Jump to content
SandroWeb

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)

Recommended Posts

45 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

In conferenza stampa è stato detto che il nuovo logo è frutto di un lavoro di concept di un anno intero. E' evidente che quando scegli di cambiare l'immagine della società lo fai con cognizione di causa.

E come tutte le novità - leggendo un po' le molte critiche che stanno piovendo sulla scelta di questo cambiamento - devono essere prima "digerite" bene :D

come el fio che se ga maridà una brutta, ma proprio brutta e la mama "ciò ma che brutta che el se la ciòlta" el papà " bon se abitueremo…"

• Haha 2

Il logo sincero nn mi fa impazzire...anche se all'interno delle magliette e vestiario in generale sta molto bene, tanto é semplice e freddo se preso da solo, tanto lo trovo armonioso sugli indumenti che ho visto su instagram

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo e' piu' aggressivo.

Il vecchio era piu' poetico...ed accattivante, a mio parere.

Ma sono problemi irrilevanti.

Meglio vincenti con una brutta maglia, che perdenti con una bella.

Vincenti con una bella sarebbe il massimo....pero'...

58 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cosa vuoi vedere, in questo periodo fanno praticamente solo corsa e allenamento fisico quindi di lavoro con la palla non si vede nulla 

Hai ragione, ma la curiosità è tanta... non lo so perchè, ma più di tutti mi incuriosiscono Walker e Strautins. Secondo me saranno delle piacevolissime sorprese...

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cosa vuoi vedere, in questo periodo fanno praticamente solo corsa e allenamento fisico quindi di lavoro con la palla non si vede nulla 

ed allora chi erano quelli che si allenavano al palats, ripresi da tele4?

Controfigure?:p

25 minuti fa, alvin66 ha scritto:

ed allora chi erano quelli che si allenavano al palats, ripresi da tele4?

Controfigure?:p

Nono, sicuramente fanno anche palla mica lo metto in dubbio.. ma la stragrande maggioranza dell'allenamento è corsa e parte atletica. Un paio di loro mi sa che rimpiangeranno di aver scelto Trieste visto che Paoli ammazza per bene in preparazione 😂

1 hour ago, fp17 said:

vai e uccidi

Se potessi andare io l’avrei fatto e non avrei chiesto nulla, ma purtroppo non posso e allora mi sono permesso di chiedere se qualcuno cortesemente uno di questi giorni ci andava.

• Haha 1
Il 20/8/2018 Alle 14:50, SandroWeb ha scritto:

In pratica sì. Si attende comunque conferma dei vari palinsesti da parte della Legabasket

E secondo te c'è speranza che si sappiano date e orari con un mesetto di anticipo? O rischio di organizzarmi per venire a Trieste sabato/domenica e 3 giorni prima la spostano al venerdì?

1 ora fa, GiGi-TO ha scritto:

E secondo te c'è speranza che si sappiano date e orari con un mesetto di anticipo? O rischio di organizzarmi per venire a Trieste sabato/domenica e 3 giorni prima la spostano al venerdì?

parlano di max due settimane prima solitamente

27 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

parlano di max due settimane prima solitamente

Grazie! ...sempre sperando che la questura non anticipi/sposti/cambi per possibili interferenze con tifoserie del Rocco...

15 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Grazie! ...sempre sperando che la questura non anticipi/sposti/cambi per possibili interferenze con tifoserie del Rocco...

Il calcio ha orari abbastanza fissi rispetto al basket, in ogni caso credo raramente giocheranno lo stesso giorno, sicuramente mai alla stessa ora o in prossimità