-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
https://www.agi.it/cronaca/news/2025-12-14/rapporti-bonifici-relazioni-chiusa-inchiesta-triestina-calcio-34632861/
-
Poi banalmente Simeone sbaglia uno stop e crea un danno alla Cremonese. Un errore tecnico non può essere un'attenuante, sennò graziamo anche tutti quelli che sbagliano un controllo e sgambettano un avversario. Il principio è lo stesso: errore tecnico e fallo.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Dai Mauri.... Se succedeva una roba del genere a una tra Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli andavano avanti per un mese. È rigore in tutti i pianeti dell'universo -
Da tifoso, concordo che uno straniero in piu' farebbe comodo @Guiz, ma in aggiunta ai motivi tecnici di cui diceva @MangiafuocoMcrae, dato il pregresso della societa' ipotizzo che ragionino sulla gestione della stagione e gli obiettivi, che in questa fase sono due. Entrambi attualmente raggiungibili: Il passaggio al prossimo gironcino di BCL. Siamo in corsa e conteranno le partite del play-in, probabilmente contro Szolnoki Olajbanyasz (arrivando terzi) oppure Patrioti Levice (da secondi). La qualificazione alla Final-Eight. Con la vittoria di ieri, siamo anche qui in gioco e mancano 4 alla fine del Girone di andata: Varese, VIRTUS, Trento, CANTU'. Quella importante potrebbe essere Trento fuori e con ogni probabilita' ci servira' almeno un'altra tra Cantu' in casa e Varese fuori (oppure la Virtus, come lo scorso anno..) Poi se ci fosseso infortuni lunghi (che per il metro societario, probabilmente vuol dire 8 o piu' settimane..) oppure situazione inbarazzanti in classifica magari ci pensano. Ma in questa fase rimarrei sorpreso. Al contrario, verso il finale di stagione e' probabile che arrivi un settimo.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico