Vai al contenuto

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vernì ha un ruolo, il giudice un altro. Vernì non può dire un tubo perché non gli spetta, in sostanza. E quindi non può dire al giornale nulla. Ufficiosamente la richiesta Milanese è valida. L'ufficialità arriverà in mattinata.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è chiaro.

Personalmente sono abbastanza ottimista, dagli spifferi che filtrano, e il tuo post aggiunge un altro tassello al mio ottimismo.

Ma certezze non ne ho neanche mezza, e attendo la comunicazione ufficiale.

Anche perché, dovesse andar male, stavolta si chiude baracca sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

El ritardo nella comunicazion in effetti xe abbastanza strano, xe da ieri pomeriggio che filtra vosi che xe tutto a posto, che tutta va ben, che non xe nessun problema, perché non dirlo? Non podeva Vernì, ok ma almeno el giudice una mezza frase podeva farsela scampar, i lo ga fatto fin desso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi penso che sia normale questa tempistica, in fin dei conti i ga de valutar un bel po' de documenti e prima de dar l'ok, che dopo magari le robe no va ben per qualche motivo, i vol gaver la certezza... In fin dei conti no xe passade nianche 24h. Gavemo spettà un anno e mezzo perchè el roman vadi fora delle togne. Immagino che i gaverà de valutar anche la proposta presentatda da Vidal, anche se pareria non corretta, per verificar proprio che non sia valida e quindi per evitar possibili ricorsi. No ghe vedo niente de strano in sta tempistica. Per quanto riguarda el ricorso de Pontrelli credo che ghe volerà mesi e mesi

Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... la proposta de Vidal non ga soldi, cosa i ga de valutar...

I gaverá de valutar che no ga effettivamente soldi, come che la xe stada strutturada, presentada, etc. E stessa roba per quella de Milanese. Non xe stado scritto su sto forum che Biasin stesso se lamentava della mole de documenti necessari? No stemo miga parlando de andar a comprar un per de scarpe de Bata. E poi onestamente dopo tutto sto tam tam mediatico dove no xe mancade le critiche ai giudici ("i ga accettado fideiussioni false", i" ga ascoltado un come favarato", etc) i vol esser sicuri al 100% prima de dar l'ufficialitá; ripeto no xe passade gnanche 24 ore... quel che invezze podessi esser più preoccupante, secondo mi, xe i risvolti sportivi per due motivi: 1) la squadra xe scarsa 2) essendo che l'80% dei zogadori dell'attuale rosa xe sta portado da FavaRato/Corvezzo, ed essendo che questi ga pagado qualcossa ma adesso i xe rimasti con un pugno de mosche in man, i podessi dirghe ai muli de tirar el popoci indrio. in sostanza tra 50gg la squadra podessi esser piú o meno, virtualmente, retrocessa e a quel punto la gara/asta poderia andar deserta.

Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, i soldi messi a disposizione ieri servono a coprire la gestione ordinaria ( trasferte, rimborsi spese ai giocatori, steward, erc) o possono essere usati anche per nuovi giocatori? Perchè anche seppur svincolati, quindi non c'è il costo del trasferimento da corrispondere ad un'altra società, questi calciatori dovrebbero percepire comunque un rimborso spese/ stipendio ed avere il vitto e l'alloggio pagati; main una società che si trova in una sorta di amministrazione controllata le uscite sono calmierate o sbaglio?

Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, i soldi messi a disposizione ieri servono a coprire la gestione ordinaria ( trasferte, rimborsi spese ai giocatori, steward, erc) o possono essere usati anche per nuovi giocatori? Perchè anche seppur svincolati, quindi non c'è il costo del cartellino, percepiscono comunque un rimborso spese/ stipendio. E in una società che si trova in una sorta di amministrazione controllata le uscite sono calmierate o sbaglio?

Credo, ma non ne sono sicurissimo, che il curatore potrebbe concedere di fare un po’ di mercato al “reggente sportivo” al di fuori di quella cifra. Insomma te vol rinforzar la squadra, va ben, ma te paghi ti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe qua si tratta di prendere giocatori per salvare la categoria...categoria che vale un bel po di piu rispetto all'eccellenza e quindi dà alla baracca un valore maggiore. Sempre nell'interesse dei creditori, quindi, direi che l' amministrazione debba prevedere anche il tesseramento di nuovi giocatori che possano aiutare a mantenere l'attuale valore della società

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, i soldi messi a disposizione ieri servono a coprire la gestione ordinaria ( trasferte, rimborsi spese ai giocatori, steward, erc) o possono essere usati anche per nuovi giocatori? Perchè anche seppur svincolati, quindi non c'è il costo del cartellino, percepiscono comunque un rimborso spese/ stipendio. E in una società che si trova in una sorta di amministrazione controllata le uscite sono calmierate o sbaglio?

Credo, ma non ne sono sicurissimo, che il curatore potrebbe concedere di fare un po di mercato al reggente sportivo al di fuori di quella cifra. Insomma te vol rinforzar la squadra, va ben, ma te paghi ti...

Quindi oltre ai soldi che ga depositado ieri, dovessi cacciarne fora altri per la parte sportiva? Senza peró gaver la certezza matematica che tra 50gg alla gara i rivi ad aggiudicarse la società... Se no i se salva alla gara no xe presenterà nessun, secondo mi, ma se tra 50gg la squadra dovessi esser in una zona de classifica tranquillla i pretendenti podessi farse avanti e Milanese gavessi el rischio de gaver anticipado dei soldi per niente( tipo come ghe xe successo a favarato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che i famosi 6/7/8 che a parole erano interessati non si siano deleguati ma aspettino di rientrare per l'asta. Sinceramente, senza il coinvolgimento dell'essere tifoso, avrei fatto anche io così...vediamo come vanno sti 2 mesi...vediamo se chi gestisce la società rinforza la squadra e riesce a salvare la categoria...vediamo come va a finire il ricorso di pontrelli...e tra 2 mesi presento documentazione e garanzie per partecipare all'asta fallimentare.

Temo ne vedremo ancora delle belle (e mi aspetterei anche un ricorsino di qualcuno per il deposito della busta fuori tempo massimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricorso per la busta fuori tempo massimo, non sarebbe ammissibile, essendo prevista per legge questa possibilità. Per il resto ricordo che si tratta di una gara non di un asta, e quindi si potrebbe ammettere solamente - come ha già scritto qualcuno - solo chi è nato a Trieste, ha giocato nell’Inter, è vagamente biondo ed ha il cognome che comincia per M....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se la danno in gestione difficilmente la tolgano salvo promesse non mantenute si rimborse, spese ecc

Aldilà della legge, volessi veder se fa ben (cioè paga quel che xe de pagar, e comunque questo xe garantido dai 100 mila), rinforza la squadra, risultadi decenti (de più xe dura), se guadagna insomma el consenso popolar, come ghe la cava...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io avevo capito che la gara veniva fatta adesso per far sopravvivere la società fino all'asta tra 40 gg. Un'asta giudiziaria dovrebbe esserci sempre (non so però se nel mondo dello sport sia diversamente quindi non ci metto la mano sul fuoco)

Vernì ha parlato chiaramente di gara con certi parametri...non di asta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×