-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
almeno con JC i se divertiva de piu' 😅
-
Ignorantissima opinion per mi Jta xe stado ciolto per far qualche minuto da 4 e Moretti per qualche minuto da 1 (almeno alla bisogna) ed ecco che salta fora qualche minutin in più.Te lo ga scritto ti prima, la flessibilità de un roster nella pallacanestro de oggi più che esser un pregio xe quasi una necessità. El problema xe che se te vinzi te accetti (magari obtorto collo) de giogar qualche partida 5 minuti, se la squadra perdi e anche de brutto salta fora subito i mal de panza.
-
Perché te go chiesto un'altra roba. Posto che per una question de budget te gavessi podudo cior solo 6 stranieri (almeno all'inizio) come te gavessi rinforzado la squadra sotto canestro?
-
E allora cossa te me chiedi a far? 🤣
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ma i minuti non ci sono comunque. Lasciando stare Ross-ruzz che si spartiscono quelli da playmaker,ci sono 80 minuti tra il 2 e il 3, anche che Brown,JTA e Ramsey ne facciano 25 a testa avanzano 5 minuti per Moretti. Ammesso che quest'anno gioca anche DeAngeli da3 ogni tanto. La presa di un ala piccola come sesto straniero(JTA, ma poteva essere chiunque altro) ha reso un po' inutile l'arrivo di Moretti. Che può tornare ad avere un senso quando ci sono degli infortuni e può giocare attorno ai 20 minuti, dove rende
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico