massi_old Posted August 30, 2009 Report Posted August 30, 2009 su - 3 punti fanno comunque comodo - il tanto odiato Tabbiani (criticatissimo perché uno dei giocatori portati dall'odiatissimo Maran). Sbaglierà i passaggi, ma perché non si contano mai anche tutti i palloni che recupera? Inoltre mette un cross perfetto per l'uomo inutile che spreca solo di testa davanti ad Acerbis - la classifica - la difesa - il gol di Nef - la precisione di Gissi - l'azione di Godeas del secondo tempo - pinot...quando dice che davanti ad uno spettacolo così opaco, Maran saria stado insultado a capei...eppure con Maran ho visto diverse volte la Triestina giocare bene...con il Sassuolo...a Cittadella...in casa con il Vicenza...a Brescia o Grosseto pur perdendo... giù -SEDIVEC...io spero sempre di vederlo in tribuna e invece me lo ritrovo in campo. Spero che Gotti capisca presto che Volpe è molto meglio del fantasma ceco - il colpo di testa di Sedivec davanti ad acerbis - troppi lanci lunghi - Godeas e Della Rocca continuano a giocare nella stessa posizione - Sembravamo a tratti un po' fermi - Pani...spesso impreciso - i gialli distribuiti con severità solo ai nostri - se giochiamo così a Sassuolo usciamo senza punti, anche se non dovendo fare gioco potebbe favorirci... agazzi 6,5 brosco 6,5 cottafava 7 nef 7 sabato 7 gissi 6,5 pani 5,5 sedivec 4,5 testini 5 godeas 6 della rocca 5 tabbiani 6,5 gotti 6 Quote
gimmi Posted August 30, 2009 Report Posted August 30, 2009 Eh già, Massi. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Quattro partite ufficiali e quattro volte Gotti ci ha proposto sta inguardabile squadra tipo con sedivec a destra e due centravanti. Io mi chiedo per quanto ancora dovremo sorbirci sta pena, anche perchè se proprio non dovesse piacergli l'idea di cambiare il modulo di gioco, almeno gli interpreti DEVE cambiarli. Ho il sospetto che per Volpe, prestito puro, la faccenda si faccia complicata più per posizione contrattuale che per meriti tecnici, visto che le sue capacità sono indiscutibili. Mi auguro che domenica prossima segni l'inizio di una nuova fase per l'unione, lo spero davvero, perchè se continuiamo così prima dopo cominciamo anche a prenderle.. Quote
massi_old Posted August 31, 2009 Author Report Posted August 31, 2009 Eh già, Massi. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Quattro partite ufficiali e quattro volte Gotti ci ha proposto sta inguardabile squadra tipo con sedivec a destra e due centravanti. Io mi chiedo per quanto ancora dovremo sorbirci sta pena, anche perchè se proprio non dovesse piacergli l'idea di cambiare il modulo di gioco, almeno gli interpreti DEVE cambiarli. Ho il sospetto che per Volpe, prestito puro, la faccenda si faccia complicata più per posizione contrattuale che per meriti tecnici, visto che le sue capacità sono indiscutibili. Mi auguro che domenica prossima segni l'inizio di una nuova fase per l'unione, lo spero davvero, perchè se continuiamo così prima dopo cominciamo anche a prenderle.. Spero non sia così...perchè volpe meriterebbe una gara da titolare e inoltre sarebbe quella seconda punta che ci servirebbe...Sedivec è un giocatore nullo e che non becca la porta nemmeno solo davanti al portiere...dai quel colpo di testa è stato scandaloso... La cosa che mi fa sorridere e che...Maran non aveva poi torto quando schierava una punta e mezza... che poi guardando le cose da un'altra prospettiva potevano essere 3, visto la posizione molto avanzata di Antonelli... massi Quote
tifosa Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 naturalmente non sono d'accordo con Pinot, abbiamo aspettato 2 anni prima di insultarlo a Maran, e abbiamo dimostrato di essere dotati di un'immensa pazienza. Non sono d'accordo neanche sulla disamina di Sedivec, giocatore valido impiegato male, bene dietro a Godeas, un po' debole caratterialmente bisognoso di sentire fiducia attorno a se, e credo che Gotti sia l'uomo giusto per infondergliela. Su Volpe non mi pronuncio, credo anch'io sia un elemento valido, e credo, vista la buona propensione di Gotti di avvalersi dei giovani, che arriverà anche il suo turno. Il voto di Sabato di sabato sia un po' alto, pur convinta che il giocatore sia un elemento più che valido, contro il Grosseto non ha fatto vedere il suo lato migliore, un 6 risicato mi sembra più giusto. Pienamente d'accordo su Tabbiani che reputo un bravo soldatino, sia quest'anno come pure l'anno passato, e non riscontro nella gente sto odio che scrivete voi, almeno non in questo forum , nè nelle persone che ho avvicinato, è un giocatore affidabile che non tradisce mai, niente di trascidentale, ma neanche niente di disatroso, molto regolare, e brava persona. Sul giù all'arbitro come non essere d'accordo.......... ma è sicuro che sia il suo mestiere????????????? Quote
tifosa Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 (edited) ...La cosa che mi fa sorridere e che...Maran non aveva poi torto quando schierava una punta e mezza... che poi guardando le cose da un'altra prospettiva potevano essere 3, visto la posizione molto avanzata di Antonelli... massi peccato che quella mezza punta fosse un'ala. Edited August 31, 2009 by tifosa Quote
gus Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 Ho il sospetto che per Volpe, prestito puro, la faccenda si faccia complicata più per posizione contrattuale che per meriti tecnici, visto che le sue capacità sono indiscutibili. Mi auguro che domenica prossima segni l'inizio di una nuova fase per l'unione, lo spero davvero, perchè se continuiamo così prima dopo cominciamo anche a prenderle.. Ma come fate ad essere così convinti che Volpe sia il titolare che ci serve al fianco di Godeas? O è solo una speranza? La mia è una vera domanda perché, finora, non l'ho praticamente mai visto. Quote
massi_old Posted August 31, 2009 Author Report Posted August 31, 2009 Ho il sospetto che per Volpe, prestito puro, la faccenda si faccia complicata più per posizione contrattuale che per meriti tecnici, visto che le sue capacità sono indiscutibili. Mi auguro che domenica prossima segni l'inizio di una nuova fase per l'unione, lo spero davvero, perchè se continuiamo così prima dopo cominciamo anche a prenderle.. Ma come fate ad essere così convinti che Volpe sia il titolare che ci serve al fianco di Godeas? O è solo una speranza? La mia è una vera domanda perché, finora, non l'ho praticamente mai visto. perché è un giocatore di grande tecnica(l'ho visto giocare per un anno e portare il ravenna in B)...certo...se non gioca mai...mai si adatterà alla serie B... massi Quote
massi_old Posted August 31, 2009 Author Report Posted August 31, 2009 naturalmente non sono d'accordo con Pinot, abbiamo aspettato 2 anni prima di insultarlo a Maran, e abbiamo dimostrato di essere dotati di un'immensa pazienza. certo che insultare uno che...per metà campionato non ha la punta titolare e che con una squadra da metà classifica ti fa arrivare ottavo...(andate a vedere quanto a speso il Grosseto a gennaio...) mi sembra sbagliato...poi ognuno fa quello che vuole... massi Quote
tifosa Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 beh, Massi lo fa di mestiere, certi giocatori che a noi non dicono niente, lui li ha già visti all'opera, comunque anche in quel poco che lo si è visto, io invece seguo allenamenti ed amichevoli in giro, ha dimostrato indubbiamente una buona tecnica e una buona propensione al goal, non so se è venuto qui per scelta tecnica o come contropartita di Marchini non avendo altre soluzioni al momento per liberarsi di un giocatore che scalpitava di andarsene in serie A, l'eterna storia insomma. Quote
tifosa Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 (edited) naturalmente non sono d'accordo con Pinot, abbiamo aspettato 2 anni prima di insultarlo a Maran, e abbiamo dimostrato di essere dotati di un'immensa pazienza. certo che insultare uno che...per metà campionato non ha la punta titolare e che con una squadra da metà classifica ti fa arrivare ottavo...(andate a vedere quanto a speso il Grosseto a gennaio...) mi sembra sbagliato...poi ognuno fa quello che vuole... massi non aveva una squadra da metà classifica, non aveva niente di più e niente di meno di un Grosseto per esempio, ma aveva sempre una gran fifa ed una grande indecisione nelle scelte, una gran paura di osare, e una incapacità cronica a non saper leggere le partite in corsa, aveva giovani validi che non ha mai impiegato, ed uno spogliatoio che ad un certo punto non ha saputo gestire, ma questo lo divide con la società che non lo ha appoggiato come si conveniva. La gente era stufa della sua pavidità, e molti se fosse rimasto non avrebbero rinnovato l'abbonamento. Comunque sono stata d'accordo sulla contestazione, non sugli insulti alla persona sia chiaro, sulla persona non c'è niente da dire, perchè è un'ottima e brava persona. Edited August 31, 2009 by tifosa Quote
gimmi Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 Scusa tifosa, quali sarebbero i giovani validi che maran non avrebbe impiegato? Uno che ti fa 49 punti in ventinove partite e 9 nelle ultimetredici, secondo me, non è uno che non sa gestire lo spogliatoio, è semplicemente uno che se lo trova contro perchè alcuni "senatori" così decidono. il repulisti fatto dopo nè è, sempre a mio avviso, la testimonianza. Quote
tifosa Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 Scusa tifosa, quali sarebbero i giovani validi che maran non avrebbe impiegato? Uno che ti fa 49 punti in ventinove partite e 9 nelle ultimetredici, secondo me, non è uno che non sa gestire lo spogliatoio, è semplicemente uno che se lo trova contro perchè alcuni "senatori" così decidono. il repulisti fatto dopo nè è, sempre a mio avviso, la testimonianza. Cia tanto per dir uno. Certo che se li è trovati contro, ma anche perchè non ha saputo gestirli, e in questo la sua debolezza, comunque, come ho aggiunto, in questo frangente divide la colpa con la società che doveva tutelarlo e non lo ha fatto. Comunque è acqua passata, non mi piace mai rinvangare su situazioni che non sono più di nostra competenza, guardiamo al futuro che è quello che a conti fatti ci ineressa. Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 (edited) Il risultato prima di tutto ma adesso star qui a difender Maran non mi sembra il massimo. Non ha osato quando si doveva osare. Si poteva provare ai puntare ai playoff. Ha esitato e continuato sulla sua strada difensiva. E poi avevamo sempre mille fuori ruolo. Almeno adesso tabbiani gioca a destra Quest'anno abbiamo una SUPER difesa al momento. Ricordo i zero gol fin'ora. Sicuramente ci manca il gioco offensivo. Ma sono fiducioso perchè contro il grosseto, Gotti ha tolto Della Rocca e messo Sedivec seconda punta ed il giocatore ha iniziato a correre come non si era ancora visto. Ha dimostrato di non esser rigido sulle sue posizioni. Sono fiducioso. A me piace questa squadra così solida. Edited August 31, 2009 by Frangia Ostile Sez. Perugino Quote
massi_old Posted August 31, 2009 Author Report Posted August 31, 2009 Il risultato prima di tutto ma adesso star qui a difender Maran non mi sembra il massimo.Non ha osato quando si doveva osare. Si poteva provare ai puntare ai playoff. Ha esitato e continuato sulla sua strada difensiva. E poi avevamo sempre mille fuori ruolo. Almeno adesso tabbiani gioca a destra Quest'anno abbiamo una SUPER difesa al momento. Ricordo i zero gol fin'ora. Sicuramente ci manca il gioco offensivo. Ma sono fiducioso perchè contro il grosseto, Gotti ha tolto Della Rocca e messo Sedivec seconda punta ed il giocatore ha iniziato a correre come non si era ancora visto. Ha dimostrato di non esser rigido sulle sue posizioni. Sono fiducioso. A me piace questa squadra così solida. mi sembra normale ci sia un confronto con la passata stagione. Difendere Maran è normale per una persona come me che pensa che il tecnico a Trieste abbia fatto un ottimo lavoro. Auguro a Gotti, con una squadra notevolmente più forte di quella precedente, di fare meglio dell'attuale tecnico del Vicenza. massi Quote
pinot Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 Il risultato prima di tutto ma adesso star qui a difender Maran non mi sembra il massimo.Non ha osato quando si doveva osare. Si poteva provare ai puntare ai playoff. Ha esitato e continuato sulla sua strada difensiva. E poi avevamo sempre mille fuori ruolo. Almeno adesso tabbiani gioca a destra Quest'anno abbiamo una SUPER difesa al momento. Ricordo i zero gol fin'ora. Sicuramente ci manca il gioco offensivo. Ma sono fiducioso perchè contro il grosseto, Gotti ha tolto Della Rocca e messo Sedivec seconda punta ed il giocatore ha iniziato a correre come non si era ancora visto. Ha dimostrato di non esser rigido sulle sue posizioni. Sono fiducioso. A me piace questa squadra così solida. tabbiani giocava a sinistra perchè era l'unico in grado di dare copertura al quel buso vivente di rullo fossi stato al posto di maran avrei fatto esattamente la stessa cosa e testini le migliori partite le ha fatte da seconda punta possiamo star qua a parlare di maran una vita, ma a marzo con 49 punti e dentro i play-off tutti erano con lui vediamo quanti punti avrà fatto gotti a natale, sempre ammesso che ci arrivi.... Quote
AFABIO Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 (edited) Quanto ottimismo ! Quattro partite ufficiali : 3 vittorie e 1 pareggio e...ZERU GOL contro ! (...un po' di pazienza, dei, prima de farghe le 'scarpe' a Gotti). Fabio Edited August 31, 2009 by AFABIO Quote
tifosa Posted September 1, 2009 Report Posted September 1, 2009 e testini le migliori partite le ha fatte da seconda puntapossiamo star qua a parlare di maran una vita, ma a marzo con 49 punti e dentro i play-off tutti erano con lui vediamo quanti punti avrà fatto gotti a natale, sempre ammesso che ci arrivi.... perdonami ma non corrisponde esattamente al vero, pochi erano con Maran aveva già stancato dal primo anno, non si è mai verificata una contestazione così feroce verso un allenatre da molti anni a questa parte, neanche con Tesser che ci aveva portato ai play-out, questo fatto dovrebbe farti riflettere. Sineramente non capisco l'ultima frase che mi lascia veramente di stucco, un pronostico già così negativo dopo aver constatato che la squadra è buona, che ben si è comportata quando è stata chiamata in causa, con un allenatore che ha dimostrato del coraggio proponendo un giovanissimo in difesa, e sostituendo un "intoccabile" è incomprensibile, spero che tu non lo pensi davvero con la speranza di poter dire......"ve l'avevo detto", si sà che nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto, ma credo che tre indizi siano già una prova, e le prove che abbiamo ci inducono all'ottimismo. Comunque mi domando perchè siamo ancora qui a dissertare su un all'enatore mai tanto amato che oramai fa parte del passato, credo ch bisogna guardare avanti. E scusami ma ho ancora qualche dubbio sul fatto che Testini abbia giocato le sue migliori partite da seconda punta, a prescindere che Testini per me è inutile, ma è una convizione molto personale su un giocatore che ritengo solo fumo e niente arrosto, ma finchè i giornali lo ritengono un grande esterno mi inchino, ma il mio giudizio non cambia di una virgola. NdSandro: sistemato il quote Quote
massi_old Posted September 1, 2009 Author Report Posted September 1, 2009 perdonami ma non corrisponde esattamente al vero, pochi erano con Maran aveva già stancato dal primo anno, non si è mai verificata una contestazione così feroce verso un allenatre da molti anni a questa parte, neanche con Tesser che ci aveva portato ai play-out, questo fatto dovrebbe farti riflettere. Ecco...e ...riflettendo...verrebbero fuori anche tante cose e voci...alle spalle del buon Maran...(certi giocatori tristi e insoddisfatti parlano troppo e spesso a sproposito...)così mi spiego tanta prevenzione nei giudizi e nell'atteggiamento verso un tecnico che TUTTO L'AMBIENTE DI SERIE B (non solo Massi o Pinot) pensa che a Trieste abbia fatto più che bene ps...dopo la gara con il Cittadella la maggior parte dei tifosi si stava riavvicinando al tecnico poi è bastato che un rompiballe di un giocatore mettesse alcuni giocatori contro il mister...per rovinare tutto... massi Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted September 1, 2009 Report Posted September 1, 2009 Sinceramente mi son fora tutte ste robe. Mi Maran non me piaseva come metteva la squadra in campo e l'atteggiamento verso la partida. Poi che fossi cocolo, rispettado, tutto quel che te vol, non me cambia. In certi momenti veder la Triestina iera de una noia mortale. Poi beghe e altro no conosso e non me interessa. Non son mi che compro i giogadori. Mi pago solo l'abbonamento e spero de veder un bel giogo con risultati. ciau Quote
massi_old Posted September 1, 2009 Author Report Posted September 1, 2009 Sinceramente mi son fora tutte ste robe. Mi Maran non me piaseva come metteva la squadra in campo e l'atteggiamento verso la partida.Poi che fossi cocolo, rispettado, tutto quel che te vol, non me cambia. In certi momenti veder la Triestina iera de una noia mortale. Poi beghe e altro no conosso e non me interessa. Non son mi che compro i giogadori. Mi pago solo l'abbonamento e spero de veder un bel giogo con risultati. ciau ognidun naturalmente xe libero de vederla come vol...mi me annoiavo con tesser...e spaventavo con el suo 4-2-4...con la squadra de Maran mi spesso me son divertido e in trasferta (Sassuolo- Piacenza etc) go ciapado i complimenti dai sportivi locali sul zogo espresso dalla Triestina...sto anno...per adesso go visto tre partide e zogo davvero pochetto...ma son fiducioso che gotti possi migliorar.... massi Quote
tifosa Posted September 1, 2009 Report Posted September 1, 2009 perdonami ma non corrisponde esattamente al vero, pochi erano con Maran aveva già stancato dal primo anno, non si è mai verificata una contestazione così feroce verso un allenatre da molti anni a questa parte, neanche con Tesser che ci aveva portato ai play-out, questo fatto dovrebbe farti riflettere. Ecco...e ...riflettendo...verrebbero fuori anche tante cose e voci...alle spalle del buon Maran...(certi giocatori tristi e insoddisfatti parlano troppo e spesso a sproposito...)così mi spiego tanta prevenzione nei giudizi e nell'atteggiamento verso un tecnico che TUTTO L'AMBIENTE DI SERIE B (non solo Massi o Pinot) pensa che a Trieste abbia fatto più che bene ps...dopo la gara con il Cittadella la maggior parte dei tifosi si stava riavvicinando al tecnico poi è bastato che un rompiballe di un giocatore mettesse alcuni giocatori contro il mister...per rovinare tutto... massi sinceramente ed onestamente Massi non ho mai prestato attenzione alle chiacchiere dei giocatori, anzi non c'ho parlato proprio, semplicemente come a Frangia Ostile, Maran non mi piaceva per il suo gioco e per la sua pavidità, e punto. Critico l'allenatore, non l'uomo. Quote
massi_old Posted September 2, 2009 Author Report Posted September 2, 2009 sinceramente ed onestamente Massi non ho mai prestato attenzione alle chiacchiere dei giocatori, anzi non c'ho parlato proprio, semplicemente come a Frangia Ostile, Maran non mi piaceva per il suo gioco e per la sua pavidità, e punto. Critico l'allenatore, non l'uomo. Io parlavo in generale. Va be... avremo opinioni diverse e questo ci può stare. Io un'unione perfetta come quella di Piacenza (2 a 0 per noi) era dalla stagione di ezio rossi che non la vedevo...Certo che se per voi quello di Maran era "non gioco" questo di Gotti dovrebbe essere... peggio! Maran troppo difensivista? E cosa doveva fare all'andata far giocare gigi e ardemagni, due punte uguali, assieme? O far giocare il fantasma di Granoche, al ritorno? Io avrei fatto come lui...testini dietro a gigi tutta la vita...e spero che gotti segua presto le indicazioni del mister precedente....Fuori per sempre il mistero sedivec e dentro volpe... dentro tabbiani e fuori gigi o godeas....con una squadra EQUILIBRATA, si va lontano! Le colpe di Maran sono state: 1 ascoltare la piazza mettendo le 2 punte 2 non aver messo allegretti e compari fuori rosa massi NdSandro: sistemato il quote Quote
Puntina Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 Scusa Massi ma nessuno di noi e' un tecnico.Facciamo gli opinionisti. Con che criterio tu affermi che,estromettendo Sedivec per Volpe e inserendo Tabbiani "eliminando"una punta, la TS esprimerebbe un gioco migliore?? Un maggior equilibrio ad una squadra che non ha subito ancora gol?? Il prossimo anno dovremo ascoltare:Le colpe di Gotti sono: Aver ascoltato la piazza eliminando una punta?? Senza polemica, leggendoti sempre volentieri!!!! Quote
massi_old Posted September 2, 2009 Author Report Posted September 2, 2009 Scusa Massi ma nessuno di noi e' un tecnico.Facciamo gli opinionisti. Con che criterio tu affermi che,estromettendo Sedivec per Volpe e inserendo Tabbiani "eliminando"una punta, la TS esprimerebbe un gioco migliore?? Un maggior equilibrio ad una squadra che non ha subito ancora gol?? Il prossimo anno dovremo ascoltare:Le colpe di Gotti sono: Aver ascoltato la piazza eliminando una punta?? Senza polemica, leggendoti sempre volentieri!!!! nemmeno io sono un tecnico e probabilmente capisco anche poco di calcio , ma ho qualche idea...non penso bisogna fare alcun processo a Gotti, ma per ora si sono visti parecchi problemi di manovra con le due punte (con caratteristiche molto simili) in campo. Penso inoltre che Volpe sia stato messo ingiustamente un po' da parte, per far spazio ad un giocatore, per me opaco e che a mantova ha fatto una cavolata di egoismo che ci ha tolto 2 punti. massi Quote
gus Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 (...) a prescindere che Testini per me è inutile, ma è una convizione molto personale su un giocatore che ritengo solo fumo e niente arrosto, ma finchè i giornali lo ritengono un grande esterno mi inchino, ma il mio giudizio non cambia di una virgola. Siamo almeno in due a pensare che Testini sia tantissimo fumo e pochissimo, a volte proprio niente, arrosto. Anche se corre per due fino al 90', questo glielo si deve riconoscere. Però mi piacerebbe, ogni tanto, vedere Siligardi al posto suo. Quote
Recommended Posts