dodo Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono dodo nuovo del forum. Sono stato attirato dalle argomentazioni sul futuro sindaco,cosa dovrebbe fare per Trieste ecc ecc. Sono triestino "patocco", sono convinto che per avere una chiara visione di cosa è avvenuto nella ns città negli ultimi decenni è indispensabile conoscere almeno un pò la sua storia. Ma dirò ciò che penso in una rubrica più adatta. Ciao all'amm.re del forum, a tutti gli iscritti. Cita
gimmi Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ciao e benvenuto, Dodo. A presto nelle discussioni a tema. Cita
Cazzaballe Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Benvenuto Dodo.. Ora gavemo Dido e Dodo :D :s'ciopado: Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ciao dodo, ben rivado su queste lande (non) desolate Cita
Mamo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono dodo nuovo del forum. Sono stato attirato dalle argomentazioni sul futuro sindaco,cosa dovrebbe fare per Trieste ecc ecc. Sono triestino "patocco", sono convinto che per avere una chiara visione di cosa è avvenuto nella ns città negli ultimi decenni è indispensabile conoscere almeno un pò la sua storia. Ma dirò ciò che penso in una rubrica più adatta. Ciao all'amm.re del forum, a tutti gli iscritti. ciao hola hy bel forum... bella mossa Cita
dodo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Grazie a tutti per l'accoglienza dodo Cita
cucciolina Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ehilà, benvenudo anche da parte mia Cita
Starlite Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Me iera scampado questo nuovo arrivo... benrivado! speremo che no te se estingui come el dodo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.