Jump to content
gimmi

SERIE A STAGIONE 2020/21 DISCUSSIONE UFFICIALE

Recommended Posts

14 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cuadrado e Alex Sandro positivi in vista di domani

Nel senso che credono in una buona prestazione, ma cosa avete capito!!

• Haha 1
5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

forsi a qualchedun del Milan ghe vien el scagot, cusì pareggemo le assenze😂

Abbiamo comunque più assenze di voi, quindi qualche altra positività potrebbe uscire per pareggiare 😛

39 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

forsi a qualchedun del Milan ghe vien el scagot, cusì pareggemo le assenze😂

Ibrahimovic, Bennacer, Tonali e Saelemakers non bastano ancora?

5 ore fa, Cip ha scritto:

la tua immagine del guardialinee  probabilmente si riferisce a quelli   "di casa" delle serie minori   sbronzi  sovrappeso  ecc. In generale nelle serie professionistiche   da almeno 30 anni non ne ricordo di cosi.  Certo fa colore parlare di macchiette  che arbitrano o fanno gli assistenti  ma e' veramente fuorviante scriverlo oltre che ingiusto.

No, mi riferivo a partite o spezzoni di partite anni '70-'80, campionato o coppe europee. Era un altro calcio e arbitri e guardalinee, di riflesso, erano diversi da ora

11 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

La ASL li fermerebbe, e anche giustamente secondo me, qualora i contagiati diventassero parecchi e si paleserebbe con chiarezza l'evidenza di un focolaio.

Questo, eventualmente, a tutela anche del Milan.

Ma non succederà, dai....

Che poi un giornalista furbo chiami la ASL e chieda cosa farebbero nell'eventualità di un focolaio, approfittando dell'ovvio risposta per farci un titolo, direi che ci sta :)

39 minuti fa, forest ha scritto:

La ASL li fermerebbe, e anche giustamente secondo me, qualora i contagiati diventassero parecchi e si paleserebbe con chiarezza l'evidenza di un focolaio.

Questo, eventualmente, a tutela anche del Milan.

Ma non succederà, dai....

Che poi un giornalista furbo chiami la ASL e chieda cosa farebbero nell'eventualità di un focolaio, approfittando dell'ovvio risposta per farci un titolo, direi che ci sta :)

Già, pure io ho dato quell'interpretazione 😉

Anche se ormai non vi son certezze! 🤣

Visto il precedente, la Juve e tutte le altre potrebbero farlo, non ci sono dubbi.

Ma è inutile incasinare ancor di piu' le cose, andiamo a giocare e basta...

Ps   A 'sto punto, invece che far giocare Frabotta a sinistra, metterei Chiello o Demiral a fare il terzo dietro e avanzerei Danilo nel quartetto di centrocampo, con Ramsey trequartista

Vediamo se Pirlo mi ascolta...

Edited by andyball
8 ore fa, andyball ha scritto:

Visto il precedente, la Juve e tutte le altre potrebbero farlo, non ci sono dubbi.

Ma è inutile incasinare ancor di piu' le cose, andiamo a giocare e basta...

Ps   A 'sto punto, invece che far giocare Frabotta a sinistra, metterei Chiello o Demiral a fare il terzo dietro e avanzerei Danilo nel quartetto di centrocampo, con Ramsey trequartista

Vediamo se Pirlo mi ascolta...

Magari giocasse Chiellini. 

19 minuti fa, andyball ha scritto:

Comincio a dubitare che si giochi...

Non c'è una sola ragione per non giocare.

Detto ciò, direi che sette assenze cominciano decisamente a rompermi le palle....

Formazione direi inevitabile, con Calabria a centrocampo vista la contemporanea assenza di tre centrocampisti su quattro.

Per logica:

Donnarumma

Dalot Kjaer Romagnoli Hernandez

Calabria Kessie 

Castillejo Chalanoglu Hauge 

Leao 

Non vedo alternative, a meno di non mettere a centrocampo Kalulu, ma spererei di no...  

Però che me**a posso dir? Un Milan Juve a San Siro col stadio svodo, con sto Covid che flagella le squadre... Pense' che spettacolo che doveva essere in condizioni normali, per mi xe la più bella partida de campionato Milan Juve a San Siro, sempre e comunque

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Alternative Kalulu a cc o Calhanoglu arretrato con Diaz sulla trequarti.. 

anch'io penso a Calhanoglu accanto a Kessiè e Diaz terquartista

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Alternative Kalulu a cc o Calhanoglu arretrato con Diaz sulla trequarti.. 

Spero di no.

Togliere Chala dalla trequarti vuol dire togliere metà delle potenzialità offensive, posto che l'altra metà senza Ibra e Rebic è già andata...

Comunque, mi fido di Poli.

Faccia lui....

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Però che me**a posso dir? Un Milan Juve a San Siro col stadio svodo, con sto Covid che flagella le squadre... Pense' che spettacolo che doveva essere in condizioni normali, per mi xe la più bella partida de campionato Milan Juve a San Siro, sempre e comunque

Effettivamente sarebbe meglio rinviarla, basterebbe l'intervento di un ASL...

E a dirla tutta, non mi sembra il massimo far incontrare due squadre con focolai in corso, mi auguro che sappiano quel che fanno

Guasterebbe anche una nostra vittoria, avremmo battuto un Milan dimezzato

1 minuto fa, forest ha scritto:

Spero di no.

Togliere Chala dalla trequarti vuol dire togliere metà delle potenzialità offensive, posto che l'altra metà senza Ibra e Rebic è già andata...

Comunque, mi fido di Poli.

Faccia lui....

Pure io penso a Calabria sulla mediana, non mi dispiace nemmeno.

Peccato perché senza 3 cc su 4, senza Rebic e Ibra perdiamo tanto del nostro potenziale.

In ogni caso testa bassa, spirito di sacrificio (che non manca) e c'è la possiamo giocare.

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Effettivamente sarebbe meglio rinviarla, basterebbe l'intervento di un ASL...

E a dirla tutta, non mi sembra il massimo far incontrare due squadre con focolai in corso, mi auguro che sappiano quel che fanno

Guasterebbe anche una nostra vittoria, avremmo battuto un Milan dimezzato

Rinviarla non è neanche un'ipotesi, non esistono date per recuperarla posto che già Juve-Napoli finirà a maggio....

Al di là del titolo acchiappa clic del Corriere di Torino, ieri sera ho sentito a Sky il responsabile della Asl piemontese dire che a meno di una ecatombe di contagiati non c'è ragione per non giocare: la Juve ha due positivi, il Milan altrettanti, si sono giocate gare con dodici positivi nella stessa squadra....

D'altra parte, o così o il campionato non lo finisci.

Peraltro, i due tamponi a settimana e l'isolamento immediato del gruppo squadra (e ovviamente dei contagiati) mi paiono garanzie ben superiori a quelle riservate alla gente comune.

Infine, anche per me la sentenza di Juve-Napoli è sbagliata, ma la differenza sostanziale è che allora il Napoli aveva appena affrontato un Genoa con una dozzina di positivi.