Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per la trasferta del 15 settembre si va a S.Vito al Tagliamento, un'ora e venti di viaggio prendendo la Napoleonica da Palmanova.

Programma:

Partenza da Trieste ore 11.30

Fermata a Codroipo, trattoria "Le risorgive" ore 12.20.

Esperienza culinaria fantastica, morodesede già sa...

Pranzo da max 20 euro a crapa

Ripartenza da Codroipo ore 14.00

Arrivo in stadio a S.Vito ore 14.30 (Forest contento!)

Ripartenza a fine partita e arrivo a Trieste ore 18.30 max.

Partecipanti

Gimmi (pilota auto 1)

Zeliko

Michele

andreis

Mex (pilota auto 2)

Morodesede

Forest

Renzo (pilota auto 3)

Patrizia

Tifone (pilota auto 4)

Cucciolina

sandroweb

In attesa de conferma:

Maverick

roberto24

Aggiungerò via via i partecipanti che si aggregheranno iscrivendosi in questo thread. Voglio con noi, come minimo: tifosa e consorte, sandroweb, cucciolina, tifone, el Capitano, Paolin stua, Forest, Debiofa, morodesede, Guiz e consorte, e qualcuno dei nuovi e vecchi forumisti che in compagnia non si vedono mai.. dai dai su su!!!!

Edited by gimmi
  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr....

No contar ste robe che Forest poi va in pullman col CCCP

Posted

17 in due auto me par ben... Forest lo prenoto io come seconda guida. Da Codroipo in poi ....

Monez! tifosa ga l'auto sua così come i fradei stua...ma aggiungerò macchine e piloti man a man che i se aggrega.

Posted

speremo che i sia bastanza rapidi nel servizio! Al'osteria Morelli son riva' al'una e son anda' via ale 2 e 40... e me son perso el riscaldamento... grrrrrr....

No te se ricordi co semo andai a portogruaro? se gavemo fermado là a pranzo e semo rivai in perfetto orario!! (anche se ierimo co la tua)

Posted

No te se ricordi co semo andai a portogruaro? se gavemo fermado là a pranzo e semo rivai in perfetto orario!! (anche se ierimo co la tua)

eeeeh... forsi ierimo un poco... come dir... alegri?.... ste situazioni no iuta la memoria come... quanto al perfetto orario me par che semo entrai che giusto i bateva el calcio d'inizio.... shhhht.... che no senti Forest....

Posted

La mia presenza a San Vito è fuori discussione, ma l'ipotesi di arrivare allo stadio in ritardo per le vostre inutili e costose perdite di tempo culinarie non la prendo in considerazione.

Domenica al Bire valuterò le garanzie di puntualità che mi offrite, perchè non mi fido di nessuno :)

Posted

La mia presenza a San Vito è fuori discussione, ma l'ipotesi di arrivare allo stadio in ritardo per le vostre inutili e costose perdite di tempo culinarie non la prendo in considerazione.

Domenica al Bire valuterò le garanzie di puntualità che mi offrite, perchè non mi fido di nessuno :)

Prima di una partita non si mangia :grin: .... e tantomeno si arriva in ritardo a causa di un pranzo... panino al volo ed una coca...allo stadio si entra con largo anticipo...Forest fai bene a non fidarti :vabenon:

Posted

Prima di una partita non si mangia :grin: .... e tantomeno si arriva in ritardo a causa di un pranzo... panino al volo ed una coca...allo stadio si entra con largo anticipo...Forest fai bene a non fidarti :vabenon:

Mi sa che ci andiamo insieme :)

Posted

Mi sa che ci andiamo insieme :)

Avessi tutta la domenica a disposizione accidenti..... comunque è importante che tu sappia che quando riuscirò a venire in trasferta questo è il mio programma di viaggio :vabenon: sarà noioso per alcuni, ma non importa... dopo la partita (se è andata bene) si può anche mangiare... il bere non è un problema tanto vado ad acqua....

Posted

:vabenon: presenti io e consorte con tutu (auto), non mi perdo una buona mangiata, anche se ho ancora sullo stomaco un certo Godeas che faccio molta fatica a digerire!

Ci vediamo al Bire.

Posted

Avessi tutta la domenica a disposizione accidenti..... comunque è importante che tu sappia che quando riuscirò a venire in trasferta questo è il mio programma di viaggio :vabenon: sarà noioso per alcuni, ma non importa... dopo la partita (se è andata bene) si può anche mangiare... il bere non è un problema tanto vado ad acqua....

Bene, ti prenoto come autista per le partite che prevedono la cena al ritorno!

P.S. Forest, da Codroipo a San Vito al T.Google Maps indica 13,6 km per 16 minuti di viaggio. Mettiamo pure di stare mezz'ora per sicurezza. Basterebbe partire dalle risorgive alle 14.30. Noi partiremo al massimo, ma proprio al massimo, alle 14.15. Stavolta è impossibile fare tardi.

Posted

Bene, ti prenoto come autista per le partite che prevedono la cena al ritorno!

P.S. Forest, da Codroipo a San Vito al T.Google Maps indica 13,6 km per 16 minuti di viaggio. Mettiamo pure di stare mezz'ora per sicurezza. Basterebbe partire dalle risorgive alle 14.30. Noi partiremo al massimo, ma proprio al massimo, alle 14.15. Stavolta è impossibile fare tardi.

non far promesse da marinaio....................... :merodolodalrider::grin:

Posted

Ahahahha, son convinto che cominciando a magnar alle 12.30, alle due gavemo ben che finido..

Posted

Ahahahha, son convinto che cominciando a magnar alle 12.30, alle due gavemo ben che finido..

de magnar ma..........................de bever????????????????? :grin::amicici:

Posted (edited)

Garantisco che Gimmi finisce di mangiare e bere sempre in tempo. L'ultima volta abbiamo fatto tardi per aspettare il dolce di Forest.

Edited by Mex
Posted

no me xe ciara l'opinion de Mex...

Mi si era incastrata la risposta tra i due post precedenti per colpa dello smartphone... ora ho messo in ordine.

o non sei al corrente del gelato di Forest a Merano?

Posted (edited)

A Merano la cameriera si è ribaltata col mio gelato, ma aspettarne un altro non ci ha impedito di arrivare al campo con congruo anticipo.

Comunque sia, domenica al Bire ci accordiamo: io vengo (e se serve guido) in presenza di una dichiarazione scritta che preveda una seria penale in caso di arrivo alo stadio a squadre già schierate (alla partita iniziata non voglio neanche pensare).

Tipo che alla prossima trasferta Morodesede e Gimmi mangiano con me al McDonald: cheesburger di plastica, patatine di polistirolo e coca cola d'annata.

Cacchio, pensandoci ho già l'acquolina in bocca...

Edited by forest
Posted (edited)

Io ricordavo che a capottarsi col gelato era stato un cameriere. La cameriera serviva (purtroppo per noi) nella sala interna.

Comunque, se facciamo equipaggio io tu, debiofa e Morodesede la componente alcolica sarà in netta minoranza in quanto dal primo settembre ho ripreso la preparazione e mi concedo pochi sgarri...

Edited by Mex