Vai al contenuto

Alma Trieste-OriOra Pistoia (domenica 4 novembre 2018 ore 18.30)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste-Pistoia: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Pistoia
      3


Messaggi raccomandati

Adesso, julian ha scritto:

Sì ovvio, da tornare in gruppo a essere messo a referto ce ne passa... considerato poi che hai altri 6 stranieri sani e quindi non ha senso metterlo in panca a scaldare il legno come Wright a Torino.

Direi che il "problema" si porrà per la prossima partita

Esatto,domenica resterà ancora fuori e sarà la partita fondamentale per capire qlcosa di più su Walker,o si sblocca, soprattutto in difesa o dalla domenica dopo finisce in tribuna,e lì ci resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alvin66 ha scritto:

Insomma..i giornalisti spare balle.

Il sito ufficiale dell'Alma pure..

Semo una banda de miscredenti..

una roba xe una notizia che xe su pianetabasket e tutto un'altra xe se la xe sul sito ufficiale, cosa che prima de ti nisun gaveva dito

peraltro che el rientri (no solo in panca) domenica resta in dubbio, quindi dove sta la miscredenza?

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te pensi che la gente se inventa le notizie sempre e comunque?

Se lo ga scritto qualche fondamente, solitamente, lo ammetto, non sempre, che xe..

Ma non voio polemizzar.

Ma l'andazzo de sto forum, secondo la mia modesta opinion, se intendi, comincia a degradarse.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia.

Una settimana di allenamenti piena per lui, vediamo se lo vorranno rischiare o meno.

Pistoia mi sembra una squadra con 5 stranieri e basta, gli italiani mi sembrano poco più che complementari.

In ogni caso possono schierare contemporaneamente Auda e Krubally, quindi probabilmente un lungo in più potrebbe far comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

il Piccolo scrive anche che Da Ros fra 2 settimane comincia a lavorare con il pallone e che Giga potrebbe essere arruolato per Pesaro

io francamente dubito che possiamo rivedere in campo Da Ros prima del 2019, staremo a vedere

quanto a Knox, credo che atleticamente sia a posto, dubito che l'infortunio al gomito gli abbia impedito di lavorare al mattino sulla parte atletica

ovviamente il braccio non sarà a posto, avrà perso tono, ma se non avverte fastidi particolari credo che potrebbe essere arruolato

sicuramente il problema delle scelte si pone a breve, se non è domenica sarà il lunedì successivo a Pesaro

mi pare che con Knox, Mosley, Peric, Silins, Cittadini e Giga abbiamo un reparto lunghi un po' troppo affollato, 6 per 2 spot, non ne parliamo quando rientrerà Da Ros

se resta fuori dai 12 Walker diventiamo un po' " esili " negli esterni dove avremmo Wright, Lobito, Sanders, Cava e Strautins con l'aggiunta di Schina

5 per 3 ruoli, ne mancherebbe uno 

se Da Ros torna veramente a dicembre e Walker non si da una mossa ho la sensazione che sono destinati a partire sia lui sia Silins, che un 3 non è

a breve non saprei veramente chi lasciar fuori, per fortuna non devo deciderlo io !

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso dipenderà molto da come giocherà Silins le prossime partite...altrimenti Pinot potresti nn aver torto, in fondo nel ruolo di Walker solitamente il mercato offre in abbondanza! Ma adesso vediamo i due come giocheranno i prossimi match...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Ma te pensi che la gente se inventa le notizie sempre e comunque?

Se lo ga scritto qualche fondamente, solitamente, lo ammetto, non sempre, che xe..

Ma non voio polemizzar.

Ma l'andazzo de sto forum, secondo la mia modesta opinion, se intendi, comincia a degradarse.

Alvin condivido ma è così da mesi se non anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, poli ha scritto:

Alvin condivido ma è così da mesi se non anni...

però te son sempre qua

e sempre pronto a criticar el forum, quando mi no posso neanche dubitar che knox vegni schierà con pistoia senza esser bastonà

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ciò.. Te la smetti de brontolar??

me par che te brontoli più de mi :tandul: se no te me permetti un dubbio e anzi per questo te biasimi l'andazzo sul forum, dandoghe destro a quel che del biasimo dei forum fa una professioni

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 ha scritto:

però te son sempre qua

e sempre pronto a criticar el forum, quando mi no posso neanche dubitar che knox vegni schierà con pistoia senza esser bastonà

una roba xe dubitar che'l vegni schierà, mi credo che tutti qua dentro dubita de questo

un'altra xe dubitar che'l se stia allenando co'l gruppo, che pareria esser un dato oggettivo

ad ogni modo no se capissi perchè come brontolon mi vegno trascurado

sta roba me preoccupa....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mich ha scritto:

Pare che per domenica potremmo aver recuperato knox! Fonte pianetabasket ?

Questo era il primo post in cui si parlava del recupero di Knox, e ancora nessuno aveva parlato del sito ufficiale.

Sulla base di questo era legittimo pensare, imho, che fosse una boutade giornalistica...

Nel momento in cui è uscita la notizia ufficiale che si allena, ovviamente, la percezione è cambiata...

È un forum, si parla del più e del meno sulla base di quel che si sa consapevoli che sono parole scritte sulla sabbia... io tendo a non dare troppo peso né a quel che scrivo io né a quel che scrivono gli altri... se pure qui bisogna limitarsi e autocensurarsi per paura di ledere la sensibilità altrui su questi temi "frivoli" siamo proprio a posto...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, peppiniello ha scritto:

98 mila euro contratto fino al 30 giugno 2019. fa ti i conti

L'unico che potrà essere "tagliato" a costo zero è Silins a scadenza contrattuale, giusto? 

A meno che Walker (non vedo come) non trovi un'altra sistemazione occorrerà considerarlo parte del gruppo fino a fine stagione e provare a trarne il massimo possibile. 

Dalmasson ed il suo staff lo vedono ogni giorno in allenamento quindi sapranno come gestirlo. Ciò che preoccupa al momento è il suo linguaggio del corpo e la sua nulla attitudine al sacrificio in difesa. Appare, correggetemi se erro, una guardia monodimensionale. O rende in attacco oppure è un peso per la squadra. Mutatis Mutandis e considerando tutte le variabili e le differenze lo accosterei a Baldasso, che purtroppo negli anni non ha migliorato i punti deboli del suo gioco e quindi non è stato messo a roster per questa stagione pur avendo contratto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×