SandroWeb Posted January 12, 2014 Report Posted January 12, 2014 Ho provveduto a effettuare l'aggiornamento del plug-in "Tapatalk" (applicazione per consultare il SDS su smartphone, disponibile per iPhone, Android e Windows Phone), portandolo all'ultima versione disponibile, dedicata alla release del forum appena installata. Vi prego di notificarmi eventuali problemi/anomalie nell'utilizzo stesso del plug-in Quote
tifosa Posted January 20, 2014 Report Posted January 20, 2014 (edited) Ma è obbligatorio installarlo oppure si fa lo stesso? A me va bene anche senza. Chiedo scusa della mia ignoranza ed incompetenza Edited January 20, 2014 by tifosa Quote
Lupo Cecoslovacco Posted January 20, 2014 Report Posted January 20, 2014 Obbligatorio non credo, ma ti dovrebbe agevolare nella scrittura e nella lettura, quindi , posto che puoi fare come preferisci, l'aggiornamento ti dovrebbe dare una sensazione, diciamo così, di un rapporto in miglioramento con la tecnologia.... Quote
Lupo Cecoslovacco Posted January 20, 2014 Report Posted January 20, 2014 Nel caso puoi sempre disinstallare..... :-) Quote
SandroWeb Posted January 20, 2014 Author Report Posted January 20, 2014 tapatalk è assolutamente opzionale Quote
Lupo Cecoslovacco Posted January 20, 2014 Report Posted January 20, 2014 Grazie per la conferma Quote
Guiz Posted February 12, 2014 Report Posted February 12, 2014 anche per voi il forum è lentissimo da un paio di giorni a questa parte? Quote
SandroWeb Posted February 12, 2014 Author Report Posted February 12, 2014 anche per voi il forum è lentissimo da un paio di giorni a questa parte? Se parli di lentezza generalizzata, la risposta è si: stanno facendo un paio di controlli a livello di hosting per capire il perché. Comunque qui siamo OT, aprirò un post ad hoc per segnalazioni tecniche Quote
SandroWeb Posted September 3, 2014 Author Report Posted September 3, 2014 Aggiornata la versione di Tapatalk, passando alla v. 1.8.3. Quote
Recommended Posts