Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina / Domenica 29 aprile / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

C'è poco da dire, l'equazione è molto semplice o vinciamo o molto probabilmente nemmeno faremo i play off. 

Si giocherà al "Lino Turina" di Salò situato in Piazza Enzo Ferrari 3. L’impianto vanta una capienza di 2364 posti suddivisi nei seguenti settori: 738 in Tribuna Centrale, 356 in Tribuna Laterale scoperta, 525 nel Settore Ospiti e 745 nei Parterre. Il terreno di gioco è in erba naturale e misura 105x65 metri. 

zFy7JX6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha adottato le seguenti deliberazioni per quel che ci riguardano:

MIRCO PETRELLA: Due giornate per aver colpito un avversario al basso ventre costringendolo ad abbandonare la gara.

LUCA PIZZUL: Una giornata per recidiva in ammonizione.

Restano in diffida Roberto Codromaz e Demiro Pozzebon

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi domenica siamo senza esterno destro, essendo ancora out Bariti. A proposito, si hanno delle tempistiche per il suo recupero? A sto punto sposo il 4231, proposto credo da Guiz, se non erro. Pozzebon, Bracaletti e Mensah dietro ad Arma, a centrocampo Acquadro e Meduri, con Coletti centrale di difesa e Lambrughi terzino sinistro. Più o meno è questa quella che aveva proposto anche lui, mi sembra. Io darei un turno di riposo a Porcari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di Princivalli voglio proprio vedere le valutazioni fatte... Scommetto che vedremo Arma punta centrale :angry:, Pozzebon relegato al lato:(, Porcari (solo baruffe in campo) ancora presente, Braccaletti idem... Spero di sbagliare ma non vedo le "PALLE" né da parte dell'allenatore né da parte della società. D'altra parte non è che in panchina abbiamo granché... Ma forse Aquadro e Meduri in centro e Ildago come terzo davanti con Pozzebon in centro? Certo non è la migliore formazione ma almeno (dico forse) me la gioco sul carattere... Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No cambiare modulo, inserire Ildago al posto di Petrella, Pozzebon Centrale, e Mensah dall'altro lato. Credo che ne hanno avute di possibilità gente come Arma, Porcari, Braccaletti... Ma le hanno fallite tutte, a questo punto proverei cambiare. Credo che se Princi viene tradito ancora dagli stessi avrà sempre il rimpianto di non aver deciso e aver visto scorrergli gli eventi davanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidalgo non è un esterno ma una seconda punta/trequartista, anche se domenica è stato usato li ma non lo puo fare dall'inizio, quindi o cambia modulo oppure se resta col 4-3-3 le opzioni sono i tre di Gubbio oppure Troiani oppure Bracaletti con l'esclusione o di Arma o di Pozzebon con sempre Mensah opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per Troiani esterno offensivo, con Pozzebon al posto di Arma. Mi spiace sia stato un po' accantonato Meduri, che nella prima parte del campionato aveva fatto discretamente bene. Forse meglio puntare su di lui che su un Acquadro che quasi certamente non rimarrà a Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Calcio74 dice:

Io opterei per Troiani esterno offensivo, con Pozzebon al posto di Arma. Mi spiace sia stato un po' accantonato Meduri, che nella prima parte del campionato aveva fatto discretamente bene. Forse meglio puntare su di lui che su un Acquadro che quasi certamente non rimarrà a Trieste.

Meduri non resta di sicuro, Acquadro non è detto. Meduri è un mediano, Acquadro una mezzala, come mediano gioca Coletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so....da un lato vorrei che giocassero altri che gli Inconcludenti cronici Arma, Porcari,Bracaletti... sarebbe giusto e serio  .

Però è vero pure che quest' anno sarebbero dovute essere loro "le colonne" su cui si sarebbe dovuta tenere la squadra quindi se dobbiamo "perdere" i playoff , o vincerli, su questi giocatori più rappresentativi punterei.. Anche perché potrebbero avere quello "scatto d orgoglio" che potrebbe farci raggiungere il traguardo....

Insomma nn so se è un bene puntare su una riserva proprio ora che si decide tutto.... 

Inoltre perdendo a Salò con Porcari, Bracaletti e Arma in campo si avrebbe la certificazione che è meglio cambiare strada e puntare su altri giocatori....

In pratica li farei giocare per non avere rimpianti.

Tanto alla fine in panchina nn è che abbiamo questi grandi fuoriclasse da inserire.

Il modulo si, lo cambierei ... Metterei 2 punte centrali .... Quello si.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

L’ultima spiaggia (o quasi) del nostro campionato valido per la 37^ giornata della Serie C, girone B, tra FeralpiSalò vs Triestina, in programma Domenica 29 Aprile, alle ore 14.30, allo stadio “Lino Turina” di Salò, sarà diretto dal Sig. Ilario Guida della Sezione AIA di Salerno.

Il fischietto campano è alla sua terza stagione tra i professionisti dove ha diretto 36 partite, estraendo 125 cartellini gialli e 12 rossi di cui 6 diretti. Ha indicato il dischetto del rigore in 10 occasioni. Un casalingo: infatti il suo rapporto tra le vittorie in casa contro quelle ospiti pende clamorosamente verso le prime, pochi anche i pareggi.

Nessun precedente con i nostri colori. Seconda esperienza con i gardesani avendoli invece già diretti in trasferta contro il Mestre (3-2 con un rigore per parte). Curioso che entrambe le partite arbitrate quest’anno nel nostro girone hanno visto protagonista il Mestre, sempre in casa e sempre vincente, adesso di nuovo la Feralpi...

Sarà coadiuvato dai Sig.ri.Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Link al commento
Condividi su altri siti

INFORMAZIONI BIGLIETTI

SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti sono serviti dal circuito Ticketland e sono in vendita al costo di 8,00 euro più diritti di prevendita sulla piattaforma online

http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp…

La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato 28 aprile.

Di seguito i punti vendita attivi a Trieste:

TICKETPOINT S.r.l. Trieste, Corso Italia 6/C Trieste

La vendita è libera: non è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso. Si informa che la vendita del settore ospiti sarà attiva anche il giorno della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz dice:

Meduri non resta di sicuro, Acquadro non è detto. Meduri è un mediano, Acquadro una mezzala, come mediano gioca Coletti.

Lo so, ma io non sono così integralista, almeno in certi ruoli. Per me Meduri può fare anche la mezzala....d'altronde anche Bracaletti nasce come esterno di centrocampo ed ora fa la mezzala.

Si diceva tempo fa che Acquadro non sarebbe rimasto in ogni caso (vedasi anche scarso impegno negli allenamenti), se invece ora c'è uno spiraglio allora meglio far giocare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 dice:

Lo so, ma io non sono così integralista, almeno in certi ruoli. Per me Meduri può fare anche la mezzala....d'altronde anche Bracaletti nasce come esterno di centrocampo ed ora fa la mezzala.

Si diceva tempo fa che Acquadro non sarebbe rimasto in ogni caso (vedasi anche scarso impegno negli allenamenti), se invece ora c'è uno spiraglio allora meglio far giocare lui.

Non è questione di essere integralisti: Meduri è lento come un bradipo, Coletti pure non è esattamente piè veloce, se li metti insieme possiamo andare a raccogliere lumache invece che a Salò...:D

Acquadro aveva un pessimo rapporto con Sannino, adesso è più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi dice:

Mi paiono tutti molto più tranquilli.

Si, la domenica... C'è gente che non andava d'accordo con Sannino, come c'è gente che non va d'accordo con Princivalli, come è normale che sia in tutte le squadre. Poi c'è gente che pensa di essere molto forte ma non lo dimostra sul campo, insomma spendono molta energia a discutere in settimana poi alla domenica fanno figure come quella con il Fano, questo invece non va bene, sarebbe meglio che stessero tutti zitti e la domenica pedalassero di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kaisercaio dice:

Su quanto dice Guiz qui sopra non c'è ombra di dubbio.... però....... la defenestrazione di Sannino pare non abbia portato ai risultati sperati...... forse uno cazzuto come lui era l'unica arma per togliere il sangue dalle rape! 

Per poi ritrovarselo tra le palle l'anno prossimo o doverlo comunque pagare in caso di esonero, meglio così... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×