Bonovox767 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Ciao ragazzi del forum. Ho 3 articoli pari al nuovo da proporvi in vendita, per inutilizzo. NB: Le foto sono su imageshack a risoluzione 3000x2000 (circa) ...abbiate pazienza per un'eventuale lentezza nel caricamento, grazie. *********************************************** CASCO JET LS2 MIDWAY - TAGLIA S - 30€ Il casco è stato acquistato 3 mesi fa, ed è stato usato 5 volte. Lo vendo a metà prezzo, perchè ho acquistato uno scooter nuovo e ho avuto in omaggio 2 caschi, perciò questo mi avanza *********************************************** GIACCA NERA SPOOL HITENA PER MOTO/SCOOTER - TAGLIA L - 80€ La giacca è pari al nuovo. E' composta da una parte esterna in Nylon traspirante impermeabile, con profili in 3M™ Scotchlite™ Reflective Material, e da una interna termica staccabile. La parte esterna è completa di inserti integrati di protezione per gomiti e spalle. Caratteristiche della giacca: TESSUTO ESTERNO: 100% nylon (Cordura; Hitena) FODERA: 100% polyestere INTERNO STACCABILE : 100% polyamide Giacca in tessuto CORDURA© con rinforzi in tessuto HITENA© su spalle e gomiti. Interno collo in pile. Impermeabile e traspirante (tipo di costruzione : Z-liner). Protezioni CE su gomiti e spalle. 2 Tasche esterne - 2 Tasche interne - 1 Tasca portacellulare Prese d’aria su petto, braccia e schiena. Interno, con imbottitura termica, staccabile. Regolazione volume Braccio e Avambraccio con velcro. Regolazione in vita con cinture con velcro e passanti. Inserti in tessuto rifrangente tipo Lumidex©. Inserti Rifrangenti 3M™ Scotchlite™ Reflective Material Inserti in tessuto rifrangente tipo Lumidex©. PARTE ESTERNA: NB: Le striature che si vedono nella foto del retro giacca sono dovute al flash ed al materiale Lumidex della giacca. La giacca è nera ed esente da imperfezioni di colorazione. PARTE INTERNA: *********************************************** GIACCA PELLE NERA COMBIPEL TIPO CHIODO- TAGLIA 48 - 90€ Giacca Combipel in Vera Pelle "antichizzata", Tipo "Chiodo" Cintura in vita, 3 tasche esterne con zip, più taschino esterno con bottone automatico. 1 tasca interna con zip per portafoglio. 2 zip sulle maniche per allargamento zona polso/avambraccio Perfetta, esente da imperfezioni, usata pochissimo. Le zone chiare su tutte le cuciture fanno parte del processo di antichizzazione della pelle, e assolutamente non dovute ad usura del materiale, come si può notare dalle foto. Cita
SandroWeb Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 (OT) Ho sistemato il titolo col tag [VENDO] Cita
Bonovox767 Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Grazie Sandro.... mi era sfuggito, scusami. Cita
SandroWeb Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Non uppiamo troppo, mi raccomando Cita
Bonovox767 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Annuncio ancora valido Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.