massi_old Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) Su - somma prima di tutti. Ha rimesso in piedi alla grande una squadra straziata da Gotti. Chapeau signor Somma! - Volpe. Allora qualcosa, non tanto, ma di calcio capisco! Partita monstre la sua…L’ho sempre difeso e spronato, anche se il mio amico diceva (dice? ) che è uno scarto del Livorno e che non segna mai… - Tabbiani…spero rimanga tanto nell’unione un giocatore come lui…in panca o in campo senza mai un lamento o una critica…ma sempre pronto a farsi un mazzo così! - Squadra che non butta mai via il pallone - Squadra messa in campo benissimo - Un allenatore che studia gli avversari - Chi ammetterà di aver sbagliato a rompere i maroni l’anno scorso perché non vedeva due punte di ruolo in campo…oppure dovrebbe adesso fare lo stesso con Somma…ma non lo farà… - Che bello vedere un’unione così concreta…per fare calcio spettacolo invece non aveva gli uomini adatti Maran, nemmeno Gotti e naturalmente Somma. Vedremo se colantuono… - Gorgone. Anche lui a centrocampo non ha sprecato un pallone - Forse con scurto e sabato sono stato troppo duro e precipitoso, metto loro tra i su e mi tra i mona… - Lo spirito di squadra - La classifica che comincia a migliorare - Cottafava che con Gorgone guida la fila degli “antipatici “ a qualcuno… - Il go di sedivec. Il giocatore continua a non piacermi per niente, però è stato bravo nell’occasione del cross di sabato e dell’uscita errata di Sereni - Spero che Somma faccia rimanere umile questa squadra - Con questa determinazione, anche se non siamo fortissimi, possiamo vincere o perdere con tutti, prima con Gotti si poteva solo perdere e fare ignobili figuraze! Giù - massi: una brutta e cattiva persona da evitare. - Un arbitro molto zelante nei confronti di alcuni granata…con qualche cartellino in più almeno un rosso poteva uscire… Agazzi 7 per la parata finale Sabato 7 deve solo prendere coraggio, mi sa che è il momento di applaudire il giocatore anche dopo un suo passaggio sbagliato Scurto 6,5 Cottafava 7,5 Nef 6,5 Gorgone 8 play perfetto senza sbavature Pani 6,5 Tabbiani 8 semplicemente perfetto! Testini 6,5 Volpe 8 che partita! Meritatissimi gli applausi finali Godeas 6,5 Somma 9 Modificato 1 Novembre 2009 da massi Cita
SandroWeb Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Quoto tutto, meno il fatto che massi sia una cattiva e brutta persona da evitare Chi lo dice evidentemente è una testa bacata, perchè se non c'è la possibilità di confrontarsi civilmente su temi abbastanza "morbidi" come questi...beh, meglio starsene in casa con porte e finestre sigillate Cita
tommaso29 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 bellissimo su e giu come sempre gran partita di tutta la squadra a parte gli ovvi e scontati complimenti a giocatori come volpe, gorgone, nef, cottafava io vorrei sottolinerare il campionato che sta facendo agazzi l'anno scorso ha alternato belle prestazioni a errori madornali (sassuolo e ancona per citarne qualcuno) quest'anno non ha ancora sbagliato nulla, neanche un'uscita.. sempre perfetto anche ieri, mai impegnato fino a 5 minuti dalla fine, riesce a farsi trovare pronto con una gran parata nel finale ragazzi giu il cappello davanti a questo portiere che si sta rivelando uno dei (se non il) migliori portieri della B.... vero sereni?!? ovviamente un bel 10 a somma, che da quando è arrivato ha messo a posto la squadra finalmente squadra corta, poca distanza tra i reparti, pressing, tutti molto aggressivi, ripartenze.. è questo quello che volevamo vedere! Cita
gimmi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 ihihihi... teste bacate.. xe de farghe su una sciarpa Sandro... Volpe effettivamente, caro Massi, sta tornando a essere il Volpe che hai conosciuto a Ravenna e del quale ci dicevi grandi cose. Mi è piaciuta sopratutto la volontà e l'umiltà che ci ha messo per attaccarsi a Loviso e non lasciarlo ripartire mai. grandissimo "SU" per lui. Cottafava e Gorgone, che vuoi farci Massi, han fatto una gran partita, imparassero anche a farsi gli amici giusti, sarebbero gli idoli del Rocco.. Giusto per trovare il pelo nell'uovo, rilancio qui il discorso Siligardi: non pare anche a voi che il ragazzo meriti la chance di partire titolare? Cita
gus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Giusto per trovare il pelo nell'uovo, rilancio qui il discorso Siligardi: non pare anche a voi che il ragazzo meriti la chance di partire titolare? Per essere titolare deve stare fuori Testini. Ma pare che dire questo significhi avercela con Emiliano ... Cita
gus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Massi, sai che ti stimo e ti apprezzo molto, che ti leggo sempre con grande interesse e che mi piace polemizzare con te, quando la pensiamo diversamente, perché ritengo di confrontarmi con una persona intelligente. Non parlo di competenza calcistica solo perché, non capendo io assolutamente nulla di calcio, saperne più di me o capirne di più è, banalmente, troppo facile. Permettimi solo la mia personalissima opinione: Giù - i frequenti riferimenti di Massi a diatribe nate e sviluppate altrove e a persone che, non scrivendo su questo forum, non possono difendersi o contrattaccare. Con immutata stima. Cita
gimmi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Personalmente non ce l'ho con nessuno (lasso volentieri ad altri simpatie e antipatie dettade da fatti che niente ga a che far col campo) ma ritengo che, in questo momento, siligardi possa garantire qualcosina in più.. volevo sapere se questa mia impresione fosse condivisa, tutto qua. Cita
tommaso29 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Giusto per trovare il pelo nell'uovo, rilancio qui il discorso Siligardi: non pare anche a voi che il ragazzo meriti la chance di partire titolare? Per essere titolare deve stare fuori Testini. Ma pare che dire questo significhi avercela con Emiliano ... o piu semplicemente far entrare lui al posto di sedivec dar chance da titolare a lui invece di sedivec quando testini riposa su questo onestamente non sono d'accordo con somma, il tempo di dirà se aveva ragione Cita
gimmi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Massi, sai che ti stimo e ti apprezzo molto, che ti leggo sempre con grande interesse e che mi piace polemizzare con te, quando la pensiamo diversamente, perché ritengo di confrontarmi con una persona intelligente.Non parlo di competenza calcistica solo perché, non capendo io assolutamente nulla di calcio, saperne più di me o capirne di più è, banalmente, troppo facile. Permettimi solo la mia personalissima opinione: Giù - i frequenti riferimenti di Massi a diatribe nate e sviluppate altrove e a persone che, non scrivendo su questo forum, non possono difendersi o contrattaccare. Con immutata stima. Gus: GIU: i frequenti riferimenti a Massi in diatribe fatte da persone in luoghi dove Massi non può difendersi o contrattaccare. Cita
Puntina Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Il go di sedivec. Il giocatore continua a non piacermi per niente, però è stato bravo nell’occasione del cross di sabato e dell’uscita errata di Sereni (dal su e giu' de Massi cussi' giusto per romper.....) Pensa Sabato centrale no gavessi probabilmente fatto el cross Pensa Sedivec in panca no la gaveria messa dentro (magari un altro al posto suo!!!) Cita
pinot Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 beh, raccogliendo l'invito di gimmi potrei dire che siligardi non deve per forza giocare al posto di testini può stare anche dall'altra parte sfruttando il suo sinistro per andare al tiro, oppure al posto di volpe dietro il centravanti bisogna vedere se la sua disponibilità al sacrificio è pari a quella messa in mostra da testini, volpe e tabbiani spesso tendiamo a giudicare un giocatore solo per quello che sa fare quando ha la palla tra i piedi, ma è ben noto che in una squadra che funziona tutti o quasi devono dedicarsi anche alla fase difensiva detto questo, anch'io spero di vederlo presto dall'inizio, magari già a brescia tra i su metterei anche la condizione atletica, che è stata ottima malgrado le 3 partite in 7 giorni qualcuno nell'ultima mezz'ora era un po' in riserva, ma direi che per 1 h abbiamo corso e siamo arrivati prima sulla palla, cosa che nelle prime giornate era impensabile che razza di carichi di lavoro abbia impostato il buon bellini ad agosto-settembre non si sa, certo che, infortuni a parte, sembravano tutti imballati e gli altri correvano a doppia velocità PS : non dimentichiamoci di stankovic, uno bollato come pippa dopo 1 partita 1 giocata da titolare contro il parma una partita, per inciso, in cui avevano fatto schifo tutti gli altri 12 o 13 entrati in campo è assolutamente possibile che sia effettivamente una ciofeca, ma fa bene somma a tenerlo sulla corda e a dargli delle chance finora non ha fatto vedere molto, ma resta un '86 con un curriculum finora interessante sentendo le sue interviste e leggendo le traduzioni del suo blog mi è parso di capire, così a spanne, che sia uno un po' presuntuoso e non so nemmeno quanto si sia integrato con i compagni, visto che l'unico che parlava la sua stessa lingua se n'è andato 2 problemi non da poco, uno che pensa di essere un fuoriclasse senza esserlo fa poca strada, perchè gli viene a mancare l'essenziale desiderio di migliorarsi e oltre a questo finisce per non accettare esclusioni che ovviamente gli sembrano ingiuste ma non dimentichiamoci anche di lui, poi a gennaio è chiaro che in quella zona del campo bisognerà sfoltire e lui e figoli sono i primi della lista, perchè mi pare che somma abbia un debole per sedivec, o forse così dice per cercare di motivarlo Cita
massi_old Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Puntina ha ragione. sabato ieri si è ben proposto sulla fascia. Comincio a pensare sempre di più che gus e gimmi, non me ne voglia il buon pinot che ha tutta la mia stima di cui leggo i suoi interventi con più interesse rispetto agli articoli sui giornali, abbiano ragione...Gotti ci ha fatto apparire questa squadra molto più debole rispetto al reale valore. massi Cita
Radimiro Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Come era prevedibile, la Triestina con il cambio dell'allenatore, ha cambiato morfologia. Prevedo per essa un campionato di centroalta classifica. Sosteniamo l'Unione, orgoglio della nostra citta'. Cita
massi_old Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Personalmente non ce l'ho con nessuno (lasso volentieri ad altri simpatie e antipatie dettade da fatti che niente ga a che far col campo) ma ritengo che, in questo momento, siligardi possa garantire qualcosina in più.. volevo sapere se questa mia impresione fosse condivisa, tutto qua. Io condivido. E mi piacerebbe vederlo anche come alternativa a Testini o Volpe. La mia antipatia verso sedivec cesserà quando lo vedrò fare una gara come le 4 di Volpe con Somma...quando vedrò quella abnegazione...riconsidererò il mio giudizio sportivo su Jaro. Massi Cita
SandroWeb Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 (OT) Chiarisso subito che, se xe in corso ulteriori diatribe lontane da questo luogo (che sia con massi o con qualchedun altro no ga importanza), non intendo dar adito ad ulteriori "focolai". Quindi il mio termine "teste bacate" xe unicamente rivolto a quei individui (passati e futuri) che se ga iscritto o se iscriverà solamente per darghe contro a qualchedun altro. Non entro in merito ad antipatie che non conosso, nè voio conosser Cita
massi_old Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Giù - i frequenti riferimenti di Massi a diatribe nate e sviluppate altrove e a persone che, non scrivendo su questo forum, non possono difendersi o contrattaccare. Per Gus I riferimanti non sono solo a due persone che hanno partecipato anche a questo forum, ma anche a discussioni che ho avuto o sentito in tribuna al rocco...Vorrei ad esempio capire se chi brontolava per la mancanza dele due punte in campo, lo sta facendo anche adesso con somma...Poi permettimi una precisazione...Si sono difesi due o più elementi con un unico nick(uccio) name anche su questo sito. Ricordo che questa discussione, (e questo è un bene!)può essere letta anche da persone non iscritte a questo forum...al contrario di altre punzecchiature in altri lidi (va be la mia morosa sarà gelosa de maran, visto che son anche el moroso, svogliato, del spelon sentado sulla panca del vicenza...) Sono molto amareggiato per vicende passate che a causa di poche persone mi hanno fatto perdere alcuni amici di vecchia data, questo è quello che più mi dispiace. Per questo mi metto tra i giù e in discussione: avrò sbagliato anche io! Rileggendo i miei su e giù, tendo ad essere esageratamente polemico e su questo aspetto devo migliorare. Pensavo però, come cantava bennato, che le partite fossero come le canzonette...SONO SOLO CANZONETTE... massi Cita
Maurice Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Tra i SU metesi Denis... Grandi giocate, se ga ciapà falli nei momenti finali che ga fato respirar la difesa, ga dimostrà una intesa in crescita con Volpe e se ga trasformà in regista offensivo (vedi secondo gol). Xe un riferimento per la squadra, indubbiamente... Ghe manca ancora un poca de vicinanza ala porta,ma xe un perno fondamentale secondo mi Cita
massi_old Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) Tra i SU metesi Denis... Grandi giocate, se ga ciapà falli nei momenti finali che ga fato respirar la difesa, ga dimostrà una intesa in crescita con Volpe e se ga trasformà in regista offensivo (vedi secondo gol). Xe un riferimento per la squadra, indubbiamente... Ghe manca ancora un poca de vicinanza ala porta,ma xe un perno fondamentale secondo mi Perfettamente d'accordo. Bravo Somma ad insister su questa coppia. La continuità è un'altra cosa fondamentale per costruire qualcosa di importante. massi Modificato 1 Novembre 2009 da SandroWeb Cita
gus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Giù - i frequenti riferimenti di Massi a diatribe nate e sviluppate altrove e a persone che, non scrivendo su questo forum, non possono difendersi o contrattaccare.Per Gus I riferimanti non sono solo a due persone che hanno partecipato anche a questo forum, ma anche a discussioni che ho avuto o sentito in tribuna al rocco...Vorrei ad esempio capire se chi brontolava per la mancanza dele due punte in campo, lo sta facendo anche adesso con somma...Poi permettimi una precisazione...Si sono difesi due o più elementi con un unico nick(uccio) name anche su questo sito. Ricordo che questa discussione, (e questo è un bene!)può essere letta anche da persone non iscritte a questo forum...al contrario di altre punzecchiature in altri lidi (va be la mia morosa sarà gelosa de maran, visto che son anche el moroso, svogliato, del spelon sentado sulla panca del vicenza...) Sono molto amareggiato per vicende passate che a causa di poche persone mi hanno fatto perdere alcuni amici di vecchia data, questo è quello che più mi dispiace. Per questo mi metto tra i giù e in discussione: avrò sbagliato anche io! Rileggendo i miei su e giù, tendo ad essere esageratamente polemico e su questo aspetto devo migliorare. Pensavo però, come cantava bennato, che le partite fossero come le canzonette...SONO SOLO CANZONETTE... massi E prometto che non entrerò più nell'argomento. Cita
Maurice Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Tra i SU metesi Denis... Grandi giocate, se ga ciapà falli nei momenti finali che ga fato respirar la difesa, ga dimostrà una intesa in crescita con Volpe e se ga trasformà in regista offensivo (vedi secondo gol). Xe un riferimento per la squadra, indubbiamente... Ghe manca ancora un poca de vicinanza ala porta,ma xe un perno fondamentale secondo mi Perfettamente d'accordo. Bravo Somma ad insister su questa coppia. La continuità è un'altra cosa fondamentale per costruire qualcosa di importante. massi Esattamente quel che no ga fatto Gotti. Che cambiava ogni volta formazion. Se pol dir che Gotti e Maran iera ai estremi opposti Maledeto massi! Da quando go leto el tuo post de prima son che canticchio tutto el tempo "Sono solo canzonette" Cita
gus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Archiviate le (piccolissime, in realtà e per puro spirito d'amicizia) polemiche, rispondo volentieri a Gimmi. Ovviamente sì, proverei Siligardi al posto di Testini (non di Volpe che, per me, finché regge fisicamente è un intoccabile). Ribadisco: non perché ce l'abbia con Testini ma perché in quel ruolo vorrei vedere un giocatore con maggiore qualità, con più precisione nel tiro e nel passaggio. Certo, mi rendo conto che è difficile rinunciare alla corsa continua di Emiliano, che sembra il coniglietto delle pile Duracell: quello che continua a correre anche quando gli altri non ne hanno più. D'altra parte, caro Gimmi, mi sento finalmente di poter dire che ho assoluta fiducia nell'allenatore e che volentieri accolgo le sue scelte. Cita
gimmi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 D'altra parte, caro Gimmi, mi sento finalmente di poter dire che ho assoluta fiducia nell'allenatore e che volentieri accolgo le sue scelte. Sai che è la prima volta da tantissimo tempo che mi vien da dire la stessa identica cosa? Faccia pure lui che mi fido!! Cita
tommaso29 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 intanto novità su hottor: ESCLUSIVA TMW - Milan, domani incontro Fantinel-Galliani per Hottor01.11.2009 18.13 di Alfredo Pedulla' articolo letto 1282 volte Una vecchia promessa, quella della Triestina e del presidente Fantinel all'amministratore delegato Galliani per il promettente centrocampista ghanese Edmund Hottor, 16 anni. E per domani è stato programmato un incontro per cercare di chiudere. Il Milan segue Hottor da almeno un mese e mezzo, offre un milione per la comproprietà, teme l'inserimento di altri club (il Barcellona ha mandato emissari nel recente Empoli-Triestina) e soprattutto un rilancio da parte del Palermo. In lizza c'è anche l'Inter, più defilata al momento la Juventus. Ma il Milan spera di anticipare tutti, raggiungendo domani un'intesa definitiva. Cita
Maurice Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Spero che l'esperienza Granoche gabi insegnado.... Fora i bori e tanti! E SUBITO Cita
gimmi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Spero che l'esperienza Granoche gabi insegnado.... Fora i bori e tanti! E SUBITO Lassa star Maurice che con el campionato che sta fazendo granoche due cubi e sei me sembra una valutazion giusta, tanto mone no semo stadi, me par! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.