Vai al contenuto

Angelico Biella-Pallacanestro Trieste 2004, giovedì 6 febbraio ore 20.30


Messaggi raccomandati

lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio..

18 falli fatti contro 5 subiti

16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste..

il finale e' noto...

ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio..

18 falli fatti contro 5 subiti

16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste..

il finale e' noto...

ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood…

altra nota da rimarcare.

Link al commento
Condividi su altri siti

89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi (37 -18)…per la cronaca wood ha finito con 3-12 da 2, 0-1 da 3, 5 palle perse e 2 rimbalzi…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' perso.ma si era visto gia' nel primo quarto nonostante fossimo in vantaggio di 10...gli arbitri ci hanno preso anche per il c.... cominciando fischiare i falli ai biellesi quando la partita era bella che finita.nonostante cio' 33 liberi ad 8...non avendo visto la partita,pero' son cifre importanti..

intanto Jesi eroica contro Brescia..con Maggioli e Migliori fuori per falli e' ancora in partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi…

aggiungo con Diliegro mai entrato in partita ..a causa dei falli..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8

anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso...

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8

anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso...

bhe non posso credere che una squadra non merita de tirar piu' 8 tiri liberi.con un arbitraggio fiscale,..secondo mi che non capisso niente...

e perche' nell'ultimo quarto i comincia' a fisciarli?semplicemente per non rendere la roba piu' eclatante..

ps:la telecronaca iera de un de biella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×