Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Mah, la tempistica non ha proprio senso. Sono cose successe due settimane fa. La società ha tutto il diritto di tutelarsi, ma nel momento in cui queste cose avvengono ed essendo anche più chiara sui destinatari. Il detto e non detto sinceramente non mi piace.
Rovinare un momento di ritrovato ottimismo come questo mi sembra proprio fuori luogo, anche per l'ambiente.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Banne dice:

Mah, la tempistica non ha proprio senso. Sono cose successe due settimane fa. La società ha tutto il diritto di tutelarsi, ma nel momento in cui queste cose avvengono ed essendo anche più chiara sui destinatari. Il detto e non detto sinceramente non mi piace.
Rovinare un momento di ritrovato ottimismo come questo mi sembra proprio fuori luogo, anche per l'ambiente.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

Può esser vero ma loro devono prima di tutto curare i propri interessi e per farlo anche profuturo dovevano lanciare il messaggio, e lanciarlo in un momento buono mi sembra molto intelligente. Talvolta mi sembra che ci si dimentichi che si investono soldi reali e non lo si fa ovviamente per beneficienza, quindi è corretto tutelarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, peppiniello dice:

mi chiedo. come si fa a pretendere equilibrio se la prima a non essere serena ed equilibrata è la società?

un comunicato che dice e non dice, alimenta dubbi e discussioni, che senso ha?

devi colpire qualcuno? fallo e basta

Il comunicato nasce per qualcuno di specifico ma è un monito profuturo per tutti! Che senso ha? se investo per il ritorno d'immagine e causa determinati eventi questo non avviene come vorrei meglio fare un preavviso a tutti. Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato...se poi non lo si vuole capire allora torneremo a giocare a Corno di Rosazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming dice:

Il comunicato nasce per qualcuno di specifico ma è un monito profuturo per tutti! Che senso ha? se investo per il ritorno d'immagine e causa determinati eventi questo non avviene come vorrei meglio fare un preavviso a tutti. Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato...se poi non lo si vuole capire allora torneremo a giocare a Corno di Rosazzo

quindi il fatto che questi investano dei soldi giustifica ogni loro comportamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad uno poco (ma anche uno ad mediamente eh...) informato questo comunicato come arriva?

ribadendo ovviamente lo splendido lavoro di Mauro in questi mesi, e che Dio lo preservi per i prossimi 100 anni, però ho l'impressione - che sarà sicuramente sbagliata eh - che ci sia una attenzione forse eccessiva per il mondo "social"

se magari c'è stato qualcosa d'altro (e potrebbe anche essere), allora forse il comunicato bisognava scriverlo un po' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur, anche el comunicato no va ben adesso... vedo orde de tifosi che da l’altroieri notte no dormi per el comunicato dell’Alma. Se la società ritien opportuno far un comunicato in tal senso, libera de farlo. Evidentemente qualchedun ga rotto un poco troppo i zebedei e xe giusto che i se tuteli. Chi non ga niente de temer che problemi ga ? Male non fare, paura non avere !!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio penso che tutti (per fortuna) dormimo benissimo (e se non dormimo xe per altri problemi ben piu' preoccupanti della Vita)

se la società ritien opportuno de scriver un comunicato xe assolutamente libera de farlo

ma mettendose nei panni del tifoso medio (e a Trieste parlemo comunque de un tifoso qualitativamente valido e non becero) se pol anche dir che el comunicato "se capisce e nun se capisce"

e se non se capissi ben chi male non fa un po comunque se va a preoccupa'

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio penso che tutti (per fortuna) dormimo benissimo (e se non dormimo xe per altri problemi ben piu' preoccupanti della Vita)

se la società ritien opportuno de scriver un comunicato xe assolutamente libera de farlo

ma mettendose nei panni del tifoso medio (e a Trieste parlemo comunque de un tifoso qualitativamente valido e non becero) se pol anche dir che "se capisce e nun se capisce"

e se non se capissi ben chi male non fa un po comunque se va a preoccupa'

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaming non xe che bisogna sempre far gli yes man per tutto quel che fa la societa', composta da omini e quindi  fallace in partenza..o potenzialmente fallace in partenza.

A mio giudizio, se i gaveva de dir qualcosa a qualchedun, senza far quelle acrobazie concettuali, i podeva andar dritti alla fonte..

Senza troppi fronzoli.

Peccato veniale..sicuramente.

Ma dir che i ga fatto ben, me par eccessivo, ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 dice:

Flaming non xe che bisogna sempre far gli yes man per tutto quel che fa la societa', composta da omini e quindi  fallace in partenza..o potenzialmente fallace in partenza.

A mio giudizio, se i gaveva de dir qualcosa a qualchedun, senza far quelle acrobazie concettuali, i podeva andar dritti alla fonte..

Senza troppi fronzoli.

Peccato veniale..sicuramente.

Ma dir che i ga fatto ben, me par eccessivo, ecco..

Beh ma vale il principio della soggettività? cosa c'entra esser yesman? Io dico che per me ha fatto bene perchè se io curassi gli interessi di una società e per me il ritorno più importante è il ritorno d'immagine, allora IO lo tutelo con tutti i mezzi a mia disposizione perchè se non dovesse soddisfarmi potrei tranquillamente decidere di andarmene, quindi preavviso l'ambinete circa l'importanza di tutto ciò per me. Io la vedo così e trovo giusto l'avviso piuttosto che non avvisare e aspettare che la bomba scoppi...se tu non la vedi così significa semplicemente che hai un punto di vista diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Flaming dice:

Beh ma vale il principio della soggettività? cosa c'entra esser yesman? Io dico che per me ha fatto bene perchè se io curassi gli interessi di una società e per me il ritorno più importante è il ritorno d'immagine, allora IO lo tutelo con tutti i mezzi a mia disposizione perchè se non dovesse soddisfarmi potrei tranquillamente decidere di andarmene, quindi preavviso l'ambinete circa l'importanza di tutto ciò per me. Io la vedo così e trovo giusto l'avviso piuttosto che non avvisare e aspettare che la bomba scoppi...se tu non la vedi così significa semplicemente che hai un punto di vista diverso.

Dai Flaming..e' stato un gesto maldestro..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Flaming, non ti seguo

parli di danno d'immagine

allora, secondo me danno d'immagine, e pure grave, è se qualcuno mette in giro la voce che Alma non paga gli stipendi, che sta per levare le tende, che non ha i soldi per finire la stagione e così via

danno grave perchè può  allontanare sponsor o tesserati che sono stati contattati

dunque denuncia perchè si stanno diffondendo falsità che danneggiano direttamente la società

denuncia non comunicato

ma se qualcuno scrive che lo staff tecnico non capisce un kuraz, che i giocatori sono scarsoni, che fanno  le ore piccole in discoteca e così via fa semplicemente quello che fanno frustrati da ogni parte, in Italia e all'estero

questa gente tu società non la devi cacare nemmeno di striscio perchè non ha alcun senso farlo, non danneggia la società perchè è parte di quel sottobosco che circonda lo sport, ne è parte integrante ed ora con la diffusione dei social e dei media trash è diventato parte integrante del carrozzone sportivo

ci devi convivere e un dirigente saggio non lo frequenta perchè non è il termometro del tifo ma di una deformazione dello stesso

così la vedo io, ma magari c'è qualcosa che non so

in linea di massima discorsi contorti e abbastanza criptici, avvertimenti, sono cose che tendo a non tollerare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 dice:

Dai Flaming..e' stato un gesto maldestro..

Ripeto...per te lo è stato, per me no!! Non possiamo pretendere di sapere anche ciò che è giusto e ciò che non lo è per la società, se loro reputano che così non andava bene, così è! Io preferisco sempre gli avvertimenti piuttosto che no, poi ad ognuno la sua interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertimenti?????

Ma guarda che una societa' non e' un regime dittatoriale..

Ma cosa ora devo stare attento quando critico un Prandin o piuttosto che un  Cavaliero?

Tu la pensi cosi?

Benissimo.

Allora tollera anche coloro che dicono che Dalmasson non e' un allenatore da squadra di vertice( Io non lo penso), chi dice che Bowers non fa per noi..e che Green e' un bambinone..

O dobbiamo aver paura della Stasi o del Kgb?

Se, ripeto, c'e' qualcuno che e' andato oltre, lo si denunci..o lo si diffidi a non continuare.

Ma questo comunicato non ha senso.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alvin66 dice:

Avvertimenti?????

Ma guarda che una societa' non e' un regime dittatoriale..

Ma cosa ora devo stare attento quando critico un Prandin o piuttosto che un  Cavaliero?

Tu la pensi cosi?

Benissimo.

Allora tollera anche coloro che dicono che Dalmasson non e' un allenatore da squadra di vertice( Io non lo penso), chi dice che Bowers non fa per noi..e che Green e' un bambinone..

O dobbiamo aver paura della Stasi o del Kgb?

Se, ripeto, c'e' qualcuno che e' andato oltre, lo si denunci..o lo si diffidi a non continuare.

Ma questo comunicato non ha senso.

Ma ho mai detto ciò ?? tu hai letto questo nel comunicato?????

Semplicemente condannare chi è andato ben oltre le critiche, con offese personali pesanti verso tesserati e talvolta la società, è più che corretto!! Non si condannano certamente le critiche, suvvia, non serve esasperare un concetto per portare l'acqua al proprio mulino.

Se tu associ avvertimento con regime dittatoriale è un tuo modo di ragionare errato! Una società che investe può AVVERTIRE che le offese personali, denigratorie e diffamatorie verso società e tesserati non saranno tollerate perchè così facendo si arreca un danno d'immagine.

Per te il comunicato non ha senso? ripeto è un tuo punto di vista, sicuramente non una verità assoluta, altrimenti sconfiniamo pure qua in un concetto di dittatura! Per me è corretto e mi sembra di aver argomentato il motivo. Non vedo perchè tu puoi ergerti a giudice supremo, bachettando chi la pensa in modo diverso.

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Giudice supremo?
Ma cosa dici?
Mi sa che sei fuori strada.
Ma ti lascio pensare questo, se a te fa piacere.
 
Scusa, ma sono stato io a dirti che il tuo punto di vista é assolutamente sbagliato e che nn bisogna essere degli yesman?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Flaming dice:

Scusa, ma sono stato io a dirti che il tuo punto di vista é assolutamente sbagliato e che nn bisogna essere degli yesman?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma se riprendi chiunque si azzardi a criticare la societa'..di cosa stiamo parlando?

E guarda che io a Mauro farei un monumento in Piazza Unita'-

Cio' non vuol dire che egli abbia sempre ragione.

Nellla fattispecie, se fossi in lui, eliminerei certe esternazioni di pancia e darei meno peso, ove possibile, ai social.

Comunque finiamola qua.

Quel comunicato incomprensibile ha avuto fin troppo spazio ed importanza, visti i suoi contenuti.

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piccolo di oggi un articolo su Donda che ha firmato con Capo d'Orlando fino al 2022... non nascondo che mi sono sentito molto deluso... ma possibile che per una volta che abbiamo in casa un lungo ce lo lasciamo soffiare da sotto il naso? Questi sono errori che non dovremmo più fare vista la solidità della società, capisco qualche anno fa che non avevamo nemmeno gli occhi per piangere... ma ora...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×