-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma non è così!!! Innanzitutto, Tesser di sicuro non lo ha preso Rothstein. In secondo luogo, di quali "poche migliaia di euro" parliamo? Io so di debiti per centinaia e centinaia di migliaia di euro, e saldare immediatamente quelli avrebbe voluto dire non ottemperare magari agli obblighi fiscali, oppure non pagare i giocatori. Niente a che vedere col costo di un avvocato, che oltre a essere infinitamente più irrisorio era obbligatorio, perché che a una penalizzazione corrisponda un tentativo di ricorso è prassi normalissima. A me risulta che tutte le scadenze obbligatorie siano state saldate addirittura in anticipo, cosa che certamente prima non avveniva, e oltre a questo si cerchi di far fronte alla montagna di debiti, inevitabilmente un poco alla volta visto che di montagna parliamo. Una montagna che né Rothstein, né Margiotta né Centner hanno contribuito a creare, e della quale sono obbligati a occuparsi ma certamente non sentendosi in colpa. Anzi, dei debiti accumulati erano, almeno in parte, certamente all'oscuro. Questo non ne fa né dei filantropi né degli eroi, figurarsi, ma certamente non li rende meritevoli di essere additati per colpe che non sono le loro.
-
Intanto la tragicommedia di Trapani comincia a dare delle risposte su cosa ci sia, o non ci sia dietro: https://www.tp24.it/2025/12/23/inchieste/i-conti-di-antonini-mistero-sport-invest-e-quella-societa-in-lussemburgo/227559 Come dice il giornalista, tutto legale ma... Ma se io faccio le cose alla luce del sole perché le società in scatole cinesi a Lussemburgo? Tanti indizi per una prova: gran shit mixing.come volevasi dimostrare , dall'epilogo ampiamente scontato.
-
Intanto l'ottimo Gabriele P. torna agli onori delle cronache. Stando al dottor Fabrizio Corona, il nostro iera l'alterego de Alfonso Signorini, con il direttore de Chi che "provinava" i maschietti e GP che ripassava i talenti delle femminucce, anche se andassi un poco a ribaltarse la narrazione che se gaveva creá con le frequentazioni qua a Trieste.
-
Sì fece bene a Trento, spilungone bravo nel gioco aereo. Di proprietà Juve Stabia, si parla di un rientro in C per gennaio. Un pensierino ce lo farei..
-
Un nuovo acquisto è ufficializzabile dal ... 1° gennaio?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico