Vai al contenuto

Toto abbonati Unione 2017/18


Messaggi raccomandati

Dopo l'enorme successo riscosso dalla prima edizione del gioco, a grande richiesta ritorna anche quest'anno il toto abbonati, aperto a tutti gli iscritti del SDS. 

Le regole sono semplicissime, si tratta di indovinare quanti saranno gli abbonati alla triestina alla chiusura della campagna abbonamenti, SENZA CONSIDERARE eventuali pacchetti di abbonamenti acquistati da una o più aziende tipo siderurgica triestina lo scorso anno. I pronostici dovranno essere inseriti in questa discussione ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 15 agosto.

Anche quest'anno il nostro munifico sponsor, la Joyce immobiliare di via San Nicolò 22 Tel 040764009, offrirà al vincitore, e cioè colui che più si sarà avvicinato al numero reale, una caraffa di birra (o due bicchieri di coca cola) presso la birreria BIRE di Riva Gulli. L'imperdibile cerimonia di premiazione si terrà mezz'ora dopo la fine della prima partita casalinga della triestina dopo la chiusura della campagna abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tifosa dice:

Come farse pubblicità a gratis! ???

A gratis????  Ma te sa quanto costa una caraffa de birra al Bire??? Desso no me ricordo, ma xe almeno 12 13 euro, tipo venticinquemilalire oooh!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di lanciarmi in previsioni attendo l'ufficialità di due dati fondamentali: giorno e ora delle partite.

Potenzialmente a 3500 si potrebbe arrivare, anche se mi pare una previsione molto ottimistica, ma se davvero ad esempio un terzo delle gare si giocasse al sabato pomeriggio, con simpatiche variabili tipo la domenica a mezzogiorno o magari la concomitanza col basket (questura permettendo) temo che stante l'ingresso nominale (e quindi non cedibile) la convenienza per molti potrebbe venire a mancare.

Chiaro che chi si abbona come atto di fede lo fa in ogni caso, ma quelli sono all'incirca un migliaio.

Gli altri fanno legittimamente i loro conti, e in questo il calendario avrà senza dubbio un peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bunk dice:

I voucher sarebbero quelli da lanciare in campo quando si urla alla squadra "Andate a lavorare?" :D

No, ma sarebbero l’unico modo in cui io per esempio potrei fare una specie di abbonamento non potendo fare la tessera x 5 anni, per capirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz dice:

No, ma sarebbero l’unico modo in cui io per esempio potrei fare una specie di abbonamento non potendo fare la tessera x 5 anni, per capirsi...

Claro .... (pollice in su ... non so come si fa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guiz dice:

Poi in trasferta sarà facile, basta che un ga la tessera, Gimmi per esempio, garantisi per mi, cussi se nasi longhi in canon va lui...:D:lol::D

Mmmmh Gimmi ga la Cresima, el compleanno, una festa irrinunciabile etc............??? , Gimmiiiiiii ti voglio beneeeeee  scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tifosa dice:

Mai sentito nominare sti  voucher,  In effetti non ho tenuto conto di tutte le variabili, forse un pochino abbondante il numero che ho scritto, ma spero abbastanza veritiero. Benvenuti nel circo del professionismo!

Per farla breve: senza tessera non ti puoi abbonare, ma tanti la tessera (indipendentemente da cosa deciderà di fare la curva) non la possono fare perché ogni diffida è retroattiva per 5 anni, quindi certe società, se il CASM da un parere positivo, emettono dei voucher allo stesso costo dell’abbonamento. 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guiz, saria una specie de abbonamento disemo per aggirar el tutto? saria veramente una roba assurda, che una legge non te permetti de farlo, e poi con sti pseudo voucher si.

ma i li daria un ogni partida o un per tutto l'anno?

poi stendemo un velo pietoso sulla tessera, diffide, e appunto che per anni un non pol farsela. una roba imbarazzante, ma da anni oramai.

che poi per ciorse un biglietto singolo non servi, no? e per andar in trasferta servi gaverla o in che senso basta un che garantisi?

 

p.s. per coerenza voio proprio sperar che la curva non se fazi la tessera.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×