Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Da quello che ne so io il CDA del fondo svizzero delibererà il 29 c.m. A te risulta il 26?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

So anch’io da fonte affidabile che il CDA del fondo svizzero si terrà il 29 :)

Modificato da Mich
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Rigel ha scritto:

Una domanda.

bella domanda...

cmq, la squadra è fatta, probabilmente non è neanche male, soldi per pagare per un po' gli stipendi e tutto il resto ci sono, quindi a questo punto se ci sarà un responso che sia domani, a metà settembre od a metà ottobre poco importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia domani metà settembre o metà ottobre secondo me importa molto invece in quanto per fare un esempio lo sponsor principale da mettere sulle magliette e in stand by per via che giustamente chi entra magari abbia la volontà di scrivere il proprio nome o di cercare uno sponsor a loro congeniale, insomma prima si sa meglio è anche in caso negativo a quel punto intanto fondamentale trovare uno sponsor per incassar qualcosa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda...
cmq, la squadra è fatta, probabilmente non è neanche male, soldi per pagare per un po' gli stipendi e tutto il resto ci sono, quindi a questo punto se ci sarà un responso che sia domani, a metà settembre od a metà ottobre poco importa
Forse sfugge un particolare. Entro fine settembre va sottoscritto il capitale sociale per un massimo di 500.000 euro. Al momento credo ci siano sottoscrizioni per circa 100.000. Dunque manca di sottoscrivere l'80%. Se continuasse lo stallo iniziato a fine marzo la vedo brutta...

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Forse sfugge un particolare. Entro fine settembre va sottoscritto il capitale sociale per un massimo di 500.000 euro. Al momento credo ci siano sottoscrizioni per circa 100.000. Dunque manca di sottoscrivere l'80%. Se continuasse lo stallo iniziato a fine marzo la vedo brutta...

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Che tradotto per chi non ci capisce una mazza di questi argomenti? Cosa vuol dire per un massimo di? Che potrebbe essere anche meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Che tradotto per chi non ci capisce una mazza di questi argomenti? Cosa vuol dire per un massimo di? Che potrebbe essere anche meno?

Si può essere anche meno, ma se fosse solo un quinto del sottoscrivibile la società passerebbe da un capitale di 2 milioni (epoca Alma) a uno di 100.000. Davvero pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che quanto capitale sarà sottoscritto è irrilevante se non ci dovessero essere nuovi ingressi. Infatti un capitale sociale cospicuo servirebbe solo per coprire perdite della stagione cosa che potrebbe essere fatta dai medesimi soggetti in quel momento se ce ne fosse bisogno; quindi se c'è la volontà di tirare avanti con o senza capitale sociale alto lo si fa (ad ottobre od ad aprile poco importa), altrimenti si chiude. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dal servizio TGR di ieri sera:
incontro con gli svizzeri posticipato al 20/09 su richiesta loro
Con la liquidità attuale si arriva a dicembre
Urge trovare piano B


Spero vivamente che Rai 3 abbia sparato delle cavolate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×