-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
guarda sotto, c'è scritto fonte: elsitodesandro
-
Idee di calcio..... Prendi goal su calcio d'angolo sarà forse colpa di che deve difendere'? Magari un centrale di difesa poteva essere più "cattivo" in quel frangente? Il fatto di continuare a invocare ragazzi della Primavera da mettere in campo in serie C mi sembra banalmente...... non lo so nemmeno io come definirlo ....... Quindi colpa di Tesser ........ ma basta.
-
Qualcosa di urgente però va fatto, o in direzione dell'allenatore o dei giocatori, non è ammissibile che la squadra reiteri sempre gli stessi errori, che ci siano degli isterismi in panchina o peggio dei risolini di presa per il cu..
-
Dato il pregresso della società, se non vedo l’annuncio ufficiale non credo al taglio dell’allenatore o di un giocatore. Un settimo straniero è plausibile, ma saremmo in anticipo di mesi sulle usuali “tempistiche” societarie. Fino a prova contraria, per me basketnolimits è fuffa o Fantabasket.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
La squadra in A2 incominciò a giocare bene e a vincere quando, oltre al rientro di Reyes, le rotazioni si erano ridotte (si ruotava in 7/8+1) ma soprattutto i i giocatori furono messi ognuno nel proprio ruolo naturale. Ruz play, Brooks guardia, Reyes ala piccola, Vildera centro titolare e Candussi da 4 (/5) con la possibilità di tirare da 3 per aprire il campo. Con quel quintetto anche l'atletismo, la stazza sotto canestro e la capacità a rimbalzo della squadra cambiò radicalmente, consentendoci di sfruttare bene la caratteristiche nel tiro da 3 di Ruz, Brooks, Filloy, Reyes e Candu.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico