-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È così, e mi risulta che sia tutto pronto e le questioni siano solo burocratiche A me dicono che si pagherà il biglietto per il Brescia e probabilmente anche la successiva casalinga, per una pura questione di tempi tecnici. Poi ci saranno dei mini abbonamenti a prezzi molto inferiori nel rapporto costo/partita rispetto ai 12 euro, come è giusto che sia.
-
si, sino al finale.
-
Da morodesede · Inviato
mi pare abbia messo in difficoltà anche Brescia -
Per quanto riguarda i dipendenti, è stato assicurato che tutto il dovuto sarà saldato in tempi ragionevoli. Se non lo sarà, ne parleremo. Quanto ai debiti, sono stati versati regolarmente stipendi e contributi dei calciatori, e si contratta come è normale con gli altri creditori. Un po' alla volta stanno cercando di fare tutto, ed è la ragione per cui domenica tornerò allo stadio, fermo restando che la mano sul fuoco, a gioco lungo, non si può mettere per nessuno. Curioso il riferimento alla D, dove i debiti semmai diminuirebbero drasticamente visto che tutti i contratti sarebbero azzerati dal passaggio al regime dilettantistico. Dunque economicamente sarebbe quasi un affare. Non per questo mi auguro di andarci, e aver preso Tesser dinmstra che non vorrebbe andarci neanche la società, fermo restando che nessuno si illude che le chance di salvezza siano alte. Ma quelle che ci sono, per quanto poche siano, tanto vale giocarsele.
-
L'Apu sarà anche partita per salvarsi ma ha perso di 5 a Reggio (quindi con una squadra dalle ambizioni simili alle nostre) ed ha portato all'overtime la Virtus avendo anche la possibilità di vincere la partita. Ora che non parliamo dei Lakers di Magic e Kareeem è lampante però il sospetto che, sebbene a zero punti, sia una squadra fastidiosa da affrontare penso possa esserci.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico