Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sir_john ha scritto:

Mah... mi no chiedo el rimborso come gavevo za dito in precedenza, nonostante no me vanzi, ma el discorso de "ex abbonati" no me ga piasso tanto gnanche a mi... me ga come de minaccia. 

Che poi se restemo i 4000 abbonati, ma bastassi anche 3000, con che criterio te dà l'assegnazion dei posti ? Tante incognite per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john ha scritto:

Mah... mi no chiedo el rimborso come gavevo za dito in precedenza, nonostante no me vanzi, ma el discorso de "ex abbonati" no me ga piasso tanto gnanche a mi... me ga come de minaccia. 

Mi sembra un passo falso, la gente non è stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Digo la mia ...soluzione temporanea. Niente abbonadi x prox stagion. E tutte le prelazioni e posti garantidi da abbonamento passa direttamente all'estate 2021 per la stagion 21/22. Altrimenti te scontenti prima quei che chiedi el rimborso oggi...e poi quei che resta che no poderà cmq entrar tutti causa distanze de sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che Ghiacci e la società alla fine nella sostanza siano stati seri. Se guardo a tutte le cosa che avevo pagato e delle quali non ho potuto fruire per me o i miei figlio scolastiche o pomeridiane, non solo NESSUNO ha dato la possibilità di rendere una quota già pagata, ma quasi tutti hanno addirittura ribadito che era dovuto. Quindi ok il passaggio sugli ex abbonati, ma nella sostanza molto signori rispetto a tutti gli altri. 

Poi liberi tutti di spaccare...il capello. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GMarco ha scritto:

A me pare che Ghiacci e la società alla fine nella sostanza siano stati seri. Se guardo a tutte le cosa che avevo pagato e delle quali non ho potuto fruire per me o i miei figlio scolastiche o pomeridiane, non solo NESSUNO ha dato la possibilità di rendere una quota già pagata, ma quasi tutti hanno addirittura ribadito che era dovuto. Quindi ok il passaggio sugli ex abbonati, ma nella sostanza molto signori rispetto a tutti gli altri. 

Poi liberi tutti di spaccare...il capello. 

Condivido. 

Nella sostanza ci siamo tutto sommato. 

Nella forma si poteva far meglio secondo me. Il rapporto società e squadra da un lato, città e tifosi dall'altra è stato ed è molto intenso. Le magliette, gli abbonamenti dal costo aumentato e tutto il resto. 

Sarebbe bastata una lettera più stringata: "Cari abbonati, di seguito modalità e tempistiche per ottenere il rimborso della quota parte degli abbonamenti relativa alle gare interne non disputate nella SS 2019-20. Vi chiediamo di non esercitare questo diritto per aiutare, come avete sempre fatto, la vostra squadra del cuore. Tutti assieme. Grazie. Il Presidente"

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, GMarco ha scritto:

A me pare che Ghiacci e la società alla fine nella sostanza siano stati seri. Se guardo a tutte le cosa che avevo pagato e delle quali non ho potuto fruire per me o i miei figlio scolastiche o pomeridiane, non solo NESSUNO ha dato la possibilità di rendere una quota già pagata, ma quasi tutti hanno addirittura ribadito che era dovuto. Quindi ok il passaggio sugli ex abbonati, ma nella sostanza molto signori rispetto a tutti gli altri. 

Poi liberi tutti di spaccare...il capello. 

Tutto perfetto, ma andrebbe solo sostituita l'ultima parola "capello"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Ghiacci ha fatto quanto previsto dal decreto del 26/4. Il mio parere è espresso qua sopra, e ho provato a farlo recapitare a Ghiacci, tramite chi gli è vicino. Che poi mi pare sia la stessa cosa che ha fatto la Fortitudo. Quando hai tanti abbonati sai che scontenterai molti. Se poi in questa stagione ibrida gli fai anche perdere il posto che occupano, magari da parecchi anni, ecco che nella prossima stagione rischi molte meno adesioni. Perchè la prossima stagion, ammesso che sia a porte aperte ( fortissimi dubbi ) se entra 2500 anime sarà tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gpetrus ha scritto:

Intanto Ghiacci ha fatto quanto previsto dal decreto del 26/4. Il mio parere è espresso qua sopra, e ho provato a farlo recapitare a Ghiacci, tramite chi gli è vicino. Che poi mi pare sia la stessa cosa che ha fatto la Fortitudo. Quando hai tanti abbonati sai che scontenterai molti. Se poi in questa stagione ibrida gli fai anche perdere il posto che occupano, magari da parecchi anni, ecco che nella prossima stagione rischi molte meno adesioni. Perchè la prossima stagion, ammesso che sia a porte aperte ( fortissimi dubbi ) se entra 2500 anime sarà tanto....

Scusa solo per capire (e così vado a escutere qualche arrogante fuori Trieste): il decreto del 26.4 obbliga a risarcire per gli abbonamenti non goduti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, GMarco ha scritto:

Scusa solo per capire (e così vado a escutere qualche arrogante fuori Trieste): il decreto del 26.4 obbliga a risarcire per gli abbonamenti non goduti? 

Se ricordo ben parla de rimborso su manifestazioni non godute, sportive ecc....poi facile che qualchedun farà finta de niente e non chiederà nemmeno se gli utenti volessi esser rimborsadi. Scadenza 27 maggio  eh...poi tutto fnito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non essendoci, pare, una proprietà disposta ad assumersi grossi oneri ed in considerazione che i contratti attuali di sponsorizzazione, che pare siano l'unica fonte di garanzia di sopravvivenza attuale, sono, per loro stessa natura, a termine, direi che l'unica garanzia del futuro sembra essere il pubblico; sotto questo punto di vista, potrebbe essere indicativo il numero di coloro che entro il 26/5 ha rinunciato al rimborso: qualcuno, anche solo per sentito dire, conosce i numeri?  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, a vanvera ha scritto:

non essendoci, pare, una proprietà disposta ad assumersi grossi oneri ed in considerazione che i contratti attuali di sponsorizzazione, che pare siano l'unica fonte di garanzia di sopravvivenza attuale, sono, per loro stessa natura, a termine, direi che l'unica garanzia del futuro sembra essere il pubblico; sotto questo punto di vista, potrebbe essere indicativo il numero di coloro che entro il 26/5 ha rinunciato al rimborso: qualcuno, anche solo per sentito dire, conosce i numeri?  

Termine prorogato, mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2528522027465421&id=100009229462227. Ma nel futuro se a qualcuno non piace ED si potrebbe far allenare questa signora. Magari di basket ne capisce qualcosa.  Chiedo scusa se sono OT..........ma valeva la pena almeno per me ricordare un personaggio di questa caratura.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×