gimmi Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 (edited) Per la trasferta del 15 settembre si va a S.Vito al Tagliamento, un'ora e venti di viaggio prendendo la Napoleonica da Palmanova. Programma: Partenza da Trieste ore 11.30 Fermata a Codroipo, trattoria "Le risorgive" ore 12.20. Esperienza culinaria fantastica, morodesede già sa... Pranzo da max 20 euro a crapa Ripartenza da Codroipo ore 14.00 Arrivo in stadio a S.Vito ore 14.30 (Forest contento!) Ripartenza a fine partita e arrivo a Trieste ore 18.30 max. Partecipanti Gimmi (pilota auto 1) Zeliko Michele andreis Mex (pilota auto 2) Morodesede Forest Renzo (pilota auto 3) Patrizia Tifone (pilota auto 4) Cucciolina sandroweb In attesa de conferma: Maverick roberto24 Aggiungerò via via i partecipanti che si aggregheranno iscrivendosi in questo thread. Voglio con noi, come minimo: tifosa e consorte, sandroweb, cucciolina, tifone, el Capitano, Paolin stua, Forest, Debiofa, morodesede, Guiz e consorte, e qualcuno dei nuovi e vecchi forumisti che in compagnia non si vedono mai.. dai dai su su!!!! Edited September 11, 2013 by gimmi Quote
Mex Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 17 in due auto me par ben... Forest lo prenoto io come seconda guida. Da Codroipo in poi .... Quote
morodesede Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr.... Quote
Mex Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr.... No contar ste robe che Forest poi va in pullman col CCCP Quote
gimmi Posted September 3, 2013 Author Report Posted September 3, 2013 17 in due auto me par ben... Forest lo prenoto io come seconda guida. Da Codroipo in poi .... Monez! tifosa ga l'auto sua così come i fradei stua...ma aggiungerò macchine e piloti man a man che i se aggrega. Quote
gimmi Posted September 3, 2013 Author Report Posted September 3, 2013 speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr.... No te se ricordi co semo andai a portogruaro? se gavemo fermado là a pranzo e semo rivai in perfetto orario!! (anche se ierimo co la tua) Quote
morodesede Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr.... No te se ricordi co semo andai a portogruaro? se gavemo fermado là a pranzo e semo rivai in perfetto orario!! (anche se ierimo co la tua) eeeeh... forsi ierimo un poco... come dir... alegri?.... ste situazioni no iuta la memoria come... quanto al perfetto orario me par che semo entrai che giusto i bateva el calcio d'inizio.... shhhht.... che no senti Forest.... Quote
forest Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 La mia presenza a San Vito è fuori discussione, ma l'ipotesi di arrivare allo stadio in ritardo per le vostre inutili e costose perdite di tempo culinarie non la prendo in considerazione. Domenica al Bire valuterò le garanzie di puntualità che mi offrite, perchè non mi fido di nessuno Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 La mia presenza a San Vito è fuori discussione, ma l'ipotesi di arrivare allo stadio in ritardo per le vostre inutili e costose perdite di tempo culinarie non la prendo in considerazione. Domenica al Bire valuterò le garanzie di puntualità che mi offrite, perchè non mi fido di nessuno Prima di una partita non si mangia .... e tantomeno si arriva in ritardo a causa di un pranzo... panino al volo ed una coca...allo stadio si entra con largo anticipo...Forest fai bene a non fidarti Quote
forest Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 Prima di una partita non si mangia .... e tantomeno si arriva in ritardo a causa di un pranzo... panino al volo ed una coca...allo stadio si entra con largo anticipo...Forest fai bene a non fidarti Mi sa che ci andiamo insieme Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 Prima di una partita non si mangia .... e tantomeno si arriva in ritardo a causa di un pranzo... panino al volo ed una coca...allo stadio si entra con largo anticipo...Forest fai bene a non fidarti Mi sa che ci andiamo insieme Avessi tutta la domenica a disposizione accidenti..... comunque è importante che tu sappia che quando riuscirò a venire in trasferta questo è il mio programma di viaggio sarà noioso per alcuni, ma non importa... dopo la partita (se è andata bene) si può anche mangiare... il bere non è un problema tanto vado ad acqua.... Quote
tifosa Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 presenti io e consorte con tutu (auto), non mi perdo una buona mangiata, anche se ho ancora sullo stomaco un certo Godeas che faccio molta fatica a digerire! Ci vediamo al Bire. Quote
gimmi Posted September 3, 2013 Author Report Posted September 3, 2013 Avessi tutta la domenica a disposizione accidenti..... comunque è importante che tu sappia che quando riuscirò a venire in trasferta questo è il mio programma di viaggio sarà noioso per alcuni, ma non importa... dopo la partita (se è andata bene) si può anche mangiare... il bere non è un problema tanto vado ad acqua.... Bene, ti prenoto come autista per le partite che prevedono la cena al ritorno! P.S. Forest, da Codroipo a San Vito al T.Google Maps indica 13,6 km per 16 minuti di viaggio. Mettiamo pure di stare mezz'ora per sicurezza. Basterebbe partire dalle risorgive alle 14.30. Noi partiremo al massimo, ma proprio al massimo, alle 14.15. Stavolta è impossibile fare tardi. Quote
tifosa Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 Avessi tutta la domenica a disposizione accidenti..... comunque è importante che tu sappia che quando riuscirò a venire in trasferta questo è il mio programma di viaggio sarà noioso per alcuni, ma non importa... dopo la partita (se è andata bene) si può anche mangiare... il bere non è un problema tanto vado ad acqua.... Bene, ti prenoto come autista per le partite che prevedono la cena al ritorno! P.S. Forest, da Codroipo a San Vito al T.Google Maps indica 13,6 km per 16 minuti di viaggio. Mettiamo pure di stare mezz'ora per sicurezza. Basterebbe partire dalle risorgive alle 14.30. Noi partiremo al massimo, ma proprio al massimo, alle 14.15. Stavolta è impossibile fare tardi. non far promesse da marinaio....................... Quote
gimmi Posted September 3, 2013 Author Report Posted September 3, 2013 Venghino siore e siori, venghino! abbiamo posti in auto liberi! Quote
gimmi Posted September 3, 2013 Author Report Posted September 3, 2013 non far promesse da marinaio....................... Ahahahha, son convinto che cominciando a magnar alle 12.30, alle due gavemo ben che finido.. Quote
tifosa Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 non far promesse da marinaio....................... Ahahahha, son convinto che cominciando a magnar alle 12.30, alle due gavemo ben che finido.. de magnar ma..........................de bever????????????????? Quote
Mex Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 (edited) non far promesse da marinaio....................... Ahahahha, son convinto che cominciando a magnar alle 12.30, alle due gavemo ben che finido.. Garantisco che Gimmi finisce di mangiare e bere sempre in tempo. L'ultima volta abbiamo fatto tardi per aspettare il dolce di Forest. Edited September 3, 2013 by Mex Quote
morodesede Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 no me xe ciara l'opinion de Mex... Quote
morodesede Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 Prima di una partita non si mangia .... ma non gavemo miga de scender in campo noi!... amenoche no i resti con pochi under e i me convochi!... Quote
Mex Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 no me xe ciara l'opinion de Mex... Mi si era incastrata la risposta tra i due post precedenti per colpa dello smartphone... ora ho messo in ordine. o non sei al corrente del gelato di Forest a Merano? Quote
forest Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 (edited) A Merano la cameriera si è ribaltata col mio gelato, ma aspettarne un altro non ci ha impedito di arrivare al campo con congruo anticipo. Comunque sia, domenica al Bire ci accordiamo: io vengo (e se serve guido) in presenza di una dichiarazione scritta che preveda una seria penale in caso di arrivo alo stadio a squadre già schierate (alla partita iniziata non voglio neanche pensare). Tipo che alla prossima trasferta Morodesede e Gimmi mangiano con me al McDonald: cheesburger di plastica, patatine di polistirolo e coca cola d'annata. Cacchio, pensandoci ho già l'acquolina in bocca... Edited September 3, 2013 by forest Quote
Mex Posted September 3, 2013 Report Posted September 3, 2013 (edited) Io ricordavo che a capottarsi col gelato era stato un cameriere. La cameriera serviva (purtroppo per noi) nella sala interna. Comunque, se facciamo equipaggio io tu, debiofa e Morodesede la componente alcolica sarà in netta minoranza in quanto dal primo settembre ho ripreso la preparazione e mi concedo pochi sgarri... Edited September 3, 2013 by Mex Quote
Recommended Posts