SandroWeb Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Nell'operazione di trade conclusasi questa notte, Carmelo Anthony e Chauncey Billups vanno a New York, mentre il nostro Danilo Gallinari lascia la Grande Mela e passa a Denver. http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/22-02-2011/i-knicks-si-svenano-anthony-80244300804.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Quindi Denver punterà in pien su de lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 22, 2011 Author Report Share Posted February 22, 2011 Eh me sa de sì...o almeno, in teoria dovessi puntar molto de più de quanto no fazeva NY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 22, 2011 Report Share Posted February 22, 2011 Per mi el mato xe l'unico italian in NBA veramente forte. (el fatto che bargnani fazi tuti quei punti, me stupisi – in negativo – su la qualità del NBA..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jota&piada Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 A parte che il Gallo preferirebbe ovviamente restar a new York, de quel che so mi ancora sono in piedi delle trade che lo potrebbero portare ai Clippers oppure ai Nets, gavè presente il film "la squadra più scassata della Lega" anche iera sul baseball me par, se abbina sai!!! Quel che è sicuro è che finirà in una squadra con minore talento in generale, e potrebbe assumere il ruolo di principale opzione offensiva, avendo più minutaggio e maggiore libertà di prendersi tiri e di poterli sbagliare... Penso che se restava a New York era meglio anche per lui, ma nel male almeno metterà sempre il trentello, che in NBA è già, credo, una grande soddisfazione per un italiano! Non si parla di candidate all'anello in ogni caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts