Puntina Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Reduci dal pareggio casalingo per 1-1 con il Siena, il Toro si presenta a Trieste cercando ancora una volta un trampolino di lancio che lo possa sistemare sui gradini alti della classifica. Poche secondo me le differenze tra gli schemi dell'ex allenatore Colantuono (antipatico piu' che mai)e di quello attuale mister Lerda. Oltre allo squalificato De Vezze, problemi per Bianchi Rubinho e Garofalo che stanno lavorando a parte. Inutile che vado avanti tanto non son bon de scriver!!!!! (ANSA) - TRIESTE, 8 DIC - Per il posticipo contro il Torino, di lunedi' 13 dicembre, la Triestina calcio ha proposto una speciale iniziativa denominata ''Un Natale per 2'', rivolta agli abbonati alla stagione sportiva 2010/2011. ''Un Natale per 2'' prevede l'opportunita', riservata, appunto, agli abbonati, di acquistare in prevendita un biglietto per la gara in oggetto alla speciale tariffa di 2 euro per un proprio ospite. (ANSA). NO XE' CHE EL VINAIO SE GABBI SVENADO PIU' DE TANTO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Reduci dal pareggio casalingo per 1-1 con il Siena, il Toro si presenta a Trieste cercando ancora una volta un trampolino di lancio che lo possa sistemare sui gradini alti della classifica. Poche secondo me le differenze tra gli schemi dell'ex allenatore Colantuono (antipatico piu' che mai)e di quello attuale mister Lerda. Caro Puntina te me trovi in disaccordo, mi go visto el Torino contro el Siena e devo dir che meritava assolutamente de vinzer la partida. El Siena ga fatto un tiro in porta e un gol, mentre el Torino ga attaccado tutto el tempo e meritava de far almeno altri 2-3 gol. Purtroppo per noi el Torino vegnerà qua incazzà nero (el gol del Siena xe nato dopo un fallo dubbio e dopo un espulsion assolutamente inventada) e pensando che con noi i pol far camera e cusina. La squadra zoga in modo completamente diverso dall'anno scorso quando in panca gaveva el spelon Colantuono: l'anno scorso el zogo del Torino iera circa questo: bala lunga a Bianchi e ghe pensa lui. Sto anno con l'avvento de Lerda le robe xe molto cambiade: se all'inizio el Torino stentava tantissimo, adesso xe 7 partide consecutive che no perdi. Secondo mi la forza de questo Torino xe che davanti no ga punti de riferimento, i zoga con Sgrigna centravanti che spesso arretra o smista la bala sulle fasse spetando l'inserimento de un centrocampista (el gol de De Vezze se vignudo fora proprio cussì). Inoltre la coppia de mediani davanti alla difesa, se in forma, xe in grado de recuperar baloni e rifornir le ali Lazarevic (bel zogador) e Iunco, due tipi veloci e ficcanti. Xe de sperar che de drio el Torino fazi le solite dormide, ma pensando al nostro attacco asfittico me vien de rider... L'unica nostra speranza xe che el Torino, come el Livorno, sottovaluti la partida e se una volta per tutte rivemo a partir con pericolosità e a difenderse con criterio, almeno un punto lo podemo strappar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Per mi vinzemo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 9, 2010 Author Report Share Posted December 9, 2010 Reduci dal pareggio casalingo per 1-1 con il Siena, il Toro si presenta a Trieste cercando ancora una volta un trampolino di lancio che lo possa sistemare sui gradini alti della classifica. Poche secondo me le differenze tra gli schemi dell'ex allenatore Colantuono (antipatico piu' che mai)e di quello attuale mister Lerda. Caro Puntina te me trovi in disaccordo, mi go visto el Torino contro el Siena e devo dir che meritava assolutamente de vinzer la partida. El Siena ga fatto un tiro in porta e un gol, mentre el Torino ga attaccado tutto el tempo e meritava de far almeno altri 2-3 gol. Purtroppo per noi el Torino vegnerà qua incazzà nero (el gol del Siena xe nato dopo un fallo dubbio e dopo un espulsion assolutamente inventada) e pensando che con noi i pol far camera e cusina. La squadra zoga in modo completamente diverso dall'anno scorso quando in panca gaveva el spelon Colantuono: l'anno scorso el zogo del Torino iera circa questo: bala lunga a Bianchi e ghe pensa lui. Sto anno con l'avvento de Lerda le robe xe molto cambiade: se all'inizio el Torino stentava tantissimo, adesso xe 7 partide consecutive che no perdi. Secondo mi la forza de questo Torino xe che davanti no ga punti de riferimento, i zoga con Sgrigna centravanti che spesso arretra o smista la bala sulle fasse spetando l'inserimento de un centrocampista (el gol de De Vezze se vignudo fora proprio cussì). Inoltre la coppia de mediani davanti alla difesa, se in forma, xe in grado de recuperar baloni e rifornir le ali Lazarevic (bel zogador) e Iunco, due tipi veloci e ficcanti. Xe de sperar che de drio el Torino fazi le solite dormide, ma pensando al nostro attacco asfittico me vien de rider... L'unica nostra speranza xe che el Torino, come el Livorno, sottovaluti la partida e se una volta per tutte rivemo a partir con pericolosità e a difenderse con criterio, almeno un punto lo podemo strappar Intendevo dir che nonostante el cambio de allenador la classifica lascia a desiderare, visti i programmi de in izio campionato!!!!Dopo xe' pacifico che el giogo de Colantuono iera disastrado.Lerda ga impostado meio la squadra, giogando con tutto l'organico assemblado e non fidandose solo dei 2/3 nomi famosi!!! Credo che causa el pelocco Colantuono anche l'Atalanta fara'piu'de qualche passo falso!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Intendevo dir che nonostante el cambio de allenador la classifica lascia a desiderare, visti i programmi de in izio campionato!!!!Dopo xe' pacifico che el giogo de Colantuono iera disastrado.Lerda ga impostado meio la squadra, giogando con tutto l'organico assemblado e non fidandose solo dei 2/3 nomi famosi!!! Credo che causa el pelocco Colantuono anche l'Atalanta fara'piu'de qualche passo falso!!!!! Scusa, adesso go capì el senso de quella frase. Comunque che el Torino partissi con el fren a man iera prevedibile visto che ga cambià completaente alenador, modulo, zogadori e impianto de zogo. Mi no son tanto sorpreso della posizion del Torino perché questa xe una squadra che se segui el tecnico e se riva a trovar i giusti meccanismi la vignirà fora col giron de ritorno. Xe 7 partide che el Toro no perdi e questo dovessi esser un piccolo campanellin d'allarme perché anche l'anno scorso Lerda con el suo Crotone iera partì malissimo e dopo iera vignù fora alla lunga distanza rivando fin a sfiorar i play-off. Mi son preoccupà per lunedì perché domenica go visto un Torino veramente in palla che ga letteralmente messo a ferro e fogo el Siena, miga el Portogruaro... E davanti no i lassa punti de riferimento, per cui se zoga quel paracarrod e Brosco (come vol el sbonfo vinaio) semo freschi! Mi metessi d'Aiello, anche perché xe un che conossi molto ben el Toro avendoghe zogà l'anno scorso. Comunque Colantuono sta fazendo el suo anche a Bergamo, la tifoseria e i zogadori a quanto par no lo pol veder, e sabato ga dovù ringraziar i soliti miracoli de Consigli se ga rivà a portar a casa 3 punt sudadissimi contro el derelitto Portogruaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jota&piada Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Exploit come a Livorno...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Sono d'accordo anch'io che tra Colantuono e Lerda ci sia un abisso. Il primo non ha dato gioco prima al Torino ed ora all'Atalanta, e ancor prima al Palermo, ma Zamparini ci mise giusto il tempo del ritiro e di una giornata di campionato per capirlo. Ottimo il Toro do domenica contro il Siena, e immeritato il pareggio. Lerda fa giocare la difesa altissima, con esterni molto offensivi e i due centrali di centrocampo (De Vezze e De Feudis) che li coprono. Il nostro ex centravanti, dopo il quasi miracolo con la Pro Patria e l'ottimo Crotone dello scorso anno, può ripetersi (e lo meriterebbe) se non sarà travolto dal solito "nocivo" ambiente torinista. Se comunque fosse esonerato dopo una sconfitta a Trieste...pazienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 hmmm e non solo ma al Toro i parla per genaio e non solo de Granoche ma anche de Bertani e Ardemagni... e anche D'Alessandro e Rivas... giusto per dir chi che pol spender e con che risultati po'... in fondo però podessimo pescar nei loro scarti e se femo un squadron tipo Colombo e Calderoni che l'anno scorso xe stai tra i meio... po' serviria un alenador e semo a posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Sono d'accordo anch'io che tra Colantuono e Lerda ci sia un abisso. Il primo non ha dato gioco prima al Torino ed ora all'Atalanta, e ancor prima al Palermo, ma Zamparini ci mise giusto il tempo del ritiro e di una giornata di campionato per capirlo. Colantuono xe el clasico alenador sopravvalutà e che vivi de rendita dal suo primo exploit con l'Atalanta (promoziona ritmi de record dalla B alla A, ottimo piazzamento l'anno sucessivo). Ovunque el xe andado el se ga fatto odiar (Palermo, Torino e adesso Bergamo), un motivo ghe sarà... Lerda inveze xe un alenador che me sta sorprendendo sempre de più, lui e Gustinetti xei classici allenadori che mi volessi che i vegni a Trieste. E po xe el pupillo de Cairo, che no capirà una sega de balon, però almeno xe un che cazza fora la pila, magari un scambio alla pari con Fantinel... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 9, 2010 Author Report Share Posted December 9, 2010 (edited) E per lunedi' 13 dic 2010 ci aspetta : Triestina-Torino sig. Velotto (Bernardoni-Marrazzo) Comportite ben............ Trans in vista!!!! Edited December 9, 2010 by Puntina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 almeno l'idea della promozion della triestina de portar un ospite con 2 euri xe bona dei demoghene atto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 dissento ho visto domenica un'oretta di torino-siena, e non mi è piaciuta nessuna delle 2 squadre per motivi diversi continuo a sostenere che, per quello che è il suo potenziale tecnico, il siena gioca male e la celebre " mano " di conte per me non si vede proprio, e già non si era vista a bergamo aveva già fatto qua una mezza figuraccia contro una squadra scarsona come la nostra, e se non era per l'arbitro rischiava di perderla va avanti perchè i i giocatori che scendono in campo e quelli che stanno sparsi fra panchina e tribuna sono tutti, presi singolarmente, più forti di quelli delle altre squadre, atalanta esclusa, ma messi assieme non rendono come dovrebbero e questo perchè i centrocampisti rendono poco, e alcuni degli esterni così celebrati, come sestu, troianiello e kamatà non hanno un rendimento nemmeno paragonabile a quello dei vari rivas e guberti del super-bari di conte il toro gioca con questo sistema senza registi di ruolo, in mezzo al campo giocano de vezze e de feudis con il primo a fare le veci del regista, contro di noi non ci sarà e penso giocherà obodo è una squadra molto fisica, contro la quale è difficile giocare, infatti il siena non l'ha fatto proprio, figuriamoci noi corrono molto, pressano, hanno una difesa molto esperta nei centrali e dinamica nei terzini d'ambrosio, il gemello buono, e garofalo, ex grosseto, davanti inventa sgrigna, uno che qua fischiavamo perchè antipatico, mah... se non c'è bianchi hanno difficoltà a segnare, questo è certo prevedo un'oscena partita, se di solito non vediamo la porta nemmeno con il cannocchiale lunedì sarà notte fonda, meglio che nevichi perchè riuscire a creare qualcosa contro questi qua è dura per tutti, per noi impresa improba occhio a lazarevic, ex primavera genoa come el-shaarawi, parfait e qualche altro toco bon, piedi non fatati ma velocità supersonica e fiato da vendere insomma, a parte il nome una squadra più normale di quello che sembra, almeno per me, e con valori tecnici non eccezionali una triestina decente, come quella di 2 anni fa o la migliore dell'anno scorso, cioè quella di somma, potrebbe giocarsela tranquillamente, e infatti 1 anno fa ghe gavemo conzà 2 peri senza nemmeno soffrire più di tanto questa non ne parliamo nemmeno, solo un miracolo ci può far pareggiare, del resto la differenza attuale fra la triestina e il torino è quella che intercorre fra il torino e il bassano, l'alto adige, il pavia, il gela, il siracusa o l'andria, squadre di medio-bassa 1^ divisione contro le quali il toro vincerebbe sempre, a meno di giornata completamente storta noi e il porto purtroppo siamo a quel livello, non lo dico in tono provocatorio ma perchè la 1^ divisione spesso la vedo il lunedì sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 dissento ho visto domenica un'oretta di torino-siena, e non mi è piaciuta nessuna delle 2 squadre per motivi diversi Perché non ti piace il Siena si è capito, ma il Torino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 (edited) (ANSA) - TRIESTE, 8 DIC - Per il posticipo contro il Torino, di lunedi' 13 dicembre, la Triestina calcio ha proposto una speciale iniziativa denominata ''Un Natale per 2'', rivolta agli abbonati alla stagione sportiva 2010/2011. ''Un Natale per 2'' prevede l'opportunita', riservata, appunto, agli abbonati, di acquistare in prevendita un biglietto per la gara in oggetto alla speciale tariffa di 2 euro per un proprio ospite. (ANSA). NO XE' CHE EL VINAIO SE GABBI SVENADO PIU' DE TANTO!!!!!! Il Capitano invece propone un'altra iniziativa ... "Manda a fan**lo quei 2" ... mi mando Fantinel e Ferrari !!! Edited December 9, 2010 by El Capitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Ritorno sul "caso Lunardini". Sembra che il problema sia una calcificazione, rimasta nella sede della lesione, che gli impedisce di correre e calciare correttamente. Probabilmente non è nemmeno la prima volta che subisce questo infortunio in quanto una calcificazione si forma prevalentemente su lesioni croniche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 10, 2010 Report Share Posted December 10, 2010 hmmm e non solo ma al Toro i parla per genaio e non solo de Granoche ma anche de Bertani e Ardemagni... e anche D'Alessandro e Rivas... giusto per dir chi che pol spender e con che risultati po'... in fondo però podessimo pescar nei loro scarti e se femo un squadron tipo Colombo e Calderoni che l'anno scorso xe stai tra i meio... po' serviria un alenador e semo a posto... Gavemo provado 3 allenadori l'anno scorso....e 4 con quel de sto anno. I problemi evidentemente no xe là. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 10, 2010 Report Share Posted December 10, 2010 il toro gioca con questo sistema senza registi di ruolo, in mezzo al campo giocano de vezze e de feudis con il primo a fare le veci del regista, contro di noi non ci sarà e penso giocherà obodo è una squadra molto fisica, contro la quale è difficile giocare, infatti il siena non l'ha fatto proprio, figuriamoci noi corrono molto, pressano, hanno una difesa molto esperta nei centrali e dinamica nei terzini d'ambrosio, il gemello buono, e garofalo, ex grosseto, davanti inventa sgrigna, uno che qua fischiavamo perchè antipatico, mah... se non c'è bianchi hanno difficoltà a segnare, questo è certo Inveze mi go visto un bon Torino, forse nella sua miglior partida stagionale. Xe 7 partide che no perdi e ghe sarà un motivo. Se devo esser sincero la squadra granata ghe manca un bon centrale difensivo (un libero che sappi registrar ben el pacchetto arretrado, me vien in mente un Bega) e un bon regista (a gennaio se parla de Cristiano Zanetti, per mi un bel zogador), per el resto el potenziale della rosa xe solo leggermente inferiore a Siena e Atalanta. El Torino nelle ultime partide me se parso anche meno Bianchi-dipendente dell'annos corso, tanto che con el Modena ga rivà a segnar 3 gol e sbagliar un rigor... certo, Bianchi xe la punta de diamante, però purtroppo epr noi, go visto un Torino in netta crescita...e lunedì sarà dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 10, 2010 Author Report Share Posted December 10, 2010 hmmm e non solo ma al Toro i parla per genaio e non solo de Granoche ma anche de Bertani e Ardemagni... e anche D'Alessandro e Rivas... giusto per dir chi che pol spender e con che risultati po'... in fondo però podessimo pescar nei loro scarti e se femo un squadron tipo Colombo e Calderoni che l'anno scorso xe stai tra i meio... po' serviria un alenador e semo a posto... El Diablo ga fatto 3 gol tra coppa e campionato!!!!Ultimamente!!!!.......e poi credo che Bertani gabbi piu' possibilita' de giogar in serie A el prossimo anno, restando a Novara!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted December 11, 2010 Report Share Posted December 11, 2010 Ritorno sul "caso Lunardini". Sembra che il problema sia una calcificazione, rimasta nella sede della lesione, che gli impedisce di correre e calciare correttamente. Probabilmente non è nemmeno la prima volta che subisce questo infortunio in quanto una calcificazione si forma prevalentemente su lesioni croniche. Il che tradotto significa che l'omo no xe integro...e probabilmente destinado a tribolar spesso a causa de ciò...?!? Che significasi rogna per lui e rogna per la squadra... El toro ga comunque manifestado spesso distrazioni o lacune difensive, certo bisognassi esser in grado de attaccarli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 apprendo dalla lettura del piccolo che iaconi ha intenzione di schierare contemporaneamente gerbo, bariti, longoni, lionetti e chi più ne ha più ne metta evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge nella logica delle scelte di questo allenatore contro una delle squadre più fisiche e più di corsa delle B schieriamo la formazione più leggera da 8 anni a questa parte, con giocatori che, a parte la struttura fisica che nel caso di bariti è addirittura inquietante, non giocano letteralmente mai per cui al 15° del 2° tempo avranno i crampi e dovranno essere sostituiti io mi rendo conto che il pover'uomo sta raschiando il fondo del barile, e si è già messo il cuore in pace sul fatto che alla pausa di natale arriveremo ultimi con 17 punti e praticamente già spacciati, ed anche che alternative non ce ne sono, i cosiddetti senatori con una scusa o un'altra si stanno chiamando fuori per dedicarsi all'organizzazione delle feste di fine anno, regali, cenoni e così via, e hanno poco tempo per il loro lavoro, ma iaconi non farebbe male a considerare che un'eventuale ulteriore imbarcata casalinga potrebbe far assumere alla serata connotati non del tutto piacevoli, malgrado la proverbiale pazienza del pubblico triestino è giunta voce che il primo " rinforzo " di gennaio possa essere di nardo, onesto pedatore presto 32enne, con qualcosa come 11 campionati di C, o lega pro che dir si voglia, alle spalle e qualche comparsa in B a frosinone e padova, seconda punta che si è sempre ben guardata dal segnare molto in qualunque categoria giocatore mediocre, dalla tecnica un po' approssimativa, di discreta velocità ricordo che nel play-out d'andata a pd l'anno scorso loro si trasformarono non appena entrarono bonaventura e vantaggiato e uscì di nardo, che infatti nell'asfaltatura al rocco non vide campo all'inizio, questo per definirne le doti se pensiamo che questi siano i giocatori che ci fanno fare 35 punti nel ritorno stiamo freschi PS : domanda per guiz mio figlio 15enne vuole portare un lenzuolo allo stadio domani sera con qualche battutina salace, nascondendolo sotto la giubba cosa rischia, daspo, arresto, detenzione per anni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 Condivido larga parte de quanto sta scritto sora, per mi xe illogico far cambiamenti cussì repentini contro una delle squadre più in forma del torneo (e che no perdi da 7 partide). Se go ben capì Ivo vol metter dentro Gerbo, Bariti e Lionetti che sì e no i gaverà fato tutti insieme le presenze che se conta sui diti ella man... Evidentemente Iaconi xe disperà e cerca de salvar la baracca in qualche maniera. Mi finora su sto forum son sta quel che ga sempre spinto per far zogar la mularia, ma farlo contro el Torino (che no xe el Portogruaro o el Frosinone) a mi me sembra controproducente... staremo a veder! Mi i giovani li gavessi comuqnue za lanciai da 2-3 partide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 12, 2010 Author Report Share Posted December 12, 2010 Caspita non sara' miga un problema!!!!! Col freddo che ghe xe' uno no pol nianche portarse un fazzolettin in stadio per soffiarse el naso???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 apprendo dalla lettura del piccolo che iaconi ha intenzione di schierare contemporaneamente gerbo, bariti, longoni, lionetti e chi più ne ha più ne metta evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge nella logica delle scelte di questo allenatore Ivopivobevofincherivo xe in delirio totale !! Me dispiasi sai per la persona che iera molto de mio gradimento, ma me par che adesso le sta ca***do forte !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 PS : domanda per guiz mio figlio 15enne vuole portare un lenzuolo allo stadio domani sera con qualche battutina salace, nascondendolo sotto la giubba cosa rischia, daspo, arresto, detenzione per anni ? mah va a saver qua le leggi le fa alla giornada, probabilmente un daspo da 1 ai 3 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 Lanciar i giovani xe una cosa, meterli tutti assieme cussi' xe pazzia pura o disperazion de un omo che ormai non capisi piu' niente... Parlando de Di Nardo, che tecnicamente non me dispiasi, voleria farve notar el suo record medico sto anno: 20.07.2010 A pochi giorni dal 31esimo compleanno (23 luglio, come Cestaro) brutto regalo per Totò...Il sito ufficiale del Padova infatti riporta che "l'attaccante Antonio Di Nardo si è trasferito al centro di fisiokinesiterapia Green Sport di Cesenatico per risolvere un lieve fastidio all’adduttore. La situazione dell’attaccante campano verrà monitorata di giorno in giorno in accordo con lo staff medico biancoscudato, fino al completo recupero del giocatore cui farà seguito il rientro a Villabassa." 27.08.2010 .Venti giocatori convocati da mister Calori per la trasferta di Crotone, ancora out Di Nardo, bloccato a Padova dalla febbre. 06.10.2010 E' uscito dal campo dolorante Totò Di Nardo con una mano sulla gamba, appena dietro il ginocchio. Domani si avranno notizie più certe, ma dovrebbe trattarsi di stiramento. 09.11.2010 "Ci rivediamo nel 2011". Questo il messaggio lasciato sulla propria pagina di facebook da Totò Di Nardo, dopo il risultato dell'esame di oggi sull'infortunio occorsogli sabato nella partita contro l'Empoli. All'attaccante napoletano è stata riscontrata una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il suo ritorno all’attività agonistica, a questo punto, è previsto tra quattro-cinque settimane. Per rivederlo in campo bisognerà però aspettare il nuovo anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts