Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Ora Popolare

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.101
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    urka
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      804,1k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Vediamo intanto quando torneranno veramente Sissoko e Ross.  Anche perchè, data la delicatezza dei due infortuni legati entrambi alle articolazioni delle ginocchia, i passi per farli rientrare devono essere ben ponderati e ben gestiti. Inoltre ci vorrà tempo perchè tornino in piena forma e fiducia.
    • Lo cerca come cerca tutto il resto,fa telefonate,parla,vede....Lo ha anche detto,che stanno guardando in tutti i ruoli. Un GM che cerca un lungo al 18 agosto e non prende nessuno anche quando si fa male Sissoko,o mente sapendo di mentire,o viene cacciato in 5 secondi.
    • Il talento è una componente, sicuramente importante ma è una componente. Udine (anche se parliamo di una squadra di un altro livello) di talento per me ne ha abbastanza poco (per l'A1, ovviamente) ma è una squadra cazzuta con un' idea di gioco che si porta dietro dall'anno scorso e sulla cui base ha inserito un paio di buoni giocatori. E quindi performa più di quanto il suo talento gli dovrebbe permettere. Noi, l'abbiamo ipotizzato qui e l'ha confermato Arcieri a Tripla de Tabela, abbiamo cambiato coach, inserendo un europeo al posto di un americano, cosa non banale, ed abbiamo inserito due figure da novanta (per capacità o per status) digiune di campionati europei e per ciò abbiamo dovuto affrontare difficoltà superiori a quelle ipotizzabili basandosi solo sul talento dei nostri giocatori. Tornando alla (rispettabilissima, ci mancherebbe) tua opinione che siamo al di sotto della sufficienza io sinceramente non sono molto d'accordo. Abbiamo fatto molta più fatica di quello che pensavo ma siamo in linea di galleggiamento con gli obiettivi prefissati e nelle ultime partite si è visto un atteggiamento e un gioco di squadra completamente diverso da prima che fa ben sperare e che fa sì (almeno per me) che il giudizio della stagione fin qui sia sufficiente. Poi magari torneranno Ross e Sissoko e naufragheremo nuovamente ed allora andrò a Canossa vestito di sacco.
    • https://basketmagazine.net/paul-eboua-resta-ufficialmente-alla-vanoli-basket-cremona-anche-per-la-prossima-stagione/#:~:text=CREMONA - Basket Magazine-,PAUL EBOUA FIRMA CON L'OLIMPIA MILANO%2C MA RIMARRA',IN PRESTITO ALLA VANOLI CREMONA&text=Con un video pubblicato sui,Media Day per lo scudetto.
    • Poteva tranquillamente ammettere che il roster era perfetto e che la sfortuna di perdere il migliore giocatore (anzi, fondamentale, come dice MIke) in questa fase della stagione è stata sopperita egregiamente dalla squadra. E che si resta così e non servono rinforzi sotto canestro, risparmiandosi lo spiegone del giocatore cercato nel ruolo di 5, 4/5, 5/4 con la relativa disamina delle possibili combinazioni quando rientrerà Sissoko. Sul discorso del cambio coach, come avevo scritto tempo fa, solo Arcieri poteva conoscere i motivi del comportamento e del mood di Brooks, Brown, JTA e Moretti, perchè li vede ogni giorno in allenamento. Al pari di quanto predica come basket Gonzalez, degli aggiustamenti fatti nel tempo e pure nell'interpretare il carattere dello spagnolo. Arcieri afferma che certe prestazioni non sono state dovute al coach ma all'approccio e scoramento della squadra alle prime difficoltà. Avrà quindi fatto le sue valutazioni e - aggiungo io - visto anche il contratto pluriennale che Gonzalez  ha, avrà deciso di lasciare le cose come stanno intravedendo un possibile riallineamento dei pianeti, e di sicuro ne avrà parlato con i giocatori.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48810
    2. forest
      forest
      34916
    3. SandroWeb
      SandroWeb
      34829
    4. ndocojo
      ndocojo
      20626
    5. pinot
      pinot
      20305
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×