Vai al contenuto

Il piano-neve del Comune: un successo o una disfatta?


Messaggi raccomandati

ah volevo puntualizzar che no se tratta de considerazioni de tipo politico anche perché mi credo che i addetti alla viabilità, che poi fa capo all'assessor e quindi al sindaco no xe stai cambiai una volta cambiada la giunta, quindi i responsabili del lavor de certo no xe Cosolini o Dipiazza che i guidava el spazzaneve... el sindaco pol gaver dà delle disposizioni ma credo che poi materialmente chi ga agido e coordinado i lavori no c'entri nulla con questa o quela giunta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piano neve?quale piano neve?

a San Giovanni iera come de mi, zero sale, zero tutto, il piano neve xè lasàr che se sciogli de solo...

forse i gavarà fato solo i posti più comodi, come la camionale appunto e il resto viva là...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà tuto negativo...mi so solo che son uscido de casa ale 7.40, son anda a pie fazendo un tratto de strada de fiume, via marenzi,via dell'istria direzion san giacomo, via san marco e son rivado in via alberti.

il tutto senza problemi, anzi anche meravigliado xkè ad esempio in via marenzi iera palese che iera pure pasado un spazaneve dati i cumuli de neve sui lati.

la nevigada de 2anni fa iera andada cusi: no son rivado andar a lavorar xkè a parte davanti casa mia che xè normale no fossi pasado nisun (neanche sto anno ma xè via campanelle zona maddalena), strada de fiume no circolava nisun,nisun iera pasado a netar e iera impraticabile per chiunque...o quasi).

dito questo mi de quel che go riva veder in giro no me par sia andada mal, e go anche visto spargisal in funzion (no i camion anas,questi no...ma quei pici tipo scovazini con el spargisal de drio).

se podesi discuter sul casin in autostrada...là saria secondo mi de far cascar qualche "testa" x el casin successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Dido capisco che anche tu fai parte dei marxisti per Cosolini ma i due eventi meteo erano paragonabili? Cioè con onestà intellettuale puoi affermare che i due fenomeni erano di pari grado? Dai siamo seri, un conto è dire che i disagi quando nevica in questa città fanno parte della conformazione (come ho scritto diversi post fa) un altro e far passare il sindaco per eroe! Qua non c'entra la politica (o almeno solo in parte) qua c'entra la cittadinanza e il buon senso delle persone. In un giorno festivo i disagi sono fortemente limitati, se fosse stato un martedì probabilmente sarebbe stato diverso ma il senso decade nel momento in cui entriamo nel campo delle ipotesi.

Ovviamente tutto questo te lo dico con il sorriso e senza nessuna velleità polemica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dido capisco che anche tu fai parte dei marxisti per Cosolini ma i due eventi meteo erano paragonabili? Cioè con onestà intellettuale puoi affermare che i due fenomeni erano di pari grado? Dai siamo seri, un conto è dire che i disagi quando nevica in questa città fanno parte della conformazione (come ho scritto diversi post fa) un altro e far passare il sindaco per eroe! Qua non c'entra la politica (o almeno solo in parte) qua c'entra la cittadinanza e il buon senso delle persone. In un giorno festivo i disagi sono fortemente limitati, se fosse stato un martedì probabilmente sarebbe stato diverso ma il senso decade nel momento in cui entriamo nel campo delle ipotesi.

Ovviamente tutto questo te lo dico con il sorriso e senza nessuna velleità polemica!

...no me par de gaver nè difeso a spada tratta cosolini, nè dito in questa discusion robe su bici-dipi...quindi onestamente l'inizio de sta risposta lo trovo fora logo :)

quà ognidun disi la sua, e anche mi uguale...paragonabile o meno, stavolta son uscido de casa, l'altra volta le vie iera impraticabili.

questa xè la mia esperienza sulle vie che go percorso, niente altro :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×