Guest massi Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 (edited) Su - Non abbiamo perso. - Buona prova - Cecchini: ora che non c'è più quella faccia da cul on i riccioli può giocare... - Evola ( assente) - Recuperare Izzo dall'ultimo "colpo" provato dalla M. - Noi tifosi ( sandristi, Rindondi, i club, muli della curva sempre presenti e tutti i altri) - Il terzo tempo festoso - cuc, sandro e alvin che ci sono venuti a trovare - Punto gol: copertina ...fantastici". Bravi, bravi e bravi le facce della vergogna! - Presto una nostra causa contro... - Chi rimarrà lottando senza paura per la tempesta ( non come Mattielig oggi) - Il compleanno di Gimmi: auguri! - Aver riabbracciato amici che sembravano persi per incomprensioni - Outrunner e chi ha fatto un passo indietro come me ( oltre a lui mi sono chiarito con altri in privato). Nella vita bisogna cercare di non portare mai rancore - Il manuale del perfetto play boy... il segreto è avere chi ti fa fare un figurone... - Lottando ci salviamo - Scappi nella punto... ci hai fatto ridire almeno stavolta: pagliaccio! Giù - Ho pagato 20 euro di biglietto e non sono finiti nelle tue tasche - Lavati le mutande! - Recchi troverà un'altra squadra - Sei un attore da oscar - Era già tutto previsto...fin dal giorno che...ballando...(R. Cocciante) - Il circo "pensateci un po voi" ha levate le tende - Mattielig...entra in campo senza pressare, senza rincorrere l'avversario e sdormicchiando. - un arbitro che confonde un cart. giallo con uno rosso... - Galderisi: non si perde la corona in 10 a togliere una punta mettendo un difensore ( Mannini)... - Perché a Trieste, tranne Berti, non troviamo mai un pres. almeno decente? - La commedia dell'arte... - Non dategli più da mangiare così dimagrisce! - In gradinata c'era chi si arrabbiava con me e diceva....povero Aletti!!! - Chi pensa che Aletti sia un matto... è stato un giocatore di poker fantastico! - Ricapitalizzo! Si...le mutande! - Non vedo un futuro per noi - Sandro e Cuc che non bannano Sergione ( scherzo!) - Quando terminerà la sfiga? - Meritando i 3 punti, prenderne solo 1 - Serie A in due anni... - Il freddo... - Un pochi di qua e un pochi si la...lui il cul.o al caldo lo terrà sempre! - Le partite in C si vincono più con la corsa e la mentalità che con gli schemi Viotti 6; Galasso 6,5 (Thomassen sv), Gissi 6, Lima 6, Cecchini 7; Rossetti 7, Allegretti 6, Princivalli 6, Forò 7 (Mattielig 3); Curiale 6, Godeas 6 . All.: Galderisi 5 Edited January 29, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 Quoto quasi tutto, però il rosso ci stava, ha rifilato un calcione da dietro all'avversario quando poteva benissimo prenderlo per la maglia... Cmq non ho mai avuto tanto freddo in vita mia come oggi allo stadio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 (edited) Su: -Massi, che per fare 350 km per tornare a casa impiega lo stesso tempo che ho impiegato io per fare 350 metri. -il nuovo avatar del Capitano e quello modificato da Crazy Horse Edited January 29, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lambruscoamabile Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 la mia febbre ! puta eva ! auguri a Gimmi ! me ga dispiasso non poderte scroccar la birra ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 la mia febbre ! puta eva ! auguri a Gimmi ! me ga dispiasso non poderte scroccar la birra ! Grazie per i auguri, te se ga perso una bella festicciola.. grazie a forest, debiofa, zelko, daniel, massimo, paolin e Susanna, elcapitano, cazzaballe, massi, caio, gus, cavallo pazzo, cucciolina, sandroweb, alvin e lucrezia, Mex e Atleticoiero che invece xe rivai a venir a saludarme!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Quoto quasi tutto, però il rosso ci stava, ha rifilato un calcione da dietro all'avversario quando poteva benissimo prenderlo per la maglia... Cmq non ho mai avuto tanto freddo in vita mia come oggi allo stadio!! Ultimamente non ho visto molti rossi per un fallo tattico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Veramente una bella compagnia ieri al Bire: grazie a tutti per el bel pomeriggio! Noi semo troppa roba altro che Presidenti con Fantinel o l'omo della Punto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolin Stua Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Ringrazio pure io tutta la banda del "bire"..... Tropa roba!!!!! Massi.... più spesso.....! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 SU-Bella compagnia e belle ciacole ieri Ma soprattutto ciacole schiette! SUPER SU - mi e El Capitano che ghe gavemo zigado "-9" a gimmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Quoto quasi tutto, però il rosso ci stava, ha rifilato un calcione da dietro all'avversario quando poteva benissimo prenderlo per la maglia... Cmq non ho mai avuto tanto freddo in vita mia come oggi allo stadio!! Ultimamente non ho visto molti rossi per un fallo tattico.... el rosso ghestava tutto, fallo tattico?? mi diria un fallo da mona!! inutile, giusta l'espulsion!! ma il rosso diretto a quante gionate de stop porta?? 2 ?? me par troppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 (edited) A ME Dal campo non è sembrato un fallo così cattivo...ma solo tattico da giallo...dobbiamo sentire l'opinione tecnica del nostro ex arbitro Kaiser. Edited January 30, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Massi gli ha rifilato un calcione da dietro.... Credimi ero proprio sopra e non era un fallo tattico... Poi ognuno ha le sue opinioni, il calcio è bello per questo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Ringrazio pure io tutta la banda del "bire"..... Tropa roba!!!!! Massi.... più spesso.....! Grazie paolin, speto ti e la tua morosa in Emilia per un week end Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Già... bel post pardita ieri! Un saluton a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Già... bel post pardita ieri! Un saluton a tutti! caio speto el tuo parer sul cartellin rosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolin Stua Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 GIU: La furlana del "bire"..... butta un giro dei..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Massi gli ha rifilato un calcione da dietro.... Credimi ero proprio sopra e non era un fallo tattico... Poi ognuno ha le sue opinioni, il calcio è bello per questo!! Non sono venuto in tribuna stampa perché volevo pagare il biglietto e salutare gli amici...quindi dalla gradinata, l'azione era piuttosto lontana e avrò visto male...l'età avanza e la mia vista non è più quella dei 20 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Bellissimo terzo tempo. Un grazie grandissimo a tutti ma in particolare a Gimmi per la piacevolissima serata. @ Massi - volevi dire SU che i 20 Euro del biglietto non siano finiti nelle sue tasche ??? @ Sandro - e spetè che vado via mi per cantarghele a Gimmi ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 metemola cussì... se veramente per ogni piadon de drio se dovessi espeller, lori restava in sette.... e po' non me ga parso nianche un piadon.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 GIU' anche per me la febbre che mi ha tenuta lontano dal Bire, peccato davvero perchè da come leggo tanta bella gente. GIU' dover ascoltare la partita alla radio! anche se devo dire che Guido Roberti è proprio bravo. Intervistato Baldas in sala stampa ha detto che era rosso senza scandalo, infatti dalle immagini televisive il calcio da dietro è evidente, scemo Thomasen. Mi confermate che hanno disputato una bella partita? Dalla radio e dalle testimonianze che ho avuto dicono che la squadra c'è, non ha mollato e questo conforta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 (edited) caio speto el tuo parer sul cartellin rosso. Alla radio ieri Baldas ha detto che "Il rosso ci sta tutto" perché anche lui ha parlato di "Calcione da dietro" e non di semplice trattenuta. Anzi ha detto che Thomassen è stato un pirla (non proprio in questi termini) perché sarebbe bastata una trattenuta per la maglia per fermare l'avversario e non venire espulso. Ops, scusa Tifosa: adesso ho visto che hai già postato tu ... E bon: repetita iuvant. Edited January 30, 2012 by gus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Bellissimo terzo tempo. Un grazie grandissimo a tutti ma in particolare a Gimmi per la piacevolissima serata. @ Massi - volevi dire SU che i 20 Euro del biglietto non siano finiti nelle sue tasche ??? @ Sandro - e spetè che vado via mi per cantarghele a Gimmi ??? ciò povero Gimmi... el giorno del suo compleanno el ga la piccia con 39°, l'Unione se fa rimontar al 92°, l'Inter perdi cola penultima che non riva a vinzer con nessun, ghe tocca ofrir birra perché el ga promesso semza pensar che se presentava tuti de tuti i forum e ancora lo coionè... se senza pietà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Bellissimo terzo tempo. Un grazie grandissimo a tutti ma in particolare a Gimmi per la piacevolissima serata. @ Massi - volevi dire SU che i 20 Euro del biglietto non siano finiti nelle sue tasche ??? @ Sandro - e spetè che vado via mi per cantarghele a Gimmi ??? ciò povero Gimmi... el giorno del suo compleanno el ga la piccia con 39°, l'Unione se fa rimontar al 92°, l'Inter perdi cola penultima che non riva a vinzer con nessun, ghe tocca ofrir birra perché el ga promesso semza pensar che se presentava tuti de tuti i forum e ancora lo coionè... se senza pietà... bellissima ti si che te sa come tirar su de morale........ :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 caio speto el tuo parer sul cartellin rosso. Alla radio ieri Baldas ha detto che "Il rosso ci sta tutto" perché anche lui ha parlato di "Calcione da dietro" e non di semplice trattenuta. Anzi ha detto che Thomassen è stato un pirla (non proprio in questi termini) perché sarebbe bastata una trattenuta per la maglia per fermare l'avversario e non venire espulso. Ops, scusa Tifosa: adesso ho visto che hai già postato tu ... E bon: repetita iuvant. figurati, così sono sicuri che non stavo delirando per la febbre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 concordo su quasi tuto el su e zo', unica roba,l'espulsion de quel pampel de thomassen xe giusta,ghe ga tira' un piadon per de drio.... comunque el ne ga graziado,l'arbitro, su un fallaccio de lima el 2 tempo, e su un fallo de man de allegretti,roba de giallo, che saria stado el secondo, questo nel 1 tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts