Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Una simulazion molto realistica, sai ben fatta. Merita guardar in alta qualità a tutto schermo.

Bellissimo.

Veramente molto bello. L'unica cosa che sarebbe scomoda è l'mbra proiettata... sulla terra...

Inviato (modificato)

manfredi.jpg

Aò, ma che m'avete chiamato? Andò state?

Ah! Eccheve là.. fusse che fusse la vorta bbona che me girassi da 'a parte giusta...

No, stavo dicendo che siccome che me chiamo Nino, ma er mio vero nome sarebbe Saturnino, come che me chiamavano giù ar paesello mio vicino a Frosinone.. capirai, come posso pensà a 'a tera co' i anelli de matrimonio tutt'intorno?? E che se deve sposà 'a tera nostra bella, che ce deve avè pe' forza li anelli?

Ma nun è mejo na trippa ar sugo, du bucatini co' 'a pajata, come che faceva mi nonna? E sti caz*i allora de l'anello ala tera come Saturno, se permetete!

Scusate n'attimo che Natalina m'ha portato er caffè... aòòòò Natalinaaaa, ma semo sicuri che sia quello bono? E mò l'assaggio.. mmmmmmmmmmmmmmm aridajeee, nun è bonoooooooooooooo, nun è bono pe' niente !!! E te credo mortacci !!!! E' Lapazza crema e disgusto, ogni momento me toje er gusto, eccheca..

Mò ve saluto e lasciate stà i anelli ar posto loro , che 'a tera co' i anelli addosso nun è cosa! Stateme bene, ciao.

Saturnino Manfredi dal Paradiso

Modificato da Renè

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro