Vai al contenuto

Novara-Triestina: prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dobbiamo farci quindi tutto il campionato con d'ambrosio terzino dx titolare? lo stesso giocatore che l'anno scorso 3 allenatori hanno bocciato? abbiamo visto in questo inizio che ha un discreto piede ed è in grado di spingere, ma è assolutamente carente in fase difensiva.. non è un terzino di B, avanti non prendiamoci in giro! e quando sarà infortunato o squalificato (piu facile, viste le ammonizioni) giocheremo con gissi al suo posto? gissi che non è un terzino? bene

D'accordo che Gissi terzino non è un'alternativa valida ma dire che 3 allenatori hanno bocciato D'Abrosio lo scorso anno mi sembra eccesivo... Senti Galloppa il primo anno da noi di campo ne ha visto pochino...

Stiamo parlando di un mulo giovane, non di un Sabato o di un Godeas...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, se questi sono i rinforzi in arrivo siamo i principali candidati alla retrocessione diretta. Accetto scommesse.

Qua non parliamo di ottimismo o pessimismo ma di realismo.

Dobbiamo farci quindi tutto il campionato con d'ambrosio terzino dx titolare? lo stesso giocatore che l'anno scorso 3 allenatori hanno bocciato? abbiamo visto in questo inizio che ha un discreto piede ed è in grado di spingere, ma è assolutamente carente in fase difensiva.. non è un terzino di B, avanti non prendiamoci in giro! e quando sarà infortunato o squalificato (piu facile, viste le ammonizioni) giocheremo con gissi al suo posto? gissi che non è un terzino? bene

a centrocampo lunardini è in grado di guidare la squadra anche se i piedi non sono sicuramente quelli di allegretti, avesse vicino un vero regista potrebbe fare davvero bene.. in ogni caso è un buon giocatore per la B, ma non lo scopriamo certamente oggi

matute ha mezzi fisici e tecnici notevoli ma è decisamente troppo irruento, tante volte perde la posizione o sbaglia passaggi semplici che potranno costar caro se non migliorerà.. ma è una piacevole sorpresa, non puo che migliorare.. il problema è chi sta dietro: gerbo l'avete visto no? ma non occorreva aspettare ieri per sapere che "giocatore" è.. e dietro di lui il nulla.. non c'è un'alternativa

per l'attacco c'è poco da commentare, marchi tanto movimento ma non vede la porta, anche se ieri si è costruito un'ottima occasione mancata di poco.. il problema è che non ha un compagno di reparto decente.. le punte da prendere sarebbero 2 ma le priorità sono decisamente altre

gimmi dobbiamo salvarci e non vincere il campionato? lo sappiamo bene tutti, ma questa squadra NON è in grado di salvarsi attualmente. trovami 4 squadre piu deboli di noi se riesci.. io vedo portogruaro cittadella e forse albinoleffe..

Se arriva Malagò,può giocare anche a dx quando non ci sarà d'ambrosio.

Se arriva perpetuini avremo un rincalzo valido in più dietro lunardini matute, ma teniamo presente che uno ce l'abbiamo già ed è Gissi. Certo i giovani bisogna farli giocare, no?

Una punta forte arriverà.

Detto questo, vengo alla tua domanda: modena, pescara, piacenza, taranto oltre a quelle da te citate, lotteranno secondo me per non retrocedere. Martedì sera, nell'apposita discussione, ti dirò che cosa farà a mio avviso l'unione. Se dovessero arrivare Vitale, Malagò, pepetuini e una punta che da garanzie, ecco che ti direi metà classifica tranquilla, con qualche speranziella di guardare in alto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, se questi sono i rinforzi in arrivo siamo i principali candidati alla retrocessione diretta. Accetto scommesse.

Qua non parliamo di ottimismo o pessimismo ma di realismo.

Dobbiamo farci quindi tutto il campionato con d'ambrosio terzino dx titolare? lo stesso giocatore che l'anno scorso 3 allenatori hanno bocciato? abbiamo visto in questo inizio che ha un discreto piede ed è in grado di spingere, ma è assolutamente carente in fase difensiva.. non è un terzino di B, avanti non prendiamoci in giro! e quando sarà infortunato o squalificato (piu facile, viste le ammonizioni) giocheremo con gissi al suo posto? gissi che non è un terzino? bene

a centrocampo lunardini è in grado di guidare la squadra anche se i piedi non sono sicuramente quelli di allegretti, avesse vicino un vero regista potrebbe fare davvero bene.. in ogni caso è un buon giocatore per la B, ma non lo scopriamo certamente oggi

matute ha mezzi fisici e tecnici notevoli ma è decisamente troppo irruento, tante volte perde la posizione o sbaglia passaggi semplici che potranno costar caro se non migliorerà.. ma è una piacevole sorpresa, non puo che migliorare.. il problema è chi sta dietro: gerbo l'avete visto no? ma non occorreva aspettare ieri per sapere che "giocatore" è.. e dietro di lui il nulla.. non c'è un'alternativa

per l'attacco c'è poco da commentare, marchi tanto movimento ma non vede la porta, anche se ieri si è costruito un'ottima occasione mancata di poco.. il problema è che non ha un compagno di reparto decente.. le punte da prendere sarebbero 2 ma le priorità sono decisamente altre

gimmi dobbiamo salvarci e non vincere il campionato? lo sappiamo bene tutti, ma questa squadra NON è in grado di salvarsi attualmente. trovami 4 squadre piu deboli di noi se riesci.. io vedo portogruaro cittadella e forse albinoleffe..

Se arriva Malagò,può giocare anche a dx quando non ci sarà d'ambrosio.

Se arriva perpetuini avremo un rincalzo valido in più dietro lunardini matute, ma teniamo presente che uno ce l'abbiamo già ed è Gissi. Certo i giovani bisogna farli giocare, no?

Una punta forte arriverà.

Detto questo, vengo alla tua domanda: modena, pescara, piacenza, taranto oltre a quelle da te citate, lotteranno secondo me per non retrocedere. Martedì sera, nell'apposita discussione, ti dirò che cosa farà a mio avviso l'unione. Se dovessero arrivare Vitale, Malagò, pepetuini e una punta che da garanzie, ecco che ti direi metà classifica tranquilla, con qualche speranziella di guardare in alto..

son d'accordo sulla parte finale: aspettiamo martedì prima di trarre giudizi definitivi. a questo punto 4 giorni in piu non cambiano le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto xe de far arrivar MALAGO' e VITALE che i pol coprir anche piu' ruoli difensivi.

Inoltre 2 BONI la davanti.

Inoltre senza cior un altro a centrocampo xe' de reintegrar in rosa TABBIANI e GORGONE che i podessi far le alternative ( ottime ) ai esterni e ai centrali de centrocampo.

Modificato da chad9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto xe de far arrivar MALAGO' e VITALE che i pol coprir anche piu' ruoli difensivi.

Inoltre 2 BONI la davanti.

Inoltre senza cior un altro a centrocampo xe' de reintegrar in rosa TABBIANI e GORGONE che i podessi far le alternative ( ottime ) ai esterni e ai centrali de centrocampo.

Daccordo con ti: spero che i nomi in difesa siano confermati al più presto e che si reintigrino in rosa Tabbiani e Gorgone.

Altrimenti venderli e con quei soldi cior dei validi sostituti, che cmq se motivadi ben li avremmo già in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malago' lo conoso molto ben come zogador, bon terzino se motivado (ed ultimamente xe sai scazado) pessimo central, quindi se riva a zogar a destra saria contento, ma se pensemo che sia la soluzion per risolvere i problemi in mezzo stemo sbaiando omo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Malago' lo conoso molto ben come zogador, bon terzino se motivado (ed ultimamente xe sai scazado) pessimo central, quindi se riva a zogar a destra saria contento, ma se pensemo che sia la soluzion per risolvere i problemi in mezzo stemo sbaiando omo....

Intanto a quanto se leggi su TMW Vitale dovessi andar all'Empoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la nostra squadra, così come è adesso, va sparata in c: non ci salva nessuno. A parte qualche giocata, il novara ha dominato dimostrando che per giocare a calcio in B servono calciatori di B: con giocatori di C si va in C. Non ci sono alibi. Mancano, a mio avviso, un centrale due terzini un centrocampista e una punta. E TUTTI DI B! forse così si mantiene la categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

POSITIVO: Colombo! Sembra un ottimo portier per la B, ieri ga fatto molto ben, soprattutto par ancora reattivo nonostante no zoghi da anni e motivado, timori che attanagliava el sottoscritto e anca altri gavevo letto.

Manchemo de brillantezza, amalgama etc etc ma gavemo lacune troppo evidenti! Su cui xe incredibile che no se gabi tentado de far qualcosa fin adesso. La dimension de Scurto e Brosco in B xe da rincalzi. E xe mia opinion che servi 2 centrali che zoghi titolari al loro posto e che se coverzi almeno uno dei lati con un terzin decente. Anche volendo no sarà facile nei ultimi gg de mercato risolver i nostri problemi in difesa. Come trovar una soluzion davanti.

Comunque -5 alla resa dei conti. Speremo ben ah :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la nostra squadra, così come è adesso, va sparata in c: non ci salva nessuno. A parte qualche giocata, il novara ha dominato dimostrando che per giocare a calcio in B servono calciatori di B: con giocatori di C si va in C. Non ci sono alibi. Mancano, a mio avviso, un centrale due terzini un centrocampista e una punta. E TUTTI DI B! forse così si mantiene la categoria.

AMEN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudicar un giogador dopo due partide, quando questo no ga neanche fatto la preparazion con la squadra, xe un esercizio senz'altro interessante ma privo de qualsiasi fondamento. La squadra ga circa 60 minuti de autonomia e stop, questa xe l'unica considerazion che a mio modesto avviso pol esser fatta. Go visto cose interessanti che me fa ben sperar per el futuro insieme alle notizie che filtra dal calcio mercato. Ricordemose che dovemo salvarse, no vinzer in carozza el campionato.

in verità podeva esser tranquillamente 2-0 el primo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai, parlemo delle grandi novità tecnico tattiche suggeritde da Iaconi, oppur dei favolosi schemi su calci piazzati e corner (che no rivava neanche in area), o magari de come la difesa era sempre pronta a scalar (marcia, quando che i xe in auto)... a, ma questo saria de parlar de calcio... beh, però podemo parlar delle innumerevoli palle goi uscite de un niente, o de forcing finale per cercar de recuperar, delle struggenti parole della dirigenza che nel post partita se impegna a far de tutto per non ripeter le figure de me**a dell'anno scorso... ah no, no podemo parlar neanche de questo...

vabbè, allora...

... aprir una bella discussion sulla patata?

Modificato da fashionkeeper
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi scrivo da Novara.

Ero allo stadio giovedì sera e sono convinto che tra qualche settimana anche voi potrete dire la vostra, non è facile creare una squadra competitiva in un tempi brevi.

Volevo chiedervi una cortesia, qualcuno di voi ha per caso registrato la partita da sky? Il mio recorder ha deciso di suicidarsi proprio giovedì e non mi ha registrato nulla. Non è che per caso c'è qualche buon anima che può mettermi la partita online (sul mulo o su un server ftp), gliene sarei grato (l'esordio casalingo in b dopo 33 anni).

Grazie e buon week-end a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

ciao ragazzi, vi scrivo da Novara.

Ero allo stadio giovedì sera e sono convinto che tra qualche settimana anche voi potrete dire la vostra, non è facile creare una squadra competitiva in un tempi brevi.

Volevo chiedervi una cortesia, qualcuno di voi ha per caso registrato la partita da sky? Il mio recorder ha deciso di suicidarsi proprio giovedì e non mi ha registrato nulla. Non è che per caso c'è qualche buon anima che può mettermi la partita online (sul mulo o su un server ftp), gliene sarei grato (l'esordio casalingo in b dopo 33 anni).

Grazie e buon week-end a tutti!

Complimenti a voi e non ti stupire di noi tifosi alabardati...siamo sempre più drammatici nei commenti, anzi giudizi, rispetto alla reale situazione...anzi penso che alcuni utenti si divertano e godano nel criticare...la parola "attenuanti" non esiste nel nostro vocabolario...

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi scrivo da Novara.

Ero allo stadio giovedì sera e sono convinto che tra qualche settimana anche voi potrete dire la vostra, non è facile creare una squadra competitiva in un tempi brevi.

Volevo chiedervi una cortesia, qualcuno di voi ha per caso registrato la partita da sky? Il mio recorder ha deciso di suicidarsi proprio giovedì e non mi ha registrato nulla. Non è che per caso c'è qualche buon anima che può mettermi la partita online (sul mulo o su un server ftp), gliene sarei grato (l'esordio casalingo in b dopo 33 anni).

Grazie e buon week-end a tutti!

Purtroppo non l'ho registrata mi dispiace..

Comunque sia complimenti a voi, anch'io mi sento fiducioso come sempre (ultimo anno a parte dove ero pessimista.. avrò portato sfiga :( ) e salutami Kevin Strukelj che non lo vedo da secoli (eravamo in banco assieme alle superiori) :D

In bocca al lupo per il vostro campionato!

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×