Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su

- Il gruppo di amici del post partita in birreria che...nonostante le prestazioni della Triestina, non si arrendono mai...

- La sconfitta se servirà come "esonero".

- Bisogna scegliere un allenatore normale e che possibilmente abbia letto pochi libri di schemi... Un altro Somma o Galderisi, non lo reggerei...(due dei peggiori mai visti a Trieste)

- Franceschini contro tutti.

- Il pagellone di Forest, più animato del solito: mal di testa per la barista.

- Chi mi ha consigliato di fare la costiera per prendere l'autostrada per riportarmi nell'umida e piatta pianura padana...spettacolare il sole delle 19 che si tuffa nel mare. I love Trieste

Giù

- Peggio della sconfitta (meritata) è non aver creato una occasione da gol

- Possiamo mettere qualsiasi valido attaccante, ma se non riusciamo ad arrivare in area o fare un cross...non serve nessuno.

- Stentardo, peggio che inutile. Spero sia stata solo una pessima giornata e che il giocatore sia un altro

- De Ross e Bortolotto che giocavano con lo schema a farfalla di Lino Banfi

- I cross di zetto. Non uno che sia uno...giusto.

- L'intervista politichese di Costantini che si "frega" sull'unica cosa chiara...manderemo la palla avanti alla viva il parroco

- Costantini nel pallone, trasmette confusione ai suoi.

- La nostra difesa sul calcio d'angolo avversario, roba da Circo Togni.

- Un solo triangolo in 94 minuti

- 15 Euro per uno spettacolo indecoroso. La società dovrebbe pagare i tifosi per venire a vedere codesto spettacolo.

- Una squadra che pare fatta con poco metodo, ma questo sarà il tempo a dirlo...

- Non avere un negozio che vende la roba della Triestina. Abbiamo deluso anche chi è arrivato dalla Australia e dalla Bulgaria.

- Este? What?

- Vianello dovrebbe fare l'allenatore...ogni tanto il gioco finisce...non bisogna buttarsi giù...

- Tre uomini su Godeas e nessuno dei nostri che si libera...

- Il calcio in d è una cosa semplice...Zattarin lo ha spiegato a Costantini.

- I terzini, in possesso palla, sempre bloccati in difesa...

- Tifare Triestina...tempra il fisico...

- Lottare per non retrocedere in D, sarebbe veramente triste...

- Allenamenti? Un ora di cross per tutti e per Bertoni e Pratolino anche un po' di falli latareali...

- Bisogna cambiare subito allenatore. Farlo troppo tardi potrebbe portarci troppo a fondo.

- Ieri si è capito quanto in queste categorie gli osservatori che si sporcano le scarpe nei campetti (stile Galtarossa) siano molto più importanti di un Ds con amicizie altolocate...

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un solo appunto sul materiale, è previsto aprire un negozio all'interno dello stadio misto al museo, entro la fine dell'anno, inoltre all'interno della curva si possono comprare ogni domenica materiale della stessa ed al "Giulia" c'è un negozio che vende materiale della Triestina.

Posted

Un solo appunto sul materiale, è previsto aprire un negozio all'interno dello stadio misto al museo, entro la fine dell'anno, inoltre all'interno della curva si possono comprare ogni domenica materiale della stessa ed al "Giulia" c'è un negozio che vende materiale della Triestina.

Meio cusì...me dispiaseva per la delusion dei amici rivadi dall'australia e Bulgaria. Naturalmente se qualchedun della Triestina leggi...spiego che el "Su e giù" xe una roba cazzona e a volte ironica, quindi de no ciaparsela per le cazzade o inesattezze scritte... :merodolodalrider:

Posted (edited)

Parole sante.....ma ormai e tardi. Dopo 4 giornate la stagione e gia buttata. Se avessimo fatto qualche amichevole importante anziche con l isola ( terza serie slovena) le lacune sarebbero emerse prima, anche se con il trieste calcio sono apparsi evidenti i limiti in fase di impostazione (stentardo in primis).........ma nessuno ha voluto ammettere trincerandosi dietro il solito slogan scusante - e solo calcio di agosto - ma invece era calcio osceno e Lo e ancora!!!

Edited by andreis
Posted

in curva no i vendeva un klinz a parte quel simbolo 12 e quei colori che no se capisi de chi sia, i foresti vol veder e comprar maie e stemi rosoalabardadi

te podevi portarli al giulia inveze de ingurgitarte come un porcelin al bire allora... :merodolodalrider:

Posted (edited)

Parole sante.....ma ormai e tardi. Dopo 4 giornate la stagione e gia buttata. Se avessimo fatto qualche amichevole importante anziche con l isola ( terza serie slovena) le lacune sarebbero emerse prima, anche se con il trieste calcio sono apparsi evidenti i limiti in fase di impostazione (stentardo in primis).........ma nessuno ha voluto ammettere trincerandosi dietro il solito slogan scusante - e solo calcio di agosto - ma invece era calcio osceno e Lo e ancora!!!

La storia è piena di squadre che fanno male ad agosto e poi in campionato vanno benissimo, con il Monfalcone avevamo giocato benino, lasciamo perdere che loro hanno un punto, hanno già giocato con Giorgione, Pordenone ed altre 2 più forti di quelle che abbiamo incontrato noi.... tutto procedeva abbastanza bene, ovvio mancavano dei pezzi ma si potevano prendere, poi è arrivata la telenovela Godeas e da li tutto è cominciato andare a puttane... ma alcuni non l'hanno voluto ammettere trincerandosi dietro il solito slogan scusante - ma segna tanti gol....

Edited by guiz
Posted (edited)

Scusime Guido.... ma se al posto de Godeas iera Taddeucci, improvvisamente Stentardo se trasformava in Pirlo e Pratolino in Lichsteiner?

Concordo. Alla storia dell'unico colpevole no ghe go mai credudo. A un certo punto in tribuna, i ghe urlava de tutto a Godeas....passila...quando el iera marcado da tre de lori e nissun della Triestina che se smarcava....Taddeucci xe stado el solito zogador de serie D, che non ama metterse in discussion e ga paura de no trovar l'ingaggio la stagion dopo... credendo de più nelle sue possibilità el gavesi lottado con Godeas per una maia o provado a conviver a costo de zogar con bala lunga in area per le due punte...

Edited by massi
Posted (edited)

da mettere tra i su:

Massi che scrive 2 post senza "patuffarsi" con Forest! :grin: :grin: :grin:

Penso questa sia la prima volta che ti rispondo, quindi premetto...non prendertela sul personale (diversi altri utenti mi conoscono e sanno che non ho un bel carattere).

Faccine o non faccine, chiarisco che non è mia intenzione "patuffarmi" con nessuno (poi è da diverso tempo che ho discussioni accese con nessuno mi pare... e se tu pensi...per fortuna...io penso invece...purtroppo...perché il sale nella pasta ci vuole sempre...).

Anche a me non piacciono, o interessano, diversi temi che trattate, anche a lungo, ma non sto a farlo notare ogni due per tre come fate voi con me...salto a piedi pari certi post (cit del grande Mex).

E infine un consiglio: basterebbe non leggere più quello che scrivo e non vedreste più "patuffamenti" :grin: :grin: :grin: .

Edited by massi
Posted

...non la prendo sul personale...ma non hai ben compreso il senso del mio intervento che era un semplice battuta...che si agganciava al fatto che eri allo stadio...che eri andato al bire...che avrai immagino trascorso comunque una bella giornata con i ragazzi....escluso l'aspetto puramente sportivo. Il senso era che avevi postato dei messaggi con la felicità di aver incontrato tanti di loro al bire...felicità che traspariva dai messaggi....questo aspetto mi piaceva e l'ho evidenziato a modo mio... Mi rispondi mettendoci dentro tante cose che non mi avevano minimamente sfiorato... evidentemente non ho scelto le parole giuste se in esse hai visto tutte le cose di cui scrivi.. io pensavo al tema dell'amicizia e della felicità .... ti chiedo scusa se non ho usato le parole più appropriate.

Posted

ben tornato su e giù :fiuclap: .

Faccio presente che anche il Centro di Coordinamento vende materiale della Triestna ed adesso anche con il marchio ufficiale, e prima della partita e anche dopo si trova sempre qualcuno in sede.

Posted

Scusime Guido.... ma se al posto de Godeas iera Taddeucci, improvvisamente Stentardo se trasformava in Pirlo e Pratolino in Lichsteiner?

Concordo. Alla storia dell'unico colpevole no ghe go mai credudo. A un certo punto in tribuna, i ghe urlava de tutto a Godeas....passila...quando el iera marcado da tre de lori e nissun della Triestina che se smarcava....Taddeucci xe stado el solito zogador de serie D, che non ama metterse in discussion e ga paura de no trovar l'ingaggio la stagion dopo... credendo de più nelle sue possibilità el gavesi lottado con Godeas per una maia o provado a conviver a costo de zogar con bala lunga in area per le due punte...

O non capì o non volè capir... Godeas non xe el colpevole de come stemo zogando, ma xe quel che ga inescado un certo tipo de mercato che ga portado a gaver una rosa squilibrada... uffi...

Posted

si basta povero denis... denis si denis no.. quoto maximilian

altra che non ha capito il discorso...

no me par guido..e no me par aver sbaglia' tanto el commento..

Posted

no me par guido..e no me par aver sbaglia' tanto el commento..

ah si, allora spiegami cosa intendo?

....guarda el mio commento iera x dir in generale..

Posted

O non capì o non volè capir... Godeas non xe el colpevole de come stemo zogando, ma xe quel che ga inescado un certo tipo de mercato che ga portado a gaver una rosa squilibrada... uffi...

Chiaro e condivisibile ma vorrei lo stesso vedere la squadra allenata come si deve...non è possibile che mezzi fenomeni ogni volta che arrivano qua improvvisamente sembrano dei brocchi.

Sdenza un gioco ed un assetto decente difficile individuare i veri punti deboli.

Posted

Chiaro e condivisibile ma vorrei lo stesso vedere la squadra allenata come si deve...non è possibile che mezzi fenomeni ogni volta che arrivano qua improvvisamente sembrano dei brocchi.

Sdenza un gioco ed un assetto decente difficile individuare i veri punti deboli.

anche questo chiaro e condivisibile

Posted

condivisibilissimo :vabenon: