Vai al contenuto

La dieta macrobiotica del pres


Messaggi raccomandati

El novo paron della triestina par esser fissado con le robe macrobiotiche, tanto da imporre ai zogadori una dieta strettissima che no devi includer "schifezze"...alla vigilia della partida della vita, chissà se metterli a stecchetto servirà a farli zogar meio. Mi go i miei seri dubbi O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavevo leto stamatina anca mi sula locandina del Picolo:

Per la Triestina la dieta Tonnellotto.

Pensavo che i gavssi sbaglià e che i voleva dir

Per Tonnellotto la dieta triestina.

Come dir che el pres se ga messo a magnar jota, capuzi e luganighe, palacinke e presnitz.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come diceva Troisi:

"A me me pare 'na strunzata"

:offtopic: Delio, ma no iera i Trettrè? :offtopic:

eheh... l'immagine di Denis che spolpa una coscia di agnello rimarrà indelebile nella mia mente... :rotfl:

Si, hai ragione, non era Troisi quello della battuta che concludeva sempre lo sketch...

E se qualcuno comincia a chiamare Denis "Jack" sappiamo che legge questo forum... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri iero a cena con i zogadori e me ga parso de capir che Tonellotto xe bastanza "fora" tanto che + de qualchedun vol cambiar aria :wacko:

Che i lo fazi dopo che xe finido el campionato...manca ancora una giornata, xe un spareggio per non tornar nella melma della C1...che i gabbi el rispetto de spudar fora l'anima per chi li ga sempre sostenudi, nel bene o nel mal!

Non volessi che questa sia solo una scusa per nasconderse drio un dito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questo, riva, no ga mai gestì una squadra de balon, el vol far lui la formazion e pretendi anche de dirghe coss' che i devi magnar, ma chi el credi de esser, el paron dele feriere? Xe passà un secolo da quei tempi... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cor me sa che ga ragion... però comunque xè tutti pronti a metter l'anima sabato... in fondo una retrocession no comporta benefici ad un giogador...

Per quanto riguarda il cibo, me ricordo l'anno scordo de muli che pur essendo magri no iera mai sazi quindi figurite quanto i devi magnar per esser pieni... no me par sai una roba bona questa della dieta!

Vabbò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×