciare su di loro, per questo motivo vincere contro le concorrenti vale 6 punti e non tre, ovvero tre per noi e zero per loro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico