Jump to content

Angelico Biella-Pallacanestro Trieste 2004, giovedì 6 febbraio ore 20.30

Recommended Posts

lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio..

18 falli fatti contro 5 subiti

16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste..

il finale e' noto...

ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood…

Edited by guiz

lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio..

18 falli fatti contro 5 subiti

16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste..

il finale e' noto...

ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood…

altra nota da rimarcare.

89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi (37 -18)…per la cronaca wood ha finito con 3-12 da 2, 0-1 da 3, 5 palle perse e 2 rimbalzi…

Edited by guiz

si e' perso.ma si era visto gia' nel primo quarto nonostante fossimo in vantaggio di 10...gli arbitri ci hanno preso anche per il c.... cominciando fischiare i falli ai biellesi quando la partita era bella che finita.nonostante cio' 33 liberi ad 8...non avendo visto la partita,pero' son cifre importanti..

intanto Jesi eroica contro Brescia..con Maggioli e Migliori fuori per falli e' ancora in partita..

89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi…

aggiungo con Diliegro mai entrato in partita ..a causa dei falli..

bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8

anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso...

Edited by El mulon

bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8

anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso...

bhe non posso credere che una squadra non merita de tirar piu' 8 tiri liberi.con un arbitraggio fiscale,..secondo mi che non capisso niente...

e perche' nell'ultimo quarto i comincia' a fisciarli?semplicemente per non rendere la roba piu' eclatante..

ps:la telecronaca iera de un de biella..