Vai al contenuto

Triestina vs. Vicenza, Domenica 19 marzo ore 17.30


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Genzo ha scritto:

Io metterei subito Adorante per Mbakogu.
Capisco la fisicità ed il fare a sportellate, ma un attaccante dovrebbe ogni tanto partecipare anche alla finalizzazione.
Se poi in area fai un bel movimento, la stoppi di petto e cadi facendo anche fallo, non ci siamo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Onestamente, però, la migliore occasione è nata da una sua percussione.

Poi è limitato, senza dubbio.

A livello di gioco noi bene come sempre, niente da dire, il problema è il solito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Genzo ha scritto:

Io metterei subito Adorante per Mbakogu.
Capisco la fisicità ed il fare a sportellate, ma un attaccante dovrebbe ogni tanto partecipare anche alla finalizzazione.
Se poi in area fai un bel movimento, la stoppi di petto e cadi facendo anche fallo, non ci siamo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

E meno male che non alleni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei subito Adorante per Mbakogu.
Capisco la fisicità ed il fare a sportellate, ma un attaccante dovrebbe ogni tanto partecipare anche alla finalizzazione.
Se poi in area fai un bel movimento, la stoppi di petto e cadi facendo anche fallo, non ci siamo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Bravo Jerry io ho sempre creduto in te!!!!!
L'ho detto per stimolarti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in tv, primi 25 minuti nostri splendidi. Poi il loro gol, abbastanza episodico, secondo di fila su corner. 
 

secondo tempo bravi a crederci ma meno incisivi, alcuni stremati, bene il pareggio e bella la corsa sotto la curva. 
 

peggiore notizia di giornata Celeghin, sembra muscolare. Bel gesto non battere il corner. 

bellissimi gli spalti, onestamente entrambi. 

Modificato da Capitolo23
Edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima partita, una bellissima Triestina, bravi, bravi, bravi.

L'arbitro ha arbitrato bene, il rigore non c'era.

Ho indovinato il risultato, anche se preferivo sbagliarlo, perché meritavamo di vincere.

Speriamo che gli infortuni dei nostri giocatori, un eroico Malomo ed un sontuoso Celeghin, non siano particolarmente gravi.

Abbiamo una Signora squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

L'arbitro ha arbitrato bene, il rigore non c'era.

 

In diretta ho urlato al rigore, sembrava lo avesse preso con la gamba di richiamo. Dal replay stretto è Paganini che si tuffa allargando la gamba, bravo l'arbitro nell'episodio specifico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi muli. Ai punti gavemo vinto ma ai gol pareggiato. Malomo e Celeghin ottimi. Bravo el nigeriano a segnare e farsi il campo a festeggiare. Mantova. Albinoleffe e pro Vercelli nel mirino un po’ dopo il San Giuliano. Forza muli

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene. Partita ben giocata e pareggio più che meritato. Noi molto meglio nel primo tempo anche come occasioni create, se c'era una squadra che doveva essere in vantaggio era la nostra. Negli ultimi 20 minuti invece mi sembra sia subentrata la paura di poterla perdere più che la voglia di vincerla. Su questo hanno probabilmente anche influito gli ultimi 2 cambi obbligati.
Speriamo che Celeghin non stia fuori troppo. Ho paura che col Piacenza non ci sarà.
Certo avessimo un Ferrari davanti, veramente forte. Piacentini ha rischiato grosso un paio di volte con 2 trattenute evidenti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×