Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, pinot ha scritto:

milioncino netto ?

sappiamo che Varese nella stagione 2019-20 ha avuto un budget per stipendi di 900k netti, l'hanno dichiarato

900 spesi bene, mi pare

credo che noi non siamo stati lontani da quelle cifre, forse un po' meno, anzi spero di meno visto il risultato

 

mi sa che speri male.... non credo così tanto lontano invece, e per loro che hanno speso bene, noi abbiamo speso malissimo, anche peggio....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Una domanda. Se femo 5+5 gli ultimi due giogadori pol esser presi dalle giovanili solo per far numero ? Con contratto minimo ovviamente. 

Si, ma te saria in 8 e collidi con la filosifia de dalmasson

(Se te fa el 5+5 a quel punto te convien aver 5 italiani che zioga per concorer al premio, se giovani ancora meio)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che per fare il 5+5 sia utile avere un ruolo coperto da 2 giocatori italiani

come hanno fatto quest'anno SS con Spissu-Gentile, CR con Diener-Ruzzier, BS con Vitali-Laquintana

tutte 3 occupando in tal modo lo spot di 1 dal momento che i lunghi italiani sono pochi e per giunta scarsi

anche TN con Gentile 3 titolare ha liberato King, che giocava sempre di meno, senza sostituirlo

i nomi che girano fanno pensare che anche noi vogliamo provare a varare un'accoppiata di play tutta italiana, credo con l'intento di puntare al 5+5

certo il back-up di Lobito deve essere all'altezza, e sui nomi finora circolati ci sono molte perplessità in quanto non hanno mai giocato in A, poi è chiaro che una buona combo USA può contribuire a risolvere i problemi

non dimentichiamo che Fernandez è di salute cagionevole, diciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare che per fare il 5+5 sia utile avere un ruolo coperto da 2 giocatori italiani

come hanno fatto quest'anno SS con Spissu-Gentile, CR con Diener-Ruzzier, BS con Vitali-Laquintana

tutte 3 occupando in tal modo lo spot di 1 dal momento che i lunghi italiani sono pochi e per giunta scarsi

anche TN con Gentile 3 titolare ha liberato King, che giocava sempre di meno, senza sostituirlo

i nomi che girano fanno pensare che anche noi vogliamo provare a varare un'accoppiata di play tutta italiana, credo con l'intento di puntare al 5+5

certo il back-up di Lobito deve essere all'altezza, e sui nomi finora circolati ci sono molte perplessità in quanto non hanno mai giocato in A, poi è chiaro che una buona combo USA può contribuire a risolvere i problemi

non dimentichiamo che Fernandez è di salute cagionevole, diciamo così

Pinot !!! Credime..........torna Wright!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Se te fa 5+5, l'undicesimo e dodicesimo no esisti.

mah, io mi sono letto le DOA delle scorse stagioni

se fai il 5+5 devi avere non più di 5 stranieri a referto e almeno 5 italiani

TN ha giocato tutte le ultime partite con 4 stranieri e 6 italiani, anzi mi ricordo che in una partita mi pare con BS ha schierato 4 stranieri e 8 italiani, 2 ragazzi del vivaio ovviamente

anche Pesaro ha finito con sempre meno stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pinot ha scritto:

mah, io mi sono letto le DOA delle scorse stagioni

se fai il 5+5 devi avere non più di 5 stranieri a referto e almeno 5 italiani

TN ha giocato tutte le ultime partite con 4 stranieri e 6 italiani, anzi mi ricordo che in una partita mi pare con BS ha schierato 4 stranieri e 8 italiani, 2 ragazzi del vivaio ovviamente

anche Pesaro ha finito con sempre meno stranieri

Sì sì certo,5 è il numero minimo di italiani,io intendevo un altra cosa...se fai 5+5 avere 11esimo e dodicesimo in panchina di 16/17anni non serve a niente. Già avere 5italianinche possono tenere il campo è difficile, trovarne addirittura 7!!!!???? Non lo ha Neanche Milano o Venezia o Sassari.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gpetrus ha scritto:

xe quel che se augura parecchi tifosi :rolleyes:

Ma non tutti  :rolleyes:. Wright ottimo intendemose, ma riproponessimo la coppia CWright-Lobito che come "cagionevolezza" paga qualcosa. E dato che CW no costa proprio 2 n€uri, forse con quei soldi o anche qualcosa meno se pol trovar uno più integro (anche se senza DeBenedetto desso sarà dura :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, chompo ha scritto:

Ma non tutti  :rolleyes:. Wright ottimo intendemose, ma riproponessimo la coppia CWright-Lobito che come "cagionevolezza" paga qualcosa. E dato che CW no costa proprio 2 n€uri, forse con quei soldi o anche qualcosa meno se pol trovar uno più integro (anche se senza DeBenedetto desso sarà dura :D )

Non so se sia cussì facile trovar un play Usa che costi l'onesto ...xe un ruolo chiave...poi per la salute..no me pronuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Chris Wright e la sua, ipoteticamente cagionevole, salute. A me pare che i dati oggettivi propendano per un non problema. Quanti allenamenti ha saltato nelle ultime tre stagioni? Quante partite? La malattia è di certo un elemento che fa parte di lui, però il rendimento e la presenza sono stati di altissimo livello. Ricordo gara 4 della serie playoff 2019 VS Vanoli Cremona, ed in particolar modo gli ultimi 5' della contesa. In campo per noi c'era lui. STOP. Tutti gli altri scomparsi. Ha lottato da solo fino alla fine e, con una sequenza difensiva accettabile (fallo sul palleggio e due TL per Crawford e NON spazio libero per la tripla dopo il ricciolo in zona centrale dal lato destro offensivo) di J.Sanders, avrebbe portato la nostra squadra a Cremona per un tutto in 40'. 

Vedrei con piacere un rientro a Trieste di Wright. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×