Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Ho visto la partita con Mantova e Grayson è stato indecente per body language e attitudine prima ancora che nullo su tutti i fronti. C'è poco da difendere ormai il giocatore non è adatto alla categoria e lo dice uno che lo ha sempre difeso. Quello che non accetto è vederlo fare il casellante in difesacontro chiunque gli si pari davanti.

Ciò premesso chiunque andrebbe meglio di lui in play e sono molto d'accordo che in chiave playoff è una cosa Che pagheremo a meno che altre decisioni non vengano prese.

E per stasera non mi farei troppe illusioni su possibili reazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita con Mantova e Grayson è stato indecente per body language e attitudine prima ancora che nullo su tutti i fronti. C'è poco da difendere ormai il giocatore non è adatto alla categoria e lo dice uno che lo ha sempre difeso. Quello che non accetto è vederlo fare il casellante in difesacontro chiunque gli si pari davanti.

Ciò premesso chiunque andrebbe meglio di lui in play e sono molto d'accordo che in chiave playoff è una cosa Che pagheremo a meno che altre decisioni non vengano prese.

E per stasera non mi farei troppe illusioni su possibili reazioni...

mi critico grayson, con cognizion de causa, da mesi, ma non ghe rimprovero proprio nulla a livel de atteggiamento e impegno, anzi, el corri, se butta e lotta, rimani forsi una delle poche robe bone che sa far. da quel punto niente de dir, sul resto sorvolemo. cambia nulla se oggi poi zoga ben, dopo 13 partite gavemo aspettado in abbondanza e visto troppe prestazioni oscene. poi se zogherà ben son contento, ma per cambiar idea devi giocarne 4-5 de fila ben, dubito succederà.

sul resto concordo con pinot, se se vol puntar ai playoff bisogna trovar un play che tegi 30' el campo, che poi sia del 94,italian o straniero, a mi non me cambia nulla.

digo solo che quest'anno pol esser l'occasion della vita, visto che dal prossimo tonut immagino ne saludi, un altro holloway non sarà facile de trovar, carra va per i 33 se non sbaio, insomma se riscia de buttar al vento una grande possibilità, considerando un notevole equilibrio de sto campionato, un play bon cambiassi le carte in tavola.

mi spero che 20-30 mila euro se trovi, visto che parlemo de 6 mesi de contratto, e li ai playoff ghe andemo in carrozza.

intanto cerchemo de sbancar jesi, a quel punto el discroso salvezza saria totalmente chiuso e blindato, per quanto visto forli e napoli dubito sarà problemi in ogni caso.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite che con un play al posto di Grayson possiamo puntare alla promozione? se no, vista la nostra cronica precaria situazione economica, ha senso solo un investimento in chiave futura, un giocatore che possa giocare con noi anche il prox anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no a mio modo di vedere.. Ma sto con Pinot quando evidenzia la differenza tra una tranquilla salvezza e dei playoff da vivere senza pressioni.

X quanto riguarda Grayson El mulon è evidente che vediamo il basket in maniera completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite che con un play al posto di Grayson possiamo puntare alla promozione? se no, vista la nostra cronica precaria situazione economica, ha senso solo un investimento in chiave futura, un giocatore che possa giocare con noi anche il prox anno

no, promozion quasi impossibile, playoff e zogarse el primo turno si

poli, son curioso de sentir l'opinione anche dei altri, mi sinceramente a grayson non ghe difetto l'impegno, la voia e l'attitudine, i problemi xè altri, intuile che li ripeto.

Ma pure gliu altri vedi grayson scazzato e che se impegna non al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento lucido e intelligente, complimenti a pinot. Unico dubbio, detto che Grayson è davvero indifendibile preso come singolo, un cambio potrebbe rovinare quella straordinaria chimica di squadra che Dalmasson, malgrado o forse grazie a Grayson, è riuscito a creare. Per il resto, scommessa per scommessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

per come l'ho visto io,piu' che scazzato, Grayson e' frustrato.essendo consapevole che si sta giocando una buona fetta di carriera nel basket prof, o semiprof, europeo..non credo che difetti di di impegno.manca di personalita', forse.oltre ai suoi discussi e ridiscussi limiti fisici, tecnici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento lucido e intelligente, complimenti a pinot. Unico dubbio, detto che Grayson è davvero indifendibile preso come singolo, un cambio potrebbe rovinare quella straordinaria chimica di squadra che Dalmasson, malgrado o forse grazie a Grayson, è riuscito a creare. Per il resto, scommessa per scommessa...

a volte capita..ma infatti basterebbe uno che sappia difendere(almeno, che abbia i mezzi per farlo) che faccia girare la squadra e che metta di tanto in tanto qualche bomba, che sappia costruire un gioco d'attacco, che sappia aprire gli spazi ai compagni..un Ruzzier,per dare un'idea..o un Wood meno protagonista..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che a Grayson difetti l'impegno

parte sempre con grande voglia di fare, poi mano a mano che la partita va avanti perde fiducia dopo aver collezionato errori in attacco e in difesa

alla fine, di solito nel 3° quarto, il coach è costretto a toglierlo perchè completamente sfiduciato diventa non solo inutile ma dannoso

questo è ciò che io ho visto in 4 delle 7 partite giocate al Pala

Link al commento
Condividi su altri siti

Forlì ai titoli di coda

persino il DS Frattin ha detto che senza pagamenti domenica non gioca nemmeno la under 19

ovviamente pagamenti non ci sono stati e il Comune di Forlì ha sprangato il Palafiera e buttato via la chiave

dunque Forlì è fuori perchè non presentandosi domenica becca il 7° punto di penalizzazione ed è automaticamente esclusa

con sollievo del nuovo Presidente di Lega che vede la sua Trapani recuperare i 2 punti inopinatamente persi con Forlì, ma la conclusione della vicenda è scontata e sacrosanta

per noi 7 vinte e 6 perse e 14 punti in classifica

dovessimo vincere domenica chiuderemmo il girone d'andata con 8-6, dunque uguaglieremmo il risultato di 2 anni fa

con una squadra sulla carta nettamente più forte, BB, Jobey Thomas, Gandini, Filloy, Ruzzier, Mescheriakov

miracoli dalmassoniani

ma anche 7-7 sarebbe ad ogni modo ottimo

bisognerà ora vedere quali decisioni verranno prese sui play-out

con una squadra in meno teoricamente l'ultima di Gold fa lo spareggio con la penultima di Silver e stop

ma non è da escludere che la formula con i 2 play-out venga confermata, per 2 motivi

per evitare che più di una società di A2 smantelli per calmierare i costi, tanto Veroli sarà ultima, i play-off interessano poco a molte società di Gold, e anche in Silver i giochi sulle ultime 2 potrebbero chiudersi abbastanza presto

il secondo motivo è che 4 promozioni dalla DNB potrebbero essere molto interessanti per la Federazione, visto lo spessore anche economico di certe società che attualmente militano in quella categoria

Siena su tutte, ma anche Bologna, Udine, Livorno, Rieti, solo per citarne alcune, sono realtà almeno da A2, sicuramente

se la formula con 2 play-out viene confermata dobbiamo stare con gli occhi aperti, perchè abbiamo visto che, a parte Veroli, squadre scarse non ce ne sono

e il vantaggio è tutt'altro che incolmabile con 15 partite da giocare, abbiamo visto nello scorso campionato che nemmeno 8 punti di distacco sono stati sufficienti ad evitare che lo scontro diretto alla penultima giornata decidesse tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra dell'anno scorso era inaffidabile, nel bene o nel male.quest'anno le partite che si dovevano vincere si sono vinte.

la salvezza non e' questione nostra quest'anno.ne sono pressoche' sicuro.a meno di infortuni o altri imprevisti.

sì, possibile che tu abbia ragione

quanto meno lo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si usi anche sul blog, comunque:

Buon Anno a tutti!

Alla squadra e staff, alla dirigenza e la società, a Dalmasson. A Sandro per il doppio incarico (sito e ufficio stampa) per il grande equilibrio. A Gus per la testimonianza del CDA. A gruppo dei 4 (anche se due già augurati) per aver aiutato a salvare la società l'anno scorso.

E perché no... a tutti gli utenti de elsitodesandro!

Buon 2015!

Speriamo porti a tutti quello che desideriamo, sportivamente e personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero pure io che le mie sensazioni non siano errate..le due partite casalinghe che ci aspettano diranno pure se possiamo ambire a qualcosa di più--

Auguri a tutti anche da parte mia...

Sandrone sa qual'e' il mio augurio preferito in questi casi.ma non si puo' scrivere.. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×