Vai al contenuto

Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna (sabato 2 aprile 2022)


Messaggi raccomandati

Prova per la squadra. Prova per il pubblico. 

Coraggio e determinazione da entrambe le parti. E poi anche il piacere di giocare e, rispettivamente, ammirare dei grandi giocatori. Da non perdersela in ogni caso

(beato chi è a Trieste). 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Flaming ha scritto:

Prendere 32 punti in 9 minuti e far 1 solo fallo è indice della voglia che ci stanno mettendo! Davvero vergognosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma te ga visto chi gavemo contro???????????????? Hackett e shengelia fino a ieri giogava in quintetto al CSKA!!!!!!! E podemo continuare,il nostro cambio dei piccoli è cavaliero e campogrande,il loro teodosic,Mannion e pajola....se lori ne prendi un po' sotto gamba se gioga e non se sa mai. Altrimenti se becca 30el primo quarto e fine.

Modificato da MangiafuocoMcrae
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te ga visto chi gavemo contro???????????????? Hackett e shengelia fino a ieri giogava in quintetto al CSKA!!!!!!! E podemo continuare,il nostro cambio dei piccoli è cavaliero e campogrande,il loro teodosic,Mannion e pajola....se lori ne prendi un po' sotto gamba se gioga e non se sa mai. Altrimenti se becca 30el primo quarto e fine.

Non c’entra, se ci avessero messo la voglia degli altri 3/4 sarebbe stata comunque in altra storia. Poi si perdeva uguale, ma l’inizio è stato davvero demoralizzante. Giocassero come nel finale con tutte le porti a casa tutte e 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il primo quarto sia stata la Virtus a mettere una fisicità incredibile, non l'ho vista come mancanza di voglia da parte dei nostri. Nonostante la prevedibile sconfitta, e comunque con uno scarto molto inferiore alle aspettative, ho visto una grinta, una reattività che mi hanno sorpreso. Come atteggiamento, forse la più bella partita del campionato, almeno a mio parere, ma sono uno che preferisce una gara persa ma combattuta a una svogliata e vinta.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, luxor ha scritto:

A me sembra che il primo quarto sia stata la Virtus a mettere una fisicità incredibile, non l'ho vista come mancanza di voglia da parte dei nostri. Nonostante la prevedibile sconfitta, e comunque con uno scarto molto inferiore alle aspettative, ho visto una grinta, una reattività che mi hanno sorpreso. Come atteggiamento, forse la più bella partita del campionato, almeno a mio parere, ma sono uno che preferisce una gara persa ma combattuta a una svogliata e vinta.

Condivido. Il primo quarto 34 punti sono tanti e non lo hanno giocato sicuramente come gli altri 3, però la virtus ha fatto un basket spaziale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma te ga visto chi gavemo contro???????????????? Hackett e shengelia fino a ieri giogava in quintetto al CSKA!!!!!!! E podemo continuare,il nostro cambio dei piccoli è cavaliero e campogrande,il loro teodosic,Mannion e pajola....se lori ne prendi un po' sotto gamba se gioga e non se sa mai. Altrimenti se becca 30el primo quarto e fine.

Non xe partida, non se discuti su questo. Con gli ultimi innesti, lori xe davvero tanto, ancora de più su tutti i fronti. Quantitavamente, qualitativamente, fisicamente.

Però...anche se lori ga cominciado con intensità e quindi xe ottime probabilità che i ne stritoli, l'inizio non me xe piasudo lo stesso. Buto là un par de robe che non me ga convinto e che podessi gaver "agevolado" el loro dominio.
Ad esempio non capisso perchè partir oggi con Delia in quintetto, dopo diverso tempo che te proponevi Konate. Oltretutto con lori che proponeva un quintettone all'inizio. E pronti via, el buon Marcos (e tutta la squadra) ga subido el subibile. Sul 20-4 entra Konate. Semo alle punizioni ? Se a volte go criticado ED, che non disedegnava le panchine punitive, altrettanto fazo stasera con Ciani.

A metà del secondo quarto, comunque sotto de abbastanza se gavemo messo per qualche minuto a correr...con la Virtus...noi...innescando qualche minuto de caos totale, dal quale xe evidente che una squadra come noi no pol cavar fora niente. Lori xe evidentemente troppo più forti, ma noi strada facendo nel torneo, mostremo sempre più spesso momenti in cui no semo minimamente lucidi, nè ordinati.

In generale poi, non comprendo la gestion de Mian nelle ultime. Che o ga qualche problema, perchè sembrassi che se no segna un paio de canestri, poi vegni relegado in panca. E visto che l'alter ego xe Campogande, 'ste lunghe pause a Mian, ne le rivo a capir sai.

Ok no xe la partida de Lever questa, con avversari fisici e reattivi, ma 6 minuti ? Va ben, le sole robe bone e belle de veder stasera le gavemo fatte sull'asse Graziulis-Delia, ma 34 min. xe tanti per Graziulis e 6 un po' troppo pochi per el Lever in buon progresso visto settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:


Non c’entra, se ci avessero messo la voglia degli altri 3/4 sarebbe stata comunque in altra storia. Poi si perdeva uguale, ma l’inizio è stato davvero demoralizzante. Giocassero come nel finale con tutte le porti a casa tutte e 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente le ultime 3 partite le abbiamo perse per 3minuti contro la F, gli ultimi 2contro Trento e per un quarto contro una Virtus che per 15 minuti è stata PERFETTA. Giocando così di certo ne porti a casa più di  qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, chompo ha scritto:

E visto che l'alter ego xe Campogande, 'ste lunghe pause a Mian, ne le rivo a capir sai.

Se dovessi scegliere a chi dare più minuti per cosa fa su entrambi i lati del campo senz'altro campogrande. Sarà leggero, ma almeno non dorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×