Vai al contenuto

Play Off Serie C 2018/19


Messaggi raccomandati

sì, anche a me sono sembrate 2 squadre forti e ben allenate

la Carrarese è molto aggressiva e capace di ripartenze molto veloci, il Pisa è squadra più strutturata, sia fisicamente sia tecnicamente

il Pisa mi pare costruito per salire, la Carrarese non so ma ha molto entusiasmo

2 brutte gatte da pelare, qualunque delle 2 dovessimo beccare

PS : non so se ho letto bene il nome sulla maglia ma nella Carrarese è entrato un attaccante nero come la pece che si chiama Latte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Rigore RIDICOLO per il Monza. Connivenza Rai che definisce sacrosanto il tutto...

Per me il rigore era netto. Reginaldo ha anticipato il portiere che di conseguenza ha messo giù l'avversario.

Comunque io non sarei così felice di incontrare questa Imolese.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, hector ha scritto:

Per me il rigore era netto. Reginaldo ha anticipato il portiere che di conseguenza ha messo giù l'avversario.

Comunque io non sarei così felice di incontrare questa Imolese.

Anche per me era rigore.

Qualcuno dobbiamo pur incontrare, meglio l'Imolese di altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Da quello che sto vedendo andare a Potenza è da evitare: il Catania seppur in vantaggio è da 20 min sotto assedio in un campo piccolo con un pubblico molto rumoroso.....

Si, assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre sto guardando il Catania, che al momento non vedo fare niente di particolare, sta amministrando ma per assurdo ha un possesso migliore il Potenza intanto posso dire tranquillamente che questa Imolese è davvero una bella squadra, forte in ogni reparto, cinica e ben bilanciata. Il Monza tanto fumo ma poco arrosto, non meritava questa sconfitta da quanto ha fatto vedere, ma la squadra non mi è piaciuta, per assurdo al momento (non lo avrei detto qualche settimana fa) preferirei incontrare loro rispetto l'Imolese, che zitta zitta sta crescendo davvero tanto. 

Carrarese - Pisa era uno spettacolo, grandi attacchi e difese un po' ballerine, però sono 2 ottime squadre, guarderò con molto piacere il ritorno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la partita abbia confermato l'opinione che già ci eravamo fatti sul Monza

squadra che si trova decisamente più a suo agio con la palla fra i piedi rispetto a quando deve pedalare all'indietro

l'Imolese ha fatto la sua onesta partita, nel 2° tempo ha subito molto senza praticamente riuscire a salire con un paio di erroracci al limite dell'area che hanno innescato situazioni pericolose

nel momento migliore del Monza hanno trovato il raddoppio assolutamente estemporaneo visto l'andamento della partita

e poi hanno confezionato la perla del 3° gol, magnifico l'assist e perfetta l'esecuzione

vediamo il ritorno, non sono proprio convinto che sia chiusa, giocare a Imola non mi pare un grande problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×