Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sotto a chi tocca! Dopo il match col Siracusa, questo è il secondo incontro dove ci troviamo ad affrontare una delle sei-sette squadre di prima fascia, quelle che in teoria dovrebbero essere le concorrenti dirette per la promozione diretta e per disputarsi i playoff che decideranno la seconda promossa in B.

Il Frosinone ha fatto un buon avvio, è attualmente secondo in classifica con 12 punti. In casa, al vecchio Matusa, ha sempre vinto, con Spezia (3 a 2), Prato (3 a 1) e Lanciano (2 a 1). In trasferta ha vinto solo domenica di c.ulo a Carrara, dopo aver perso sia a Barletta che a Bassano.

Gioca con un modulo identico al nostro, un 4 3 1 2 dove è il trequartista Carrus, esagerato per la categoria, ad avere in maqno le chiavi del gioco. Anche davanti ha una batteria di attaccanti notevole, con Bonvissuto, artistico, Ganci ed aurelio. Poi c'è anche miramontes, ma sappiamo che non è propriamente un genio del calcio. Tra questi, contro di noi, dovrebbe giocare tra infortuni e squalifiche il solo artistico reduce da una gastroenterite. In pratica si tratterà semplicemente di far annusare a Mattielig i calzini di Carrus e scatenarglielo contro.. :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Dietro non sembrano irresistibili, un golletto è certamente alla nostra portata. Non serve dire che cosa significherebbe una vittoria, né un pareggio sarebbe da buttare.

Forza unione! :bandieraalabarda:

Modificato da gimmi
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

li ho visti contro il prato nella partita vinta immeritatamente 3-1

vi ho già esposto le mie impressioni

dopo lo spezia è certamente la squadra con l'organico migliore, specie da centrocampo in su

del resto il problema della cistezza dei difensori è assai diffuso anche in B, figuriamoci in lega pro

hanno un centrocampo di prim'ordine in cui addirittura gente come bottone e frara sta fuori, quando li ho visti io hanno giocato con carrus, beati, baccolo e manzoni in mezzo al campo e la coppia artistico - bonvissuto davanti, il primo largo a sinistra, se ben ricordo

ganci in panca e santoruvo non so dove fosse, tanto per intenderci

malgrado questo ben di Dio hanno giocato male, tutte le iniziative decenti passano per i piedi di carrus, ovviamente, uno che se avesse avuto un fisico più decente avrebbe giocato anche in A, certamente in B

il prato li ha messi in difficoltà con corsa e pressing, credo che la nostra interpretazione della partita dovrà essere su quella falsariga, ammesso che fisicamente ce la facciamo

penso che non sarà una serata facile per d'ambrosio che avrà di fronte artistico, e in generale per centrocampo e pacchetto arretrato che si misurano per la prima volta - se sbaglio mi corriggerete - con avversari di livello tecnico superiore

Inviato

Partida dificile ma non certo impossibile. El Frosinone ieri ga avudo una fortuna incredibile a Carrara, dove evidentemente i locali gaveva esaurido la scorta al Rocco, tra rigori sbaiadi e tiro a bersaglio la Carrarese ga completamente dominado, ma nel calcio bisogna segnar e lo ga fatto i frusinati...

Detto che al Matusa i xe comunque un altro animal, normalmente Sabatini preferisi un 4-4-2 ma sa esser elastico, e ieri ga zogado col 4-3-1-2 con Carrus a ridosso delle due punte, i vivi sopratuto sula genialita' de Carrus (suo anca el gol ieri) un autentico fuoriclasse in sta categoria, tuto passa per lui e spesso anca concludi. Xe ben soportado a centrocampo da Frara, Beati e Baccolo, questo xe sicuramente el loro reparto piu' forte. De drio non i xe niente de che, el portier ieri ga fato miracoli, ma xe sai basso e prone ad erori, Catacchini xe un bon terzin ma i 2 centrali, sopratuto Guidi va spesso in difficolta'... insoma el nostro ataco pol farghe sai mal. Davanti xe un rebus, ieri ga zogado Bonvissuto (espulso e quindi squalificado) ed Aurelio se ga infortunado, poderia recuperar, come i vari Vitale, Miramontes, Artistico e Ganci, tuti lasadi a casa per Carrara per motivi fisici oltre al malado cronico Santoruvo. Penso che de questi el piu' probabile rientro sia Artistico fermo solo per una gastroenterite.

Morale dela favola, se si ferma Carrus, se pol tranquilamente fare risultado, se lo si lascia giostrar xe ca**i amari... Lavoro per la premiada dita Mat & Evo. credo...

Inviato

Frosinone - Neanche il tempo di godersi la vittoria, che i giallazzurri sono tornati subito in campo per preparare al meglio la sfida infrasettimanale di campionato (inizio ore 20.30) contro la Triestina, reduce da una vittoria all'inglese al "Francioni" di Latina. Seduta di lavoro mattutina per gli uomini di Sabatini: lavoro tecnico tattico per chi ieri non è sceso in campo e defaticante per chi ha giocato contro la Carrarese. Intanto non vengono buone notizie dall'infermeria. Il terzino Simone Vitale ha completato gli accertamenti clinici e strumentali relativi all’infortunio alla caviglia e dovrà sottoporsi ad un programma riabilitativo intenso con onde d’urto e fisioterapia che lo terrà impegnato circa 3 settimane.

Sono tornati ad allenarsi con il gruppo Ganci, Artistico e Miramontes. Differenziato solo per Santoruvo che ha iniziato a lavorare sul campo. Non sembra aver accusato particolari Salvatore Aurelio, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco di Carrara per un dolore muscolare. per lui non dovrebbero esserci problemi. Domani pomeriggio alle ore 15.00 seduta a porte chiuse presso lo Stadio Casaleno

Inviato (modificato)

Dopo le rifiniture di stamattina, le idee saranno più chiare e le scelte ormai definite, ma sembra molto probabile che il frosinone si presenti con la coppia aurelio artistico davanti al trequartista Carrus, mentre per l'unione si prevede la stessa formazione di Latina, con l'idolo Mattielig a prendere il posto dell'infortunato Rossetti, mentre c'è ancora un piccolo dubbio per Pezzi, che ieri comunque si è allenato con il gruppo. Al suo posto, eventualmente, Tombesi.

Modificato da gimmi
Inviato

Niente paura, ci saremo Gabry e io a gufare contro il Frosinone al matusa... :aaaaaatttillla:

Non sarebbe male se ci postassi le tue riflessioni post gara, Alby. Vai e tifa anche per noi! Un saluto a Gabry!

Inviato

Io intanto ho scoperto di essere tagliato fuori lunedì sera perchè mia moglie lavora.

L'ipotesi di portarmi i bambini allo stadio e farli dormire alle undici temo non sia percorribile, quindi mi toccherà guardarmela su Rai Sat.

Bella me**a... :piovaintesta:

Inviato

Io intanto ho scoperto di essere tagliato fuori lunedì sera perchè mia moglie lavora.

L'ipotesi di portarmi i bambini allo stadio e farli dormire alle undici temo non sia percorribile, quindi mi toccherà guardarmela su Rai Sat.

Prevedo poca gente allo stadio la diretta gratis xe allettante

Inviato

Non sperare che noi ci si beva una coca cola al posto tuo durante il terzo tempo.. :merodolodalrider:

Inviato

anticipi pomeridiani nostro giron :

Carrarese-Andria 3-1

Trapani-Cremonese 0-0 (con dominio assoluto Trapani,che ga ciolto Tedesco l'ex Reggina)

In serie D intanto , partita persa a tavolin al Ravenna col Tuttocuoio per aver schierado Egbedi senza averlo tesserado regolarmente :piovaintesta:

Inviato (modificato)

In serie D intanto , partita persa a tavolin al Ravenna col Tuttocuoio per aver schierado Egbedi senza averlo tesserado regolarmente :piovaintesta:

No capisso el tuo :piovaintesta:

O meio, lo capisso ma no lo condivido. Per mi xe:

In serie D intanto , partita persa a tavolin al Ravenna col Tuttocuoio per aver schierado Egbedi senza averlo tesserado regolarmente :foracolcul::merodolodalrider::bandieraalabarda:

Modificato da gus
Inviato

el discorso nuvoletta iera per l'organizzazion la'de lori,de cui Aletti iera pres.fino l'altra settimana se non erro.

Visto che il giudice sportivo disi nella sentenza che el giogador non risulta tesserado, che xe un pochetto tanto come "svista" dato che el ga giogado le prime partide.Se anche le altre squadre se accorgeva e fazeva reclamo in tempo utile, i saria ultimissimi

Inviato

lo streaming audio è pieno, chi è fuori Trieste non può nemmeno ascoltarsi la partita via web. Chi è di Trieste potrebbe ascoltare la radiolina e lasciare internet a quelli di fuori...

Inviato

lo streaming audio è pieno, chi è fuori Trieste non può nemmeno ascoltarsi la partita via web. Chi è di Trieste potrebbe ascoltare la radiolina e lasciare internet a quelli di fuori...

vai sullo streaming di divina radio di frosinone, magari li la senti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro