Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

sanvitese.jpgSanvitese

alab.jpgTriestina

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013

ORE 15

STADIO COMUNALE, VIALE PRODOLONE

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)

Edited by guiz
  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

2767359.jpg

Il campo di Gioco è lo stadio di San Vito al Tagliamento (2.500 posti sito in Viale Prodolone).

L'impianto presenta le seguenti caratteristiche:

  • Posti totali: 2.500 con piccola tribuna riservata agli ospiti
  • Larghezza campo: 64 m
  • Lunghezza campo: 105 m
  • Fondo: Erba
  • Copertura campo: Scoperto

Posted (edited)

La Sanvitese è ancorata a zero punti dopo 2 partite, ma mentre la prima in casa contro il forte Giorgione è stata una disfatta finita con un sonoro 0-3 per i veneti, nella seconda, pur subendo parecchio, i nostri prossimi avversari hanno fatto palesare notevoli miglioramenti, nonostante abbiano giocato in 10 per più di un tempo. Squadra giovanissima, ieri ha schierato ben 6 under nell'undici iniziale, ha nel portiere Peresson (classe 82) e in Stefano Della Bianca (classe 83) gli unici giocatori di un certo richiamo. Quest'ultimo farà di tutto per dimostrare a chi di dovere che meritava la piazza triestina. Mr. Muzzin in panchina dispone anche dell'ex Gradisca, Giuliano Steinhouse, ma difficilmente i due fenicotteri saranno schierati contemporaneamente contro di noi. L'unica ambizione è salvarsi, ma c'è da dire che San Vito è sempre stato un campo ostico, con un ambientino niente male ed un terreno molto sabbioso e morbido. Partita in cui un solo risultato può essere preso in considerazione, se abbiamo un minimo di ambizione qua bisogna vincere. Mancherà lo squalificato Sotgia.

Edited by guiz
Posted

SANVITESE - TRIESTINA: i precedenti

La Sanvitese è iscritta da 19 anni consecutivi alla serie D che al tempo si chiamava CND, mentre prima non era mai approdata a categoria cosi' alta; dunque una vecchia volpe del posto. Con alterne fortune che vanno da due secondi posti ad un quinto con sconfitta in finale playoff, fino alla salvezza ai playout dell'anno scorso. In questo ventennio ci siamo incontrati una sola volta, l'anno post primo fallimento con Del Sabato: due 2-0 per noi con esordio fuori alla prima, da ricordare per l'intervento della Polizia che ha dovuto sparare colpi in aria per calmare i calorosi "tifosi" di casa.

Posted (edited)

Marzi?

Scusa Mex perchè Coppa Italia? Era la prima di campionato...

Errore mio, credevo che avessimo incontrato la Sanvitese in campionato in casa ai primi di novembre (al Grezar), ma quello era il Sevegliano... poi, ricordando che ero fuori Trieste e mi aggiornava un amico, credevo fosse una partita di agosto. Invece ero io che tornavo tardi dalle ferie...bei tempi... :pianto: Chiudo l'OT così me evito una stampellada in testa... :grin: Edited by Mex
Posted (edited)

Verso la terza di campionato

Prosegue il lavoro del gruppo di Costantini, in avvicinamento alla seconda trasferta della stagione sul terreno della Sanvitese. Ieri un allenamento in programma, oggi doppia seduta; al mattino lavoro sulla forza nella palestra del "Rocco", questo pomeriggio squadra impegnata sul sintetico di San Dorligo, per un lavoro intenso anche se prevalentemente col pallone. Il forte vento ha caratterizzato l'appuntamento pomeridiano mentre la pioggia, fortunatamente, ha concesso una tregua. Esercizi personalizzati per Bertoni e Zetto, senza forzare ma con buoni progressi in ottica campionato. Per tutti gli altri seduta completa, compresi gli 'under' Nakim e Ferrara, tutt'ora in prova in attesa delle risposte circa un loro eventuale tesseramento. Il programma della settimana prevede due allenamenti pomeridiani a San Dorligo nelle giornate di giovedì e venerdi, mentre sabato mattina avrà luogo la rifinitura, ultimo passaggio prima di conoscere le scelte di mister Costantini circa i convocati per la sfida di San Vito al Tagliamento.

Edited by guiz
Posted

La seduta del pomeriggio

Prosegue la marcia di avvicinamento dei ragazzi di Costantini alla terza di campionato, domenica alle 15.00 sul campo della Sanvitese. Primo allenamento con i nuovi compagni per Renan Wagner e Cesare Parini, accolti con entusiasmo dal resto del gruppo.

Quanto all'odierna seduta, dopo la consueta fase di riscaldamento é stata svolta una partitella a tutto campo tra 'gialli' e 'rossi'. Nella prima parte 2-1 per i 'rossi', a segno due volte con Godeas (un rigore), mentre il momentaneo vantaggio dei gialli é stato firmato da Taddeucci. Nella seconda parte il mister ha mescolato le carte ridistribuendo le due squadre, sul campo é maturato un pareggio per 1-1 con reti del giovane Ferrari da una parte, di Matteo Cipracca dall'altra.

Hanno proseguito il lavoro personalizzato Zetto e Bertoni, facendo registrare progressi in vista della trasferta di S.Vito al Tagliamento. Domani ultimo appuntamento pomeridiano sul sintetico di San Dorligo, in attesa di ufficializzare l'eventuale rifinitura mattutina alla vigilia della terza di campionato.

Posted

godeas e taddeucci in due squadre diverse

quel non vol dir, costantini ga sta abitudine (cosa che mi non faria) de misciar sai le carte durante la settimana, detto questo penso che domenica el bon marino se accomoderà in panca purtroppo...

Posted

godeas e taddeucci in due squadre diverse

quel non vol dir, costantini ga sta abitudine (cosa che mi non faria) de misciar sai le carte durante la settimana, detto questo penso che domenica el bon marino se accomoderà in panca purtroppo...

Del francese neanche i parla..sfumato?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×