Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 20/04/2024 in Risposte

  1. Marina Abramovic ne saria orgogliosa
    6 punti
  2. Non diventavano santi ma soprattutto quando saltavano (o salteranno forse) loro non si sarebbero trascinati dietro la società. Ma comunque non te la prendere, nemmeno io me la prendo. Non sei tu l'anomalia, ho semplicemente constatato che la tifoseria triestina tiene la macchina della m.erda sempre in moto.
    5 punti
  3. 5 punti
  4. Per mi se fa cussi' freddo in questa fine aprile, xe anche un poco colpa sua..
    3 punti
  5. È uno sponsor eh, non la proprietà, mette soldi e si fa pubblicità. O dobbiamo stare attenti all'etica aziendale? L'Unicef ti va meglio?
    3 punti
  6. questa? la Lodi me ricorda mi quando iero picio e i miei genitori me chiedeva de metter a posto la cameretta: "faremo" "è in programma" "stiamo valutando" "tra poco iniziamo".
    3 punti
  7. Mah, non avesse fatto 4 falli in 7 minuti, forse un po' di più avrebbe giocato
    3 punti
  8. Ma no Flaming....l'ambiente quest'anno e' stato il sesto uomo in campo....per gli avversari pero'... Al netto della curva nord, che, tranne qualche episodio che comprendo, ha sostenuto sempre la squadra..
    3 punti
  9. Si bon, ma vederli perdere al 94 non ha prezzo
    3 punti
  10. in realtà la lodi non "fa", bensì "valuta" "analizza" "considera" "pianifica" "ipotizza" xe un lavoron mentale pazzesco, Ainstain se gavessi za butado nel fiume Hudson piuttosto che sopportar tutto quel peso, tutti quei input e quei output che affluisi nella sua mente
    2 punti
  11. Non voglio fare il difensore di Pinot ma certo che i tuoi modi d'intervenire sono sempre grezzi e maleducati, probabilmente la voglia che hai di fare polemica è più forte di qualsiasi cosa, consigli non voglio darteli ma a volte se qualcosa di scritto non va bene e non si è d'accordo si può pure leggere e passare oltre ma ripeto lungi da me dirtelo
    2 punti
  12. beh, poveri no semo anche senza MSC che po’ no savemo meter su squadre decenti xe un altro discorso ad ogni modo concordo con altri forumisti, MSC sara’ sponsor come lo è stato Allianz, non proprietario come Alma dunque i rischi per la società sono inesistenti in caso di fragoroso botto, che per un colosso di queste dimensioni mi pare improbabile ma Parmalat insegna che tutto e’ possibile quanto all’aspetto etico, bisogna rendersi conto che il basket e’ un bagno di sangue economicamente parlando e l’autosostenibilità quasi impossibile o c’e’ l appassionato ricco che ogni anno butta via una montagna di milioni per il suo divertimento personale, o c’e’ un consorzio che qua non puo’ far fronte agli investimenti necessari perché manca il tessuto imprenditoriale che c’e’ a TV per esempio, o infine si ricorre a sponsor e tifosi per far quadrare i conti sponsor che ovviamente elargiscono soldi perché hanno interessi nella zona e che in alcuni casi possono non essere delle educande, diciamo così se non si accetta questo si gioca in B con Monfalcone
    2 punti
  13. Perché Wartsila invece de dove iera? Dove portava i suoi bori? MSC sta comprando mezza Italia e fa concorrenza sleale... si, ma a chi? ... ai cinesi? Bon, ma in tutto questo, MSC Crociere non xe la logistica... E xe uno sponsor, no i paroni... difficile che i li bechi col zainetto pien de soldi ricicladi in aeroporto o che i fazi inport-export de zuchero a velo con Maduro.
    2 punti
  14. Volessi far notar che Mediterranean Shipping Company (MSC) e MSC Crociere xe due aziende distinte. Come del resto Italo, visto che se parlava de treni... de cui la famiglia Aponte credo i gabbi solo el 49,23% delle azioni. A si... Gianluigi Aponte e sua moglie Rafaela se posiziona al 48esimo posto tra le persone più ricche del pianeta. Quindi concordo sai cativi e arroganti de sicuro.
    2 punti
  15. Saria de far un libro su Aponte che se sta comprando l'Italia e no solo alla faccia dei principi de concorrenza, ma ovviamente no xe sede per farlo. Nello sport in ogni caso soldi xe soldi, felice che I rivi.
    2 punti
  16. A quel punto vinzemo e ne toca giogar a Vr tutto l anno per la cabala
    2 punti
  17. Go vari motivi, molte esperienze indirette sommade a esperienze molto dirette. Ma se te vol te conto in privato.
    2 punti
  18. Ma si bon, te ga altro de far... non te son abbonà. Te andassi a veder se fossi un bel giogo. Se un ga de uscir da palazzo più mogio de quando se xe entrà... capisso che no ga voia. Se fossi tutti che vol veder spettacolo, in quele do domeniche che no ga de meio de far... ghe sta el palazzo svodo Se spera che in un palazzo de una città che volessi risalir nel basket che conta (giogando mal) ghe sia anche chi va a palazzo per passion, curiosità o puro tifo... almeno ai playoff... e che questi basti a riempir el palazzo. Anche gente che no capissi un klinz de basket con morose, andassi benon... Perché xe i playoff, perché xe la nostra squadra, perché el spettacolo pol esser più sui spalti che in campo (e va ben anche cusì) Va ben tutto se aiuta el basket a Trieste a non esser un buso nell'acqua.
    2 punti
  19. Te pol sempre andar a Milano a veder l'Olimpia... 100€ forsi te ghe sta solo per el viaggio. Però meio 100€ spesi ben, che tifar la squadra della propria città
    2 punti
  20. Nel frattempo, sono usciti i prezzi dei biglietti per i playoff. Beh, complimenti alla società. Senza nessuna ironia, dico davvero: 30% in meno rispetto al prezzo dei ticket nella stagione regolare, addirittura il 60% in meno per l'abbonato che conferma il proprio posto. Ovviamente partiranno le ironie sul tentativo disperato di riempire il palazzo, ma io mi ricordo playoff nei quali ho speso quasi il corrispondente di un abbonamento. Dunque, ringrazio.
    2 punti
  21. Secondo mi se vinzemo una delle due trasferte la prima in casa xe 6000 in palazzo. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
    2 punti
  22. Perdonami però questa è una chiave di lettura di chi vuole per partito preso non vedere il buono di ieri. I primi due quarti Rieti non ha giocato in pantofole, semplicemente Trieste ha difeso molto bene e praticamente annullando Sarti e Ferguson ha mandato in tilt il loro sistema offensivo. Siamo andati a +20 dominando la partita. A 4 minuti dalla fine abbiamo un pò mollato e Ferguson ha iniziato a sparare come non ci fosse un domani, ma la partita non è mai stata realmente a rischio. Non siamo mai scesi sotto gli 8 punti di vantaggio nel finale, ovviamente non considero la tripla finale di Piccin a giochi finiti con tutti fermi. Tutto questo lo abbiamo fatto con un Reyes ai minimi e con un Brooks che deve recuperare la condizione. Poi puoi tirare fuori tutti i problemi di continuità del caso. Ma ieri si è dominata una partita con la terza in classifica fuori casa, fine. Probabilmente loro avevano meno motivazioni, ma non gli ho visti per nulla arrendevoli. Mi fa sempre sorridere che quest'anno, al netto di tutti i problemi di cui se n'è abbondantemente discusso, anche quando le cosse vanno bene si cerca sempre come condirle con un pò di disfattismo. Cmq mio parere personale: visto il mood del pubblico, almeno la prima serie di Playoff per noi sarà un vantaggio giocarla senza il fattore campo, ne sono certo.
    2 punti
  23. Vicino all'esonero Cioffi. Tra i possibili sostituti Stramaccioni e Semplici. Nel caso di Stramaccioni penso sarebbe l'unico caso al mondo di un allenatore che commenta la prima parte di una partita e che allena l'ultima parte.
    2 punti
  24. 2 punti
  25. Alzare bandiera bianca in questo caso non c’entra nulla, perdonami. Qui si tratta di sperare in un autentico miracolo contro ogni logica razionale e questo non fa parte del mollare o altre cose simili. La società ha fatto tre scelte molto precise a gennaio e di fatto ha decretato con largo anticipo la fine di ogni velleità di andare su quest’anno, l’ennesima formazione assurda messa in campo oggi dal nostro genio ne è la dimostrazione. Se metti un incompetente a timonare una nave, è molto probabile che affondi o combini disastri. E vuoi che stia a ogni partita a mangiarmi il fegato per questi motivi che ti ho elencato? Direi che c’è un limite al masochismo.
    2 punti
  26. Io mi e vi faccio una domanda… hai il c**o di imbroccare una formazione che ti porta a 5 vittorie di fila… con prestazioni anche convincenti… ma perché andare avanti ad esperimenti??? Ma zio cane ogni partita una roba diversa…. E metti sti 2 str***i de trequartisti e va avanti così no!!!! Che ritorni presto da dove è venuto che è meglio
    2 punti
  27. Anche nella vita alzi bandiera bianca così facilmente? Semplice curiosità.
    2 punti
  28. Perché qualcuno ne ha veramente? Dopo il mancato mercato di gennaio, l’esonero di Tesser e l’arrivo di un genio della panchina? Io mi astengo ormai dal commentare perché è una perdita di tempo, sono non partite, fatte perché bisogna farle, io mi chiedo come qualcuno possa ancora arrabbiarsi dopo aver assistito a spettacoli del genere, è da febbraio che andiamo avanti così. Risparmiamo le energie nervose per la.prossima stagione, mia opinione e consiglio personale.
    2 punti
  29. Sono felice di vedere ancora qualche partita e poi finalmente Bordin fuori dalle palle! Primo tempo con una formazione allucinante. Vertainen ottimo in tutto.
    2 punti
  30. E direi anche che Vertainen, a parte il gol, ha fatto vedere ancora una volta delle buonissime qualità.
    2 punti
  31. 3-5-1-1 Agostino Moretti Malomo Rizzo Germano Vallocchia Fofana Correia Petrasso El Azrak Lescano
    2 punti
  32. Struna ha giocato 21 partite, di cui 19 da titolare, per me è già un mezzo miracolo. In estate avevo scritto che non pensavo riuscisse a farne più di 15. Acquisto sbagliato sotto tutti i punti di vista. Avessimo preso un semplice centrale di categoria al posto suo saremmo minimo terzi e con un top chissà...
    2 punti
  33. Mi permetto di segnalare questo bel video, siamo forse OT, 2 non più giovani appassionati ma grandi tifosi che garbatamente esprimono l’orgoglio della nostra gente…sono parte in causa quindi poco lucido credo, ma francamente trovo competenza, passione e amore per i nostri colori espressa con grandissimo contegno e serenità…complimenti a loro e alla società per l’iniziativa di comunicazione prima dei play off… https://www.facebook.com/share/r/tMo3VRh5BNp8FYuF/
    1 punto
  34. Xé gente che critica Antonini e criticava Scavone per sai meno.
    1 punto
  35. e allora ho sempre più dubbi che saranno ferroviari questi carri
    1 punto
  36. Hai ragione @MangiafuocoMcrae, ero ancora addormentato! Mancava solo Pepe. Chiedo venia.
    1 punto
  37. Per me significa passaggi, organizzazione, difesa, se poi c'è qualche schiacciata o altro non è che serve che lo facciano in 5, mi bastano Reyes e Brooks. Poi sono sicuro che ci sono tanti che vanno a vedere solo l'atletismo, a me basterebbe vedere una squadra che gioca di squadra e che si intende anche ad occhi chiusi, cosa che possono fare benissimo i nostri 10. Per dire, se avessi avuto la possibilità di fare l'abbonamento a prezzo pieno, e mi fossi trovato una squadra che gioca come Cividale, sarei stato pienamente soddisfatto. O almeno, visto che non mi sono abbonato perché mi sarei perso quasi tutte le partite per impegni lavorativi, non avrei visto l'ora di avere una giornata libera per andare prendere un biglietto per le poche partite a cui avrei potuto assistere.
    1 punto
  38. I tifosi lo criticano perché presentarsi in un derby con uno scriteriato 3-2-fantasia e avanti tutta con Leao centravanti, Musa ala destra è sintomo o di presunzione e megalomania oppure di totale insipienza calcistica. Siccome non penso che Pioli sia un fesso, opto per la prima ipotesi.
    1 punto
  39. Io mi chiedo come uno che ha giocato 300 partite in A non capisce che Lescano non può fare reparto da solo (non è Granoche!), almeno avesse affiancato D'urso a El Azrak e tenuto fuori Petrasso e Germano al suo posto. O Celeghin al posto di Fofana (che comunque ha fatto una buona partita). Io al suo posto appena arrivato mi sarei guardato tutte le partite, o almeno le sintesi, e avrei riproposto la formazione che aveva rullato il Mantova, e se in 4-3-1-2 non lo conosco (anche se con questi uomini avrei giocato piuttosto con il 3-4-1-2 o 3-4-2-1, ma sempre con tre dietro a Correia centrale, e non sulla fascia) appresi i ruoli dei giocatori avrei cercato di sfruttarli al meglio negli schemi a me più congeniali! Invece sembra tiri i dadi veramente come ha ironizzato Gimmi! Anche lasciare fuori Matosevic per rischiare Agostino, forse una punizione per Matosevic per l'espulsione evitabile?
    1 punto
  40. Non ho avuto impressione di Agostino insicuro, sinceramente. Mi è piaciuto invece, e non solo a me, lo spilungone che avevano loro davanti. Bel giocatore. In generale, loro affatto male. Da spararsi non aver vinto, per loro, erano arrivati al 94' concedendo in tutta la ripresa solo un tiro senza pretese di Redan. Noi male da subito, manovra lenta e monocorde senza un cambio di passo. Sì è visto qualcosa, nel primo tempo, fra il 10' e il 25', poi è scesa di nuovo la notte. Eravamo talmente scolastici nel fare il compitino a due all'ora che la loro difesa ha fatto un figurone, e fra l'altro dobbiamo ringraziare la deviazione fortunata che ha portato al primo pareggio. Vertainen ha acceso la luce dando un minimo di imprevedibilità, come quella palla in verticale dopo averla difesa nel traffico. Ma come può uno così non giocare, o almeno non entrare molto prima? È bravo tecnicamente, non gliela rubi mai, vede la porta e ha visione di gioco. Boh.....
    1 punto
  41. Mi sembra alto il voto per Agostino. Per me sufficienti solo Moretti, Vallocchia e Vertainen. Pavlev: ng Voto Bordin: 4 a essere generosi.
    1 punto
  42. non ho ben capito perché siamo scesi in campo con una formazione per fare 0-0
    1 punto
  43. Sono convinto anch'io, so di essere ripetitivo, ma con un buon coach penso che eravamo lì con Fortitudo e Udine. Poi non lo potremmo mai sapere con certezza, ne sono cosciente, ma con un altro professionista al timone vedremmo una squadra diversa e più forte.
    1 punto
  44. Una squadra che vince ha solo aspetti positivi, sia per quel che riguarda il pubblico, l'ambiente, la città, la società e ovviamente i giocatori stessi, procuratori compresi, tutti automaticamente si immedesimano nella parte. Senza andare lontani negli anni basta vedere la metamorfosi del Mantova quest'anno, dove tutto è diventato una favola. Il problema è riuscire a costruire una squadra vincente e quello è più difficile. Ancora più difficile se la tua filosofia è farlo con un parco di giocatori internazionali tra cui molti giovani. Si può fare e Tesser era sulla strada giusta per farlo in due anni se avessero avuto più pazienza sia lui che la società, ma ci vuole grande capacità e parecchia fortuna. L'anno prossimo ripartiremo da zero e di nuovo ci vorrà pazienza.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×