Jump to content

PERGOCREMA - TRIESTINA

Recommended Posts

Quattro punti in due partite hanno reso le prospettive meno fosche, sul campo.

Fuori, ci sarà da soffrire ancora aspettando fino al termine del campionato.

Una roba alla volta, prima salviamoci che male non fa.

A Crema senza Godeas, e chissà se il Lima provato davanti nell'allenamento di ieri è uno scherzo, un'ipotesi seria o più probabilmente un'arma disperata da assalto negli ultimi minuti.

Sulla formazione ne sapremo di più già domani, quel che è certo è che affrontiamo una squadra in gran forma.

E che un altro punticino sarebbe oro.

Anche se la salvezza passerà per il Rocco, contro Bassano e Piacenza.

E saranno quelle le partite da non poter assolutamente sbagliare.

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest massi

Prima di augurarvi buon fine campionato, volevo precisare qualcosa dando a Cesare quel che è di Cesare. Sono 10 giorni che non scrivo, ma ho trovato diverse punzecchiature dirette al sottoscritto.

1 Io mi auguro che la Triestina vinca a Crema e possa ottenere sempre i tre punti, sia chiaro, anche se qualcuno di voi pensa il contrario: io tifo sempre Triestina!

2 Non mi sento un forumista che pontifica. O forse lo siamo un po' tutti?

3 "Quando la Triestina perderà torneranno a farsi sentire..." Io mi sono sempre fatto sentire che vinca o perda, oppure nello stesso modo sono stato zitto.

4 Qualcuno ( ci sono rimasto male) ha scritto che faccio il su e giù solo se l'Unione perde o pareggia... non serve nemmeno rispondere...basta leggere...ho fatto la rubrica per più di 20 volte ( che voleva essere un gioco, ma è stata definita anche "disgustosa") quindi anche nelle volte che la Triestina ha vinto

5 Qualcuno per rimarcare il fatto di avervi segnalato che il Piacenza stava facendo bene ha scritto di non averlo visto in gran spolvero... peccato che venga da otto risultati utili consecutivi... tre trasferte consecutive vinte e da un pari con il Crema, dove se una squadra doveva vincere era quella emiliana...

6 Ho parlato con Monaco e mi ha detto che la rosa della Triestina, prima delle partenze di gennaio, era da primi 6 posti... quindi considerando che stimo molto il mister, do atto a Forest che forse torto non aveva lo scorso autunno.

7 Vedo troppi insegnanti e... forumisti che amano graffiare, ma non essere graffiati.

Ciao a tutti e forza Unione: a Crema per vincere!

Edited by massi

Prima di augurarvi buon fine campionato, volevo precisare qualcosa dando a Cesare quel che è di Cesare. Sono 10 giorni che non scrivo, ma ho trovato diverse punzecchiature dirette al sottoscritto.

1 Io mi auguro che la Triestina vinca a Crema e possa ottenere sempre i tre punti, sia chiaro, anche se qualcuno di voi pensa il contrario: io tifo sempre Triestina!

3 "Quando la Triestina perderà torneranno a farsi sentire..." Io mi sono sempre fatto sentire che vinca o perda, oppure nello stesso modo sono stato zitto.

4 Qualcuno ( ci sono rimasto male) ha scritto che faccio il su e giù solo se l'Unione perde o pareggia... non serve nemmeno rispondere...basta leggere...ho fatto la rubrica per più di 20 volte ( che voleva essere un gioco, ma è stata definita anche "disgustosa") quindi anche nelle volte che la Triestina ha vinto

5 Qualcuno per rimarcare il fatto di avervi segnalato che il Piacenza stava facendo bene ha scritto di non averlo visto in gran spolvero... peccato che venga da otto risultati utili consecutivi... tre trasferte consecutive vinte e da un pari con il Crema, dove se una squadra doveva vincere era quella emiliana...

6 Ho parlato con Monaco e mi ha detto che la rosa della Triestina, prima delle partenze di gennaio, era da primi 6 posti... quindi considerando che stimo molto il mister, do atto a Forest che forse torto non aveva lo scorso autunno.

7 Vedo troppi insegnanti e... forumisti che amano graffiare, ma non essere graffiati.

Boh, rispondo per quel che mi riguarda:

1.Qualcuno ne dubita?

2.Può darsi, ma non ho capito cosa c'entra.

3.Suvvia, non sarai così egocentrico da non aver notato che non sei certo il solo a non scrivere da un pò.

Infatti c'era il plurale.

4.Non l'ho scritto io. Quindi taccio.

5.Idem come sopra. Però Piace-Pergo l'ho vista, solo quella, e onestamente il Piacenza mi pare alla nostra portata.

Da questo a dire che vinceremo, naturalmente, ce ne corre.

6.Beh, per la verità nei pronostici l'avevamo messa quasi tutti abbastanza in alto.

Non ho voglia di controllare, ma mi pare che tu e io avevamo detto quinti.

7.Tendo a graffiare se sono provocato, ma non mi pare questo il caso.

La discussione serena e pacifica, tipo quella con Poli a parlare di calcio a 360°, mi piace sicuramente di più.

Ciao.

@ Massi

Gli insegnanti xe sempre stadi e sempre ghe sarà ma questo no te devi impedir de scriver SEMPRE la tua. TI, qua dentro, te ga pari diritti de tutti i altri. Te ga el diritto de scriver se te va in stadio o se te sta a casa a grattarte la panza, se te tifi Unione o se te tifi Palermo, se te va in stadio con 100 sotto zero o se te sta a casa davanti la stufa. PUNTO! So che qualchedun punta al primo posto della classifica del tifoso più bravo, ma la realtà non xe questa.

Se a qualchedun no ghe piasi quel che te scrivi, xe affari suoi e non tuoi. Xe persone, come mi, che leggi SEMPRE volentieri i tuoi SU e GIU' e trova punti interessanti per sviluppar una discussion serena e pacifica.

Poi el resto xe solo che ciacole, magari ben scritte, ma solo ciacole.

Ultimo punto: me spieghè cosa vol dir pontificar che no rivo a capir? Nel caso specifico della Triesina po'...chi pontifica? Volessi esempi pratici, please, così rivo a capir meio :D

Per quanto concerne la partida, no la vedo sai ben. Concordo con Forest quando el disi che la salvezza passerà dal Rocco perchè in casa non se devi più sbaiar.

Io però una cosetta la devo aggiungere.

Dato per ovvio e assodato che chiunque scrive quel che gli pare, e ci mancherebbe, se non condivido qualcosa di solito lo dico e spiego i motivi, credo con civiltà.

Non ho personalmente condiviso l'ultimo su e giù, so di non essere stato il solo ma io parlo per me, e i motivi li ho spiegati in calce al su e giù medesimo, senza allusioni ma credo con estrema chiarezza.

Naturalmente senza la pretesa di aver ragione.

E senza polemica, anzi specificando bene che far polemica era l'ultimo dei miei pensieri.

Ecco, anche questo credo sia un diritto.

Tutto qua.

Io però una cosetta la devo aggiungere.

Dato per ovvio e assodato che chiunque scrive quel che gli pare, e ci mancherebbe, se non condivido qualcosa di solito lo dico e spiego i motivi, credo con civiltà.

Non ho personalmente condiviso l'ultimo su e giù, so di non essere stato il solo ma io parlo per me, e i motivi li ho spiegati in calce al su e giù medesimo, senza allusioni ma credo con estrema chiarezza.

Naturalmente senza la pretesa di aver ragione.

E senza polemica, anzi specificando bene che far polemica era l'ultimo dei miei pensieri.

Ecco, anche questo credo sia un diritto.

Tutto qua.

Questo poco ma sicuro :)

Ti capisco caro Massi, anch'io non scrivo più, mi sono rotto dei professori e dei tifosi talebani, pronti a lapidare a centrocampo chi diserta lo stadio perché semplicemente schifato da tutto e tutti!

Se non fosse che qui gli Admins sono educati e competenti (sia di Calcio che di vita), e qualche raro forumista, penserei d'essere su un altro forum...!!!

Comunque Massi anche se non scrivo ti leggo sempre con piacere!

Davide

Guest massi

GIU:

Lima che fa innervosire i compagni.

Sicuramente nessuno ti dirà nulla per questa frase sciocca...piace di più sottolineare ogni mia frase o intervento stonato...Quindi... ci penso io...la tua è una provocazione penosa!!! Se ti diverti così, mi spiace solo per te... La tua, assieme ad altre, mi fa capire che la mia scelta di allontanarmi dal forum è giusta!!! Non esiste più nessun su e giù...sei contento? Tu e qualcun altro sicuramente si...

Edited by massi

Guest massi

Massi parlando de robe serie chi xe la patata che te ga in avatar??

Melissa Satta.... parlado di cose da 4 soldi...mi spieghi perché a Trieste è impossibile criticare Lima? Io una spiegazione penso di averla... Comunque ribadisco che certe provocazioni da 4 soldi, mi fanno davvero cadere le braccia... non mi diverto più...godetevi pure il forum senza una presenza ingombrante come la mia...vivo lo stesso ( ps,,,non è diretto a te questo mio sfogo...)