Jump to content

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro

Recommended Posts

bon, propongo qua de meter i agiornamenti sula pontrellina e lasar de là i agiornamenti sula UST 1918, me par che ogi sul giornal iera qualcosa sula pontrellina, il novo lenador Masitto, un novo acquisto me par in difesa ma non ricordo el nome....me cheido e ve chiedo ma sta gente non se informa dela dituazion e posibile che firmi sti contrati senza garanzie (anche perché se non sbaio non se trata de contrati ma de rimborsi spese che non pol superar una certa cifra quindi in caso de mancada retribuzion nonssaria neanche esigibili, o sbaio?)

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bon, propongo qua de meter i agiornamenti sula pontrellina e lasar de là i agiornamenti sula UST 1918, me par che ogi sul giornal iera qualcosa sula pontrellina, il novo lenador Masitto, un novo acquisto me par in difesa ma non ricordo el nome....me cheido e ve chiedo ma sta gente non se informa dela dituazion e posibile che firmi sti contrati senza garanzie (anche perché se non sbaio non se trata de contrati ma de rimborsi spese che non pol superar una certa cifra quindi in caso de mancada retribuzion nonssaria neanche esigibili, o sbaio?)

secondo mi ghe xe qualcun de drio che paga e che garantisi per el roman,no credo che pinzin,masitto,zubin ecc i xe tutti farlocchi che no i sa come che xe andada la passata stagion con pontrelli.Sara' el solito Di Piero???Sara' qualcun altro????

ho letto che sono in trattativa con Kabine Medhi.... l'avevamo avuto un anno a Manzano ed era fortissimo! Credo stiano ingaggiando dei giocatori forti mentre sono probabilmente deficitari nel settore under...

Edited by mario-manzanese

....me cheido e ve chiedo ma sta gente non se informa dela dituazion e posibile che firmi sti contrati senza garanzie (anche perché se non sbaio non se trata de contrati ma de rimborsi spese che non pol superar una certa cifra quindi in caso de mancada retribuzion nonssaria neanche esigibili, o sbaio?)

non mi pare che sia una situazione infrequente nel mondo sportivo

i giocatori vanno dove trovano il contratto più vantaggioso ben sapendo che le situazioni possono essere precarie

mi pare che si punti su giocatori di una certa età che devono cercare di ottenere gli ultimi contratti della carriera, se va va almeno intascano un buona cifra

se va a buca, come è più probabile e lo sanno bene, cercheranno un'altra sistemazione a campionato in corso

nella scorsa stagione Forlì e Napoli nel basket hanno messo assieme organici in grado di lottare per la promozione malgrado tutto l'ambiente sapesse che le 2 proprietà erano tutt'altro che solide

giocatori importanti per la A2 hanno accettato i faraonici contratti proposti, Forlì ci ha pure soffiato Becirovic offrendogli un mega contratto da 100k

poi si sa come è andata, Forlì non ha finito il campionato e i giocatori non hanno visto uno stipendio che fosse uno e Napoli l'ha finito con i giovani e qualche superstite perdendo sempre

"se non conoscessimo la proprietà saremmo tutti entusiasti dei movimenti fin qui conclusi" quindi?

quindi savemo che xe un bluff.

non tutti però ............

purtroppo c'è ancora qualcuno che "non vuole aprire gli occhi .................."

una mancata conferma di Rocco, Ferrazoli, Bedin ..... tanto per fare alcuni nomi non dice nulla ?

l'unica conferma del portiere ......... ..... non dice nulla ?

la perdita delle categorie giovanili ..... non dice nulla ?

buona parte dei giovani che sono scappati velocemente ..... non dice nulla ?

un vomitevole lotti, che raccoglie ragazzi, illudendoli come il suo capo sa ben fare, ad entrare nelle giovanili, ..... non dice nulla ?

nessuna conferenza stampa, nessuna presentazione del panettiere, di presunti acquisti di giocatori ..... di programmi ecc non dice nulla ?

l'addetto stampa che non c'è più (chissa mai perchè) sostituito da un altro burattino stile lotti ..... non dice nulla ?

altre squadre anche di categoria inferiore, oltre ad aver già completato la rosa, pronti per il ritiro, la pontrellina ? ..... non dice nulla ?

mi fermo qua .. che è meglio ......

ciao

Ma almeno da parte mia mi gli occhi li go ben verti...mi no contesto el fatto che semo contro l'operato dell'unione triestina perche l'altro anno xe sta fatto disastri e la mia fiducia per quest'anno xe al 10%.Mi contesto el fatto che xe sta tolto el marchio,che sento dir in ogni dove che questa no xe la Triestina,che no bisogna ciamarla cosi ecc quando dall'altra parte no xe sta dado niente de alternativo con el nome UST1918.

Ed el prossimo anno sara' uguale a meno che no se ghe piazzi el marchio sulle maiette de qualche squadretta locale per poi dopo convincerse che sia la vera Triestina.Per mi che valgo 1 la Triestina xe quella de Pontrelli che spero che el vendi quanto prima,che spero tante robe migliori non ghe xe dubbio ma no me va de ciorme in giro solo inventadome che siccome go un presidente de me**a quella de colpo no xe piu la triestina..e comunque ad oggi no mettero' piede in stadio fino a quando no vedo come che xe le robe.

te se dimentichi che in questo squadron che sulla carta dovessi asfaltar la categoria, xe sta riconfermà el giovane Pontrelli, l'under che ci serve, che iera due categorie sotto i cisti dell'anno scorso e fra questi pol al massimo portar i paletti per far slalom in alenamento...

sembra tutto così precario e affidato all'improvvisazione

mancano comunicazioni ufficiali sugli acquisti, su date e sede del ritiro, amichevoli ecc ecc

non mi meraviglierei che di questi roboanti acquisti alla fine non andasse in ritiro nessuno, allenatore compreso

sempre che ci sia un ritiro, estivo intendo....

ma mi no rivo a capir... l'anno scorso i gaveva ditto subito che i soldi serviva per arginar el passivo e che quel che vanzava iera poco per far una squadra competitiva... e gavemo avudo el zogador che tutti ne invidia o l'under che ci serve e una squadra che gavessi fatto meno fadiga in Legapro perché troppo tecnica e monade varie... ma nella realtà che fussi stada una stagion difficile sul campo lo gaveva ditto subito... adesso spendi e spandi come se fussi milionari... ma se no i ga un dove i pensa de andar? e se i ga sto socio forte perché no i lo presenta?... cioè mi anche capisso rischiar senza aver de pagar perché te pensi che se la te va dritta te recuperi e te vanza, e se va storta pei debiti no i me impicca... ma qua se la te va dritta dove te pensi de recuperar prima che el bluff vegni scoperto?... abonamenti?.... ahahahahahahah.... sponsor?... come sopra.... Irneri che tentenna ma alla fine se convinzi?... bouh... vignir promossi e po' vender?... certo che una Società come Trieste in Legapro un acquirente anche lo trova, ma de sicuro no per el megaciodo che se profila, e soprattutto se questi qua no vedi un fin a maggio o al massimo assegni postdatadi i li lassa in braghe de tela sai prima de vignir promossi... l'anno scorso i la gaveva butada sul "se venite alla Triestina, anche per pochi soldi in compenso vi fate un nome ed in seguito troverete contratti se avete Triestina sul curriculum" ma i sta ciolendo vecci volponi in fin de carriera che de questo discorso poco ghe pol interessar...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More