morodesede Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 el giogador, dopo un difficoltoso tesseramento, ga esordido cola Primavera del Torino dimostrandose subito foracategoria... noi qua non semo riuscidi a tesserarlo ma par che el naso per trovar boni zogadori non mancava... po' Fantinel e Ferari ga voludo far tutto lori......... Cita
gimmi Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ahahah, letto el titolo go pensado che te fossi impazzido.. Cita
SandroWeb Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Mi uguale, pensavo a un'imprecazion :s'ciopado: Cita
Deny Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ma guarda un pò...anche mi! Sarebbe stato da aprire lo scorso anno a fine stagione! Cita
morodesede Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 bon ma a voi, savendo che gavevimo in man a gratis un giogadorin che farà una presumibile carrierona, cossa ve vignissi in mente??... Cita
Deny Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Capisco cosa intendi, ma non mi viene in mente niente Anche se si fosse riusciti a tesserarlo, sarebbe stato venduto insieme a tutti gli altri prima dell'inizio della presente stagione, perciò... Modificato 7 Novembre 2011 da Deny Cita
Starlite Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ahahah, letto el titolo go pensado che te fossi impazzido.. Mi uguale, pensavo a un'imprecazion :s'ciopado: Idem iero za pronto col ratapalz Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.