SandroWeb Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Turno infrasettimanale di campionato per i biancorossi: la prima delle due trasferte consecutive porta a Biella http://www.elsitodesandro.com/trieste-attesa-dal-turno-infrasettimanale-contro-biella-dalmasson-importante-centellinare-le-energie/ Cita
alvin66 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 domanda? secondo voi e' fattibile la coppia Hoover Wood?..Biella sottocanestro non sembra irresisitibile..anche se resterebbe aperto il rebus Hollis.. Cita
dez Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 dipende da quanto si è allenato Wood; io lo terrei fuori domani lasciandolo a Trieste ad allenarsi e lo proporrei fresco domenica x sfruttare un eventuale stanchezza avversaria Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 La scheda dei nostri avversari di stasera: http://www.elsitodesandro.com/biella-attende-trieste-nel-turno-infrasettimanale-di-stasera-lidentikit-dellangelico/ Cita
gus Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 domanda? secondo voi e' fattibile la coppia Hoover Wood? (...) Risposta. No. Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 domanda? secondo voi e' fattibile la coppia Hoover Wood? (...) Risposta. No. e va ben..mi la go tentada... Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Per la partita di stasera contro Biella, la scelta dello staff tecnico biancorosso è ricaduta sul duo Brandon Wood-Will Harris, con Ryan Hoover che invece si accomoderà in tribuna Cita
poli Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Beh direi chiaro segnale... SE la società pensa di potersi permettere lo sforzo economico direi che il destino del soldato Ryan è segnato... Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio.. 18 falli fatti contro 5 subiti 16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste.. il finale e' noto... Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio.. 18 falli fatti contro 5 subiti 16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste.. il finale e' noto... ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood… Modificato 6 Febbraio 2014 da guiz Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 lasso perder el punteggio..comunque in equilbrio.. 18 falli fatti contro 5 subiti 16 tiri liberi tirati da Biella contro 2 tirati da Trieste.. il finale e' noto... ho notato, come ho notato anche un 1 su 9 al tiro di wood… altra nota da rimarcare. Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 il terzo quarto un massacro, con delle statistiche incredibili loro 27 tiri liberi noi 4, wood che continua spadelar come non mai, 2-11 da 2 e 0-1 da 3 e ben 1 rimbalzo, ah si 3 palle perse… Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 in effetti...son cifre eclatanti..in negativo.. Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 adesso tutto un colpo sul -14 ci fischiano qualche fallo..senza vedere la partita a naso mi sembra scandaloso Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 forli' ha perso e jesi sta perdendo di 7 a 4 minuti dalla fine.. Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 forli' ha perso e jesi sta perdendo di 7 a 4 minuti dalla fine.. già qualcosa perché sia jesi che forli erano nel terzo quarto in leggero vantaggio Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 ecco come non detto jesi ai supplementari… Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) 89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi (37 -18)…per la cronaca wood ha finito con 3-12 da 2, 0-1 da 3, 5 palle perse e 2 rimbalzi… Modificato 6 Febbraio 2014 da guiz Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 si e' perso.ma si era visto gia' nel primo quarto nonostante fossimo in vantaggio di 10...gli arbitri ci hanno preso anche per il c.... cominciando fischiare i falli ai biellesi quando la partita era bella che finita.nonostante cio' 33 liberi ad 8...non avendo visto la partita,pero' son cifre importanti.. intanto Jesi eroica contro Brescia..con Maggioli e Migliori fuori per falli e' ancora in partita.. Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 89 - 75 partita persa nel terzo quarto con un parziale negativo di 29-15, ma certo non deve essere facile giocare massacrati dagli arbitri 35 tiri liberi ad 8!!!! senza un americano e distrutti ai rimbalzi… aggiungo con Diliegro mai entrato in partita ..a causa dei falli.. Cita
El mulon Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8 anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso... Modificato 6 Febbraio 2014 da El mulon Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 piu' 3 per Jesi...che in 6 uomin 6 sta per fare l'impresa..il problema che loro hanno dei trascinatori.noi no.. Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 bah, non so, ma giudicar senza veder niente me par assurdo. per radio tra l'altro non i ga accennado ad arbitraggi osceni, e praticamente sempre noi fasemo una barca de falli in più, visto dal vivo tante volte, per i noti limiti difensivi e fisici. e spesso niente de scandaloso.penso che ogni artida gavemo fatto 5-10 falli piu dei altri, e in attacco solita storia, attacchemo poco el canestro, e de conseguenza flali e liberi latita...8 anche brescia allora, supplementare a jesi, 28 liberi a 10 per jesi, quindi jesi sta rubando secondo sto discorso... bhe non posso credere che una squadra non merita de tirar piu' 8 tiri liberi.con un arbitraggio fiscale,..secondo mi che non capisso niente... e perche' nell'ultimo quarto i comincia' a fisciarli?semplicemente per non rendere la roba piu' eclatante.. ps:la telecronaca iera de un de biella.. Cita
alvin66 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Jesi ga vinto...tanto de cappel a lori ed al loro tanto vituperado allenador.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.