Ospite massi Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 (modificato) Su - il bel gioco del primo tempo - non abbiamo perso…contro l’albino in passato si è perso quasi sempre - aver costretto gli avversari a difendersi in 11 nel primo tempo - abbiamo preso un punto ad una squadra collaudata…ma da certi commenti sembra che abbiamo giocato contro una squadra di serie D… - Colombo…qualche sbavatura, ma nei momenti chiave è stato presente - Il centrocampo nel primo tempo ha fatto girare molto bene la manovra - Toledo…ha costretto il Mondo ad un cambio…eppure per certri di voi è già un ciodo - Gigi…ga za cominciado el novo tiro al bersaglio del pubblico triestin… - Non aver perso dopo esser passadi in svantaggio - Margheritoni che stava per far gol - Non esser ancora retrocessi…( anche se dai commenti del forum pareria el contrario) - L’impegno - Gli applaudi del primo tempo - La generosità de Marchi...considerando la SVOGLIATEZZA dell'anno passato ( e non solo)...xe un elemento positivo - non aver visto in campo Sedivec xe stada una liberazion... Giù - semo i tifosi più criticoni d’Italia… - Brosco non sembra pronto per essere titolare in B…io prenderei 2 terzini e metterei sabato in mezzo...certo ora Lima e Petras servirebbero... - Chi non speta giovedì sera dopo la gara de Novara….capiso che sparar cacca sul unione xe sai divertente, ma spetar de usar quei toni fin giovedì sera e dopo un 3 a 0 per el Novara…no xe pol? - La mia tristezza nel legger certi post…ma ognidun pol scriver quel che el vol, ma anche mi son libero de esser triste davanti a certe opinioni….purtroppo dalle lezioni de Sgrigna, Ruopolo etc no gavemo imparado niente… Dopo do amichevoli del menga e la prima de campionato noi savemo za tutto… massi Modificato 24 Agosto 2010 da massi Cita
Ospite massi Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Colombo 7 D'Ambrosio 6 Brosco 5 Scurto 5,5 Sabato 6 Lunardini 7 Matute 7 Toledo 6.5 Testini 6,5 Della Rocca 5,5 Marchi 6 Iaconi 6,5 Cita
MONTAG Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 - La mia tristezza nel legger certi post…ma ognidun pol scriver quel che el vol, ma anche mi son libero de esser triste davanti a certe opinioni….purtroppo dalle lezioni de Sgrigna, Ruopolo etc no gavemo imparado niente… Dopo do amichevoli del menga e la prima de campionato noi savemo za tutto… massi Ti quoto Il bello è leggere certe espressioni con le quali vengono infarciti questi post: "è evidente", "voi non volete vedere"... Sembra che se non si condivide la critica dell'Unione al 100% si soffre di illusione cronica. Cita
Mex Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Margheritoni che stava per far gol Grande Margheritoni!!!!! Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Concordo con l'analisi. Albinoleffe spuntato ma con un'idea di calcio ben precisa. La nostra difesa sembra un colabrodo. Ottimi interventi di Colombo che ci hanno salvato in un paio di occasioni. Marchi ottima impressione, ha dimostrato gran voglia. Matute ovunque. Cita
Cazzaballe Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Tuti xe sempre boni de criticar, se disi sempre... L'importante xe tenir duro ste prime partide, xe ovvio che semo tardi in condizion e come mercato, però se el pubblico se meti za a dir cusì stemo freschi.. Cita
Mex Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 (modificato) Concordo con l'analisi. Albinoleffe spuntato ma con un'idea di calcio ben precisa. La nostra difesa sembra un colabrodo. Ottimi interventi di Colombo che ci hanno salvato in un paio di occasioni. Marchi ottima impressione, ha dimostrato gran voglia. Matute ovunque. L'Albino più che spuntato mi è sembrato difensivista. Cissè non mi ha fatto una grande impressione mentre Torri, per me, a fine campionato sarà tra i migliori marcatori. Azzardo che chiuderà a quota 15. Modificato 24 Agosto 2010 da Mex Cita
erlobo Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Comunque Mondonico resta Mondonico.. Cioè, uno che fra una roba e l'altra comunque riesce in ogni caso e ogni anno a far le nozze coi fichi secchi, se ha solo quelli.. Per cui secondo me (io ripeto che sono ottimista, per cui tesserato del Gimmi Club) comunque è un bel punto preso, viste le premesse e la squadra scesa in campo. Alzerei, a questo punto, addirittura il voto di pIvo... Cita
Ospite massi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 (modificato) Comunque Mondonico resta Mondonico.. Cioè, uno che fra una roba e l'altra comunque riesce in ogni caso e ogni anno a far le nozze coi fichi secchi, se ha solo quelli.. Per cui secondo me (io ripeto che sono ottimista, per cui tesserato del Gimmi Club) comunque è un bel punto preso, viste le premesse e la squadra scesa in campo. Alzerei, a questo punto, addirittura il voto di pIvo... Quelli che hanno sparato a gran voce...critiche-insulti e giudizi preventivi...non hanno tenuto in considerazione che nelle prime di campionato è più difficile giocare contro squadre ben organizzate (che da tempo giocano assieme) e che il mercato non è finito...infatti stanno arrivando due buonissimi terzini...comunque ti quoto erLoBo...costava tanto almeno aspettare un mese per insultare e condannare??? Aspettai parecchio pure io a criticare quel "furbacchione" di ciccione allenatore romano... massi Modificato 25 Agosto 2010 da massi Cita
gimmi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Per cui secondo me (io ripeto che sono ottimista, per cui tesserato del Gimmi Club) comunque è un bel punto preso, viste le premesse e la squadra scesa in campo. Grande Erlobo, siamo già in 3-4... la A si avvicina!!! :D Scherzi a parte, chi sa dirme quanta gente iera in stadio?? Non lo go trovado da nessuna parte, ma secondo mi iera almeno 6500 persone, assai roba dopo l'estate che se gavemo passà.. Cita
Ospite massi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 (modificato) Il vociferato ritorno di Bega e Granoche...è un su per la qualità dei giocatori...si..anche di granoche...(non sono così "mona" da pensare il contrario come ritiene "Fulgencio"...) ma sarebbe anche un giù perché per il giocatore potrebbe essere vista come una retrocessione in B dopo un campionato assai, ma assai deludente in A...che anche Pioli non lo veda? per bega invece l'unico giù è per l'età...ma visti i nostri centrali sarebbe "oro che cola". Massi Modificato 25 Agosto 2010 da massi Cita
Mex Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Scherzi a parte, chi sa dirme quanta gente iera in stadio?? Non lo go trovado da nessuna parte, ma secondo mi iera almeno 6500 persone, assai roba dopo l'estate che se gavemo passà.. Se ricordo bene la Gazzetta lunedì riportava 5.500 e spiccioli con poco più di 25.000 euro d'incasso. Cita
harrygortan Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Tuti xe sempre boni de criticar, se disi sempre... L'importante xe tenir duro ste prime partide, xe ovvio che semo tardi in condizion e come mercato, però se el pubblico se meti za a dir cusì stemo freschi.. penso che la critica de molti non xe tanto per i zogadori che riva quanto el sentimento che i prova dopo 2 annetti de gestion Fantinel che sinceramente a mi (e me par de capir anche a molti altri) ga abbondantemente fatto perder molte speranze anche perchè una squadra decente de serie B non xe fa con i nomi altisonanti (roba che non riverà giustamente) ma con un insieme de zogadori che ga capacità, spirito, voia de far, ambizion, serietà sul lavoro e che i xe guidadi da un allenador e da una società presenti, competenti, decisi e con le idee ben chiare: robe che a ts ultimamente non se ga visto proprio tutte insieme e spesso adesso par (e digo par, perchè come al solito se va ad immaginazion) che Fanti ga deciso de far un bel repulsti e cambiar registro; personalmente son contentissimo del pareggio con l'albino; per i giudizi sul mercato, ma soprattutto su tutto el resto che go elencato de sora, spettemo qualche mesetto per capir mejo; per adesso mi son rimasto al 0-3 col padova in casa, dopo non go senti nissun della società che me ga ditto niente de novo Cita
AFABIO Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Per cui secondo me (io ripeto che sono ottimista, per cui tesserato del Gimmi Club) comunque è un bel punto preso, viste le premesse e la squadra scesa in campo. Grande Erlobo, siamo già in 3-4... la A si avvicina!!! :D Scherzi a parte, chi sa dirme quanta gente iera in stadio?? Non lo go trovado da nessuna parte, ma secondo mi iera almeno 6500 persone, assai roba dopo l'estate che se gavemo passà.. Da IL PICCOLO di ieri (24.8) il numero di spettatori era 5277. Lo scorso campionato, per la prima contro il Grosseto, c'erano 6500 (4700 abbonati). F. Cita
Ospite massi Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 su - Per me stasera Andrea Margheritoni fa gol e mette a tacere il suo ex fan Fulgencio... massi Cita
gimmi Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) ahahahah... za me fa rider Margheritoni, ma fulgencio xe el top.. secondo mi Godeas podessi esser una bella sopresa, rispetto a l'altr'anno, certo el devi moverse assai e l'età pesa per tutti. Modificato 26 Agosto 2010 da gimmi Cita
Ospite massi Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) ahahahah... za me fa rider Margheritoni, ma fulgencio xe el top.. secondo mi Godeas podessi esser una bella sopresa, rispetto a l'altr'anno, certo el devi moverse assai e l'età pesa per tutti. fulgencio (er più) con el balon in faccia tirado da margheritoni no ga prezzo...comunque spero che el nomignolo simpatico e de stima (non negativo) de Margheritoni ghe porti ben al nostro bomber stasera... massi Modificato 26 Agosto 2010 da massi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.